Vai al contenuto

UC Sampdoria-cenoa cfc


PotereBlucerchiato
 Share

Recommended Posts

  • cillo2461 changed the title to UC Sampdoria-cenoa cfc

Io , se fossi società mister e giocatori, farei qualcosa che assomigli ad un ritiro nei giorni precedenti alla partita

Per quanto riguarda il derby noi ci arriviamo incazzati ed impauriti, loro si sono ritrovati tre punti per grazia ricevuta e quindi sono sulle ali dell'entusiasmo e sognano di superare noi e persino lo Spezia. Poi il derby sfugge a qualsiasi regola e pronostico. Bisogna tirare fuori il 100 per cento delle qualità tecniche e caratteriali che abbiamo, poche o tante che siano

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Io , se fossi società mister e giocatori, farei qualcosa che assomigli ad un ritiro nei giorni precedenti alla partita

Per quanto riguarda il derby noi ci arriviamo incazzati ed impauriti, loro si sono ritrovati tre punti per grazia ricevuta e quindi sono sulle ali dell'entusiasmo e sognano di superare noi e persino lo Spezia. Poi il derby sfugge a qualsiasi regola e pronostico. Bisogna tirare fuori il 100 per cento delle qualità tecniche e caratteriali che abbiamo, poche o tante che siano

sicuramente quel gol trovato così x caso, può aver messo entusiasmo, però nn dimentichiamo che cmq sono solo alla terza vittoria, e prima di quel gol, le azioni migliori le ha avute il cagliari...fanno una fatica boia pure loro a creare gol...poi il derby è sempre una partita a sè...però io dopo sabato son fiducioso, la squadra si è vista più viva e più grintosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, frenk7 dice:

sicuramente quel gol trovato così x caso, può aver messo entusiasmo, però nn dimentichiamo che cmq sono solo alla terza vittoria, e prima di quel gol, le azioni migliori le ha avute il cagliari...fanno una fatica boia pure loro a creare gol...poi il derby è sempre una partita a sè...però io dopo sabato son fiducioso, la squadra si è vista più viva e più grintosa

Sto toccando i coglioni miei e pure quelli di chi passa di fianco

1 ora fa, gradinatasud dice:

Giochiamo la mossa a sorpresa e rimettiamo dentro Amintore.

FANFANI UNO DI NOI.

È dentro da settimane ma fa l'offeso (ma poi mi evoca su faccialibro 😄)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che ogni componente della UC abbia ben presente l'importanza di questa partita

Nonostante tutto abbiamo ancora cinque punti di vantaggio sulla terzultima (dato virtuale, con Salernitana-Venezia da recuperare), con l'occasione di avvicinarci molto al nostro obiettivo e spedire le merde all'inferno

Bisogna tirar fuori tutto quello che c'è, metterlo in campo e farlo valere

 

   

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

chi pensiate che giochi, en passant?

Perché?contro chi giochiamo?

meno male che sabato lavoro… l’ha pensato anche il resto del vaso di nutella 500 gr!

scherzi a parte mi spengo anch’io fino a sabato

FORZA DORIAAAA

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Massi81 dice:

Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato.
Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea.

FORZA U.C SAMPDORIA

 

Grande massy...

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Galway dice:

Grande Massi! 

 

 

14 ore fa, Massi81 dice:

Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato.
Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea.

FORZA U.C SAMPDORIA

 

ciao ragazzo!

Forza Unione Calcio Sampdoria!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Massi81 said:

Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato.
Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea.

FORZA U.C SAMPDORIA

 

Quanto mi dispiace non poterci essere. Ma che bello rileggerti

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che chi perde va in B

Cazzate, ci sono ancora tre partite e sia noi che loro non saremmo matematicamente spacciati. 

Leggo che dobbiamo avere la loro stessa garra e mi va bene, come scritto altre volte sono dei cani malati che si sbattono per 95 minuti. Ma noi abbiamo qualcosa in più sulla carta a livello tecnico e se chi di dovere azzecca la partita (candreva, sensi, tanto per citarne due) possiamo giocare a calcio e non solo correre 

Loro hanno il nuovo clippete Klopp ma mi pare che Giampaolo abbia dimostrato qualcosina in più, seppure con i suoi limiti in tanti anni di serie A. 

Sangue freddo e giochiamo. 

Partita importantissima ma siamo comunque l' UC Sampdoria 

  • Like 1
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...