Vai al contenuto

Ronaldo Augusto Vieira Nan


orso
 Share

Recommended Posts

Cita

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Leeds United F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Augusto Vieira Nan (nato a Bissau, Guinea-Bissau, il 19 luglio 1998).

O mia Nan .... facci sognare e te ne saremo alquanto grati!

:zizi:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ermannocristin dice:

A proposito del Ronaldo bianconero, si sa quante volte va al bagno durante la giornata? E della consistenza e della forma delle sue feci, qualcuno ne parla? Questa mancanza di informazioni mi stressa più del caldo equatoriale di questi giorni...

Vorrai dire caldo ecuadoriano...del resto si sa che stiamo trattando l'ecuadorianissimo Obiang...:facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
11 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Anche io testimonio il mio entusiasmo per l'impatto del nostro nuovo moretto sulla partita...:bravo:

Gli ho anche già perdonato quel lancio alla membro di segugio...tanto eravamo al 92' sul 3-0 per noi!

 

3 ore fa, Erreci dice:

Sei generoso

Tu sei generoso, lui è un noto contestatore :zizi:

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo esordio

Ha gestito benissimo e con freddezza palloni scomodi in uscita, su pressing meno arrabbiato che sul 2-0 ma comunque portato alto dai napoletani.

Ha dimostrato personalità, all'esordio ci può stare una belinata se preso dall'emozione invece questo è entrato, pronti via intervento pallone e gamba su Allan tanto per dire i calci sappiamo darli anche di qua.

Culo basso non mente... God bless you, e continua così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ma mica randella e basta anzi ... oggi ha giocato "regista" 90 minuti contro una squadra che gioca in CL ed è  stato il miglioredeo nostri  e ha randellato pochissimo anzi nulla

È un giocatore inglese e in Inghilterra si gioca cosi: nei contrasti non si va mai col piedino mollo altrimenti te lo tranciano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...