Vai al contenuto

Questi erano i tempi di merda...


AndreaUSF
 Share

Recommended Posts

Bei tempi nonostante la situazione non fosse rosea: una trentina di beline per una trasferta di certo non a San Siro  ...... e non crederevi che  fu mica l'unica 

 

Mi pare di ricordare che l'utente Rosim, che tra parentesi era pure una bella gnocca, arrivó tardi, si perse e così un utente con un nick blasfemo dovette andarla a recuperare .......  sotto la curva dei pistoiesi ove ebbe modo di scambiare simpatici convenevoli

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Galway dice:

La disperazione provata a Modena a fine partita seduto sui gradoni (ai tempi non conoscevo gli Usf) con la pubblicità dei ciccioli dagli altoparlanti resta una delle cose più desolanti legata alla mia vita da stadio

C'ero anche io...:cry:

Modena lanciato verso la A...noi più di là che di qua...

Sono quasi 20 anni!

Modificato da PotereBlucerchiato
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a fine partita con la morte nel cuore e i coglioni per terra ci si avvia verso la macchina, ma ecco venire verso di noi due ragazzi modenesi che ci chiedono di scambiarci le scarpe  .... no belin ragazzi non è aria, dai non è giornata .....ou ma che fate? Tirate su la testa, voi siete campioni, siete quelli di mancini e vialli, siete quelli di Goteborg e Wembley .... su la testa ragazzi,ricordatevi che voi siete campioni 

Per la prima volta in vita mia scambiai la sciarpa, la sciarpa che mi aveva accompagnato per tutti gli anni della Sampdoro e ho ancora nella borsa dei ricordi quella gialla del Modena 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante storie, quante emozioni, gioie, risate, lacrime, quanti incontri, belle persone ma anche brutte persone, quante illusioni e pure qualche delusione; ho iniziato nel lontano 1968 ad averla a fianco e non mi sono ancora ne stufato ne annoiato

 

"Soltanto i nostri cuori sanno che cosa vuol dire amarti perche' ogni giorno sanno di averti al fianco maestra di vita amica di sempre, grazie Sampdoria" 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...