Vai al contenuto

Duvan Zapata


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Robi dice:

A prescindere dall'allenatore secondo me in una rosa di serie A bisognerebbe avere almeno un attaccante di peso. Poi l'allenatore di turno sceglierà i giocatori in base al suo credo, ma avere la rosa più completa possibile alla fine ti darà sempre dei vantaggi, 

Io di mio concordo anche. Se fai così, però, appunto come dici tu "prescindi dall'allenatore": sarà meglio dirgli: "Va bene dai, intanto cuccati questo che vedrai che può venire bene, e buona fortuna", oppure se ti chiede un attaccante piccolo e svelto, invece che di peso, provare a darglielo, per vedere l'effetto che fa dargli finalmente ciò che chiede??

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

I goal li fanno per lo più le punte ma anche i centrocampisti e financo i difensori.

Un centravanti buono è un centravanti buono, grande, piccolo, grosso o minuto che sia ( vedere alla voce Montella, Chiesa,Aguero,Martens,Icardi ecc.)

Quindi speriamo ne prendano uno buono, poi magari pensano che quello buono già ce lo abbiamo e che sia Polacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cillo2461 dice:

I goal li fanno per lo più le punte ma anche i centrocampisti e financo i difensori.

Un centravanti buono è un centravanti buono, grande, piccolo, grosso o minuto che sia ( vedere alla voce Montella, Chiesa,Aguero,Martens,Icardi ecc.)

Quindi speriamo ne prendano uno buono, poi magari pensano che quello buono già ce lo abbiamo e che sia Polacco.

io credo che quest'anno sia l'anno di Caprari, ho questa sensazione... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cillo2461 dice:

I goal li fanno per lo più le punte ma anche i centrocampisti e financo i difensori.

Un centravanti buono è un centravanti buono, grande, piccolo, grosso o minuto che sia ( vedere alla voce Montella, Chiesa,Aguero,Martens,Icardi ecc.)

Quindi speriamo ne prendano uno buono, poi magari pensano che quello buono già ce lo abbiamo e che sia Polacco.

Belin concordo in pieno!!! Quando avevamo contemporaneamente Montella, il primo Cassano e Bellucci qualcuno si lamentava perché erano bassi e mancava il Zapatone di turno???

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, _Luca_ dice:

Belin concordo in pieno!!! Quando avevamo contemporaneamente Montella, il primo Cassano e Bellucci qualcuno si lamentava perché erano bassi e mancava il Zapatone di turno???

Ti risulta che abbiamo uno da 25 gol come Montella? 

Assiene a cassano giocava Pazzini

Cmq l'importante è fare almeno 45 gol, lo scorso anno ne son stati fatti 30  da 2 , se quest'anno ne fanno 50 in 8 mi va bene lo stesso basta che qualcuno li faccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreci dice:

Ti risulta che abbiamo uno da 25 gol come Montella? 

Assiene a cassano giocava Pazzini

L'ultimo Montella non era più da 25 goal.

Quell'anno lì, nel 2007/2008, Montella ne fece 5, mentre Bellucci 13 e Cassano 10. Così come ne fece 10 Maggio. Cassano con Pazzini giocò poi dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, orso dice:

Vorrei far notare che Zapata è 1,86 m e il buon Kownacki é 1,85 m ..... non mi sembra proprio piccino eh!

Kownacki non ha i fisico di Zapata sicuramente, ma a livello di tecnica fa un altro mestiere! Se solo quest'anno facesse il salto di qualita' .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere chi verrà preso per coprire i ruoli scoperti e rinforzare le seconde linee... non credo che la Società, dal Presidente in giù, voglia indebolirsi deliberatamente.

A proposito, non c'entra un cazzo con questo thread ma...

la discussione sul Presidente è ancora chiusa.

Si potrebbe riaprire?

C'è un'intervista interessante sulla Gazzetta... si potrebbe ripartire da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daitarn dice:

Aspettiamo di vedere chi verrà preso per coprire i ruoli scoperti e rinforzare le seconde linee... non credo che la Società, dal Presidente in giù, voglia indebolirsi deliberatamente.

A proposito, non c'entra un cazzo con questo thread ma...

la discussione sul Presidente è ancora chiusa.

Si potrebbe riaprire?

C'è un'intervista interessante sulla Gazzetta... si potrebbe ripartire da lì

Te l'appoggio :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...