Vai al contenuto

Tomás Rincòn


blucerchiato79
 Share

Recommended Posts

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomás Eduardo Rincón (nato a San Cristóbal, Venezuela, il 13 gennaio 1988).

Benvenuto General!
P.s. Notate delle differenze nel comunicato? Tipo un nome e cognome mancante anteposto a quello dell’Unione Calcio? 😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo essere simpatico, ma sono solo contento che sia tornato tutto nella normalità. Poi se ti ha dato fastidio la mia osservazione, in quanto utente storico di questo forum ti chiedo scusa, ma non volevo assolutamente fare ironia o altro. Comunque capitolo chiuso, ormai certe cose appartengono al passato e ho recepito il messaggio, non ne farò più menzione. Torniamo in topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, blucerchiato79 dice:

Non volevo essere simpatico, ma sono solo contento che sia tornato tutto nella normalità. Poi se ti ha dato fastidio la mia osservazione, in quanto utente storico di questo forum ti chiedo scusa, ma non volevo assolutamente fare ironia o altro. Comunque capitolo chiuso, ormai certe cose appartengono al passato e ho recepito il messaggio, non ne farò più menzione. Torniamo in topic. 

la prossima volta mandalo a cagare

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, ci mancherebbe.. Ho giusto un’ideina di come funzionino i forum e non sono venuto qui per rompere le balle a nessuno. Questo è uno dei pochi posti degni dove parlare di Sampdoria, diciamo che Amintore aveva il belino girato in quel momento e magari anche giustamente perché non mi conosce e da buon ‘custode’ del forum ha messo in guardia me e chiunque lo visiti, ci sta. 
Bon, chiusa la questione. Ora solo qualche parola di incoraggiamento a Tomás che con ogni probabilità oggi dovrà farsi valere in quel di napulè, forza ragazzo, forza Samp!! :sciarpata:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, blucerchiato79 dice:

Non volevo essere simpatico, ma sono solo contento che sia tornato tutto nella normalità. Poi se ti ha dato fastidio la mia osservazione, in quanto utente storico di questo forum ti chiedo scusa, ma non volevo assolutamente fare ironia o altro. Comunque capitolo chiuso, ormai certe cose appartengono al passato e ho recepito il messaggio, non ne farò più menzione. Torniamo in topic. 

Se non volevi fare ironia, non scrivevi l'inciso. Mi pare abbastanza semplice la questione. Pensiamo a conquistarci sta cazzo di salvezza

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, amintore dice:

Ah ah ah ma che ridere ☺️☺️

Troppo simpatico

Sei fortunato che non sono più moderatore dal 1972

Altrimenti, adesso, veleggeresti nell'etere alla ricerca di qualche altro luogo ameno da faccinare ☺️

Nel 1972 non eri  manco nato altro che moderatore 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, amintore dice:

Ah ah ah ma che ridere ☺️☺️

Troppo simpatico

Sei fortunato che non sono più moderatore dal 1972

Altrimenti, adesso, veleggeresti nell'etere alla ricerca di qualche altro luogo ameno da faccinare ☺️

Ma adesso sei un signor nessuno e te ne stai eh? Hai il peso politico dell'Udeur.

Sei un Pecoraro Scanio che non ce l'ha fatta.

Onore a Labbro e al suo ventennio di dominazione.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, gradinatasud dice:

Ma adesso sei un signor nessuno e te ne stai eh? Hai il peso politico dell'Udeur.

Sei un Pecoraro Scanio che non ce l'ha fatta.

Onore a Labbro e al suo ventennio di dominazione.

 

 

:smile: :smile:

OT

Intanto l'UDEUR nel suo piccolo ha tenuto in scacco per settimane il secondo governo Prodi...

PS: anche se non solo l'UDEUR, per essere onesti e precisi

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, amintore dice:

Ti ammazzo

L’ignoranza, l’ignoranza di questa gente fa in modo che non abbia neanche la percezione di quello che può essere la conseguenza dei loro comportamenti. 
Che vadano in galera, perché io adesso mi aspetto, mi aspetto… la polizia deve dare una risposta, perché Amintore era tutto inquadrato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Galway dice:

A volte mi chiedo come sia possibile che non ci mettano sempre e tutti la garra di un Rincon qualunque 

Vabbé belin è come chiedersi perché c'è chi ci piace la torta di riso e chi prenderlo nel culo: ognuno ha le sue skill ☺️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

2 ore fa, gradinatasud dice:

L’ignoranza, l’ignoranza di questa gente fa in modo che non abbia neanche la percezione di quello che può essere la conseguenza dei loro comportamenti. 
Che vadano in galera, perché io adesso mi aspetto, mi aspetto… la polizia deve dare una risposta, perché Amintore era tutto inquadrato.

Secondo Amintore l' UDEUR è loro...

Comunque non ci vuole La DASPO,la galera mi aspetto...per questi...questi str...pesseudo tifosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...