Jump to content

Spezia - UC Sampdoria

mattyboy
 Share

Recommended Posts

Comunque thiago motta ha coraggio a dire vittoria meritata. Detto questo spero che almeno serva ai nostri per aver ben stampato in testa che domenica si va in guerra e che nell’eventualità riuscissimo ad andare in vantaggio la partita finisce solo quando arbitro fischia ( 3 volte)

11 ore fa, Erreci dice:

Al 96esimo dopo quel capolavoro di idiozia dell'arbitro incapace e idiota

Belin ma c'hanno tutti un gran culo e la sfiga tutta solo a noi????

Un errore del genere è assurdo, ma quanti goal si è divorato il Bilam??

11 ore fa, Erreci dice:

Al 96esimo dopo quel capolavoro di idiozia dell'arbitro incapace e idiota

Belin ma c'hanno tutti un gran culo e la sfiga tutta solo a noi????

Io ho passato mezza partita di sabato a dire la stessa cosa, noi culo mai, quest'anno se ti può andare storto qualcosa ti va. Ma è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci e noi ultimamente non lo siamo molto 😅

Speriamo il loro bonus l'abbiano esaurito 😉

È innegabile che lo spezia abbia giocato meglio.

ma l’errore dell’arbitro ha condizionato e non poco la gara, in virtù dell’errore il codacons ha chiesto la ripetizione della gara se vi fosse un ammissione da parte del direttore di gara di aver sbagliato.

detto questo rimango dell’idea che sti cazzo di tre punti domenica bisogna prenderli senza se e senza ma

Lo Spezia è stato preso a pallonate per 96 minuti, Provedel ha fatto due o tre miracoli, solo dopo il gol annullato il Milan ha avuto 2 palle gol clamorose: questo è aver giocato meglio??????

Anch'io ho pensato che l'arbitro invece di scusarsi avrebbe potuto scrivere nel referto che vi  è stato un errore tecnico arbitrale e a quel punto non sarebbe restata che la ripetizione della partita 

• Like 1

• Gianla changed the title to Spezia - UC Sampdoria
2 ore fa, Erreci dice:

Lo Spezia è stato preso a pallonate per 96 minuti, Provedel ha fatto due o tre miracoli, solo dopo il gol annullato il Milan ha avuto 2 palle gol clamorose: questo è aver giocato meglio??????

Anch'io ho pensato che l'arbitro invece di scusarsi avrebbe potuto scrivere nel referto che vi  è stato un errore tecnico arbitrale e a quel punto non sarebbe restata che la ripetizione della partita 

A meno male, pensavo di essermi rincitrullito più di quanto già sono.

Nel primo tempo il Milan ha totalmente dominato, per puro caso vinceva solo 1 a 0. Lo spezia ha corso e considerando che giocava contro il Milan (rimaneggiato) ha fatto una discreta partita, ma dire che ha indubbiamente giocato meglio mi sembra un azzardo. Detto questo loro stanno comunque attraversando un buon periodo, hanno preso a pallonate i piccioni (quello si) vincendo le ultime 3 partite fuori casa, chiaramente non sarà per niente facile

5 minuti fa, mattyboy dice:

Tengo a precisare che codesta discussione l’ho aperta, volontariamente, ergo mi pendo in carico oneri e onori riguardo la partita di domenica.

In fede

mattyboy

Hai detto proprio bene! :zizi:
Labbro, leggi qua! 

Edited by Gianla

Gianla manipolatore di post

5 ore fa, Erreci dice:

Chiedo venia ho visto solo gli hailait

Edited by mattyboy