Vai al contenuto

Stefano Sensi


blucerchiato79
 Share

Recommended Posts

Cita

Sensi è blucerchiato: acquisito dall’Inter a titolo temporaneo

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sensi (nato a Urbino il 5 agosto 1995).

Eccolo qui, finalmente ufficiale! Benvenuto Stefano, onorala! :sciarpata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che il suo messaggio a società è tifosi dell'Inter mi ha infastidito e l'ho trovato inopportuno.  Inizi male sig. Sensi quindi una ragione in più per dare non bene ma benissimo 

"L’Inter è esattamente questo: un urlo di gioia che ti rimane in testa. Il mio è un arrivederci ma voglio ringraziare chi ha sempre creduto in me, dalla società ai compagni di squadra. Un grazie speciale ai tifosi nerazzurri, presenti anche nei momenti più difficili. A presto @inter"

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene a tutti che faccia bene.

Sampdoria,Inter,Nazionale, calciatore.

È arrivato per darci una mano e se sta bene direi che per la Sampdoria di ora è un lusso, molto importante che siano riusciti a portarlo qui.

Poi sono curioso di vedere i nostri attaccanti con alle spalle un centrocampo più tecnico e, finalmente, un trequartista...

Sul messaggio all'inter. Anche a me subito non è piaciuto,poi pensandoci meglio mi sono detto: meglio un professionista serio,con le idee chiare e che voglia fare bene in campo. 

Chiudo come ho iniziato: conviene a tutti che faccia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro

Se non si fosse infortunato perdendo gli europei non credo sarebbe rimasto a lungo in panchina nell’Inter, e soprattutto non credo che sarebbe mai arrivato qui

Per noi è veramente tanta roba, e penso sia chiaro a tutti che si tratti di un prestito di sei mesi per ritrovare la forma, riconquistare la nazionale e ovviamente dare il suo contributo alla nostra salvezza

Quindi personalmente  i discorsi fuori dal campo mi lasciano del tutto indifferente, basta che giochi e lo faccia al meglio delle sue possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che è un prestito che passa e va e che pirulí pirulá, ma un minimo di rispetto per società e tifosi che lo ospitano e che GLI DANNO LA POSSIBILITÀ DI GIOCARSI IL MONDIALE ritengo sia dovuto e personalmente lo esigo. Poi finito il prestito che se ne vada a fanculo lui e l'inter

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Misurato e serio, sembrerebbe

Comunque questo si è fatto tutta la gavetta dalla C alla Nazionale e se non si fosse infortunato avrebbe giocato gli Europei da protagonista

Lucchini, che lo conosce da quando giovanissimo arrivó al Cesena, lo descrive come professionista molto serio ma anche sempre disponibile con i compagni

Sarà solo per sei mesi? e va ben, meglio rilanciarsi qui che da un’altra parte, basta che dia tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe vederla anche diversamente, considerando che anche i muri sanno perche’, per quanto, come Sensi e’ venuto alla Samp, almeno ha evitato di fare il falso. Sicuramente la cosa migliore era il silenzio , pero’ considerando che e’ un prestito di 4-5 mesi capisco il perché lo possa aver detto.

 

Comunque come detto da altri, importante è che sudi la maglia e dia il massimo… il suo obbiettivo concorre a raggiungere il nostro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Cassano dixit

 

Per me in questo momento è il centrocampista italiano più forte, qualitativamente e anche di idee. Un calciatore sensazionale. Da top club. Mi aveva colpito quando ancora gioca- va nel Cesena. Poi nel Sassuolo e nell’Inter è esploso. Per me è meglio di Locatelli, di Verratti, di Jorginho, se fossi Mancini non avrei dubbi e ci punterei pesantemente. Deve essere una colonna della Nazionale dei prossimi anni. Il suo punto debole fino a oggi è stato solamente uno, quello fisico. È stato molto penalizzato dagli infortuni».

 

 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2022 at 21:24, Austrodoriano dice:

Cosa importante sembra essere venuto per giocare da protagonista, ben sapendo quanto questi mesi possano contribuire a rilanciarlo. 

Poi se si vuole fermare anche un altro anno possiamo parlarne 😀

9 minuti fa, Erreci dice:

 Cassano dixit

 

Per me in questo momento è il centrocampista italiano più forte, qualitativamente e anche di idee. Un calciatore sensazionale. Da top club. Mi aveva colpito quando ancora gioca- va nel Cesena. Poi nel Sassuolo e nell’Inter è esploso. Per me è meglio di Locatelli, di Verratti, di Jorginho, se fossi Mancini non avrei dubbi e ci punterei pesantemente. Deve essere una colonna della Nazionale dei prossimi anni. Il suo punto debole fino a oggi è stato solamente uno, quello fisico. È stato molto penalizzato dagli infortuni».

 

 

Devo dire che quando Cassano parla di calcio ci chiappa parecchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...