Vai al contenuto

Christian Puggioni


Vujabk
 Share

Recommended Posts

Eh si stracciare il cazzo e scartavetrare la prostata per ogni cazzata dopo una vittoria esaltante e un campionato sino ad oggi ricco di soddisfazioni signigica essere peggio di tafazzi e soprattutto di aver smarrito il senso della misura

Non ricordo simili rimpianti per la dipartita di Casazza o di Fiorillo e neppure per Lanna o Nicolini : un grazie un abbraccio e un arrivederci e poi stop

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo risposto a Volalozar per come funzionano le cose nelle aziende private e che ho constatato sulla mia pelle, per quanto riguarda Puggioni e Sampdoria non ho nulla da eccepire in merito QUESTO SIA CHIARO.

potevo rispondere a volalozar in privato senza tirare in mezzo nessun altro, unico appunto che mi potete fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Robi dice:

Se le para tutte ma gli attaccanti non segnano puoi fare tutti 0-0  e non ti salvi lo stesso.

altra cosa se hai fatto la storia della tua azienda e te ne vuoi andare, non credo che la tua azienda non provi a farti cambiare idea almeno a me è sempre successo così,  anche perchè tu per la tua azienda sei una risorsa in cui l'azienda ha investito, ti ha formato e fatto crescere, contando anche che dovresti dare un preavviso di almeno un paio di mesi prima di andartene.

c'è da dire che non ho mai lavorato per una società di calcio e tanto mai fatto la storia e le regole sono sicuramente differenti.

tutto questo si può riassumere nel fatto che il paragone del mio amico vola non è pertinente. :smile:

Hai ragione

Il 1/2/2018 at 07:48, Robi dice:

Alla fine la ragione ha prevalso sul cuore, ho sperato fino all'ultimo che restassi, ma è giusto così, la decisione era solo e soltanto tua, vai a Benevento a "farti la pensione" e giocare da titolare. 

Hai ragione

9 ore fa, Robi dice:

Se le para tutte ma gli attaccanti non segnano puoi fare tutti 0-0  e non ti salvi lo stesso.

altra cosa se hai fatto la storia della tua azienda e te ne vuoi andare, non credo che la tua azienda non provi a farti cambiare idea almeno a me è sempre successo così,  anche perchè tu per la tua azienda sei una risorsa in cui l'azienda ha investito, ti ha formato e fatto crescere, contando anche che dovresti dare un preavviso di almeno un paio di mesi prima di andartene.

c'è da dire che non ho mai lavorato per una società di calcio e tanto mai fatto la storia e le regole sono sicuramente differenti.

tutto questo si può riassumere nel fatto che il paragone del mio amico vola non è pertinente. :smile:

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...