orso Posted February 8 Share Posted February 8 (edited) Cita Ciao ragazzi, ci vediamo domani. Forza Doria!», ha detto l’ex calciatore di Juventus e Toronto ai canali ufficiali della società. Ben arrivato. Facci godere. Grazie Edited February 8 by orso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted February 9 Share Posted February 9 Cita Giovinco è blucerchiato: contratto fino al 30 giugno 2022 L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco (nato a Torino il 26 gennaio 1987). L’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2022. Ecco l’ufficialità. Mi dispiace il motivo per cui è stato preso, ma è un acquisto che mi intriga. Secondo me era da fare a prescindere dall’infortunio di Manolo, i piedi buoni questo li ha.. Benvenuto Sebastian, fatti valere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 9 Share Posted February 9 15 ore fa, orso dice: Ben arrivato. Facci godere. Grazie Succido depravato 😠 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 9 Share Posted February 9 Quindi considerando che la media gol di Gabbiadini si aggira sui 10 12 gol, avendone già realizzati 6, basterebbe che Giovinco ne facesse 4 o 5 e i conti si sarebbero pareggiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 9 Share Posted February 9 10 minuti fa, amintore dice: Gentili utenti, Vi giro una domanda di mia moglie, a cui -come al solito- non so rispondere. Giovinco, nel malaugurato caso di una sconfitta, bisogna chiamarlo Gioperdo? Grazie a chi saprà rispondermi Secondo me la domanda è tua , e stai gaglioffamente tirando in mezzo tua moglie 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 13 Share Posted May 13 Non ce lo dicono,ma ho la certezza che lo abbiano rubato quelli del Fronte per la liberazione dei nani da giardino 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 13 Share Posted May 13 Apporto fondamentale alla causa della squadra Bravo lui e una pacca sulla spalla a chi lo ha scelto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 13 Share Posted May 13 4 minuti fa, Daitarn dice: Apporto fondamentale alla causa della squadra Bravo lui e una pacca sulla spalla a chi lo ha scelto è stata una scelta obbligata, certamente Vlahovic sarebbe stato più utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted May 15 Author Share Posted May 15 C'era libero Diego Costa ma..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 15 Share Posted May 15 (edited) Comunque sembra che vada in panchina... Edited May 15 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 15 Share Posted May 15 Il 13/5/2022 at 18:19, Erreci dice: è stata una scelta obbligata, certamente Vlahovic sarebbe stato più utile Belin obbligata.. era l’unico attaccante svincolato?! Non mi risulta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 15 Share Posted May 15 41 minuti fa, orso dice: C'era libero Diego Costa ma..... si libero ... ma a noi serviva un attaccante e poi Diego .... costa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted May 15 Share Posted May 15 Vabbè dai, mi pare evidente che si è presentata l'occasione e si è pensato di coglierla sperando portasse qualcosa di buono. Non è stato così , amen... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted Monday at 06:02 AM Share Posted Monday at 06:02 AM comunque con Giovinco ci siamo salvati. VIETATO INSULTARMI😃 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts