Vai al contenuto

Napoli vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Loro vengono da tre sconfitte di fila in casa, e partiranno a razzo, però non hanno più lo strapotere fisico di inizio campionato, e qualcosa la concedono sempre... Poi bisogna vedere il fattore ambientale, visto che hanno insigne che ha firmato per il Toronto, se magari fischieranno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Austrodoriano dice:

D'Aversa ha detto che Quagliarella ha 30 minuti nelle gambe, credo che salvo indisponibilità di Gabbia o Caputo, verrà utilizzato quasi sempre nell'ultima parte delle partite

Caputo non mi sembra ne abbia di più... Cmq giustamente sono sue valutazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare a partire con Quagliarella e vedere fino a quanto ne ha e quindi mettere Caputo. Non capisco perché D’Aversa abbia detto che ha solo mezz’ora di autonomia, Ibra al Milan gioca tutti i 90’ ed è ancora determinante. Il nostro grosso problema purtroppo è il centrocampo, palloni giocabili lì davanti ne arrivano pochini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti per 40 min forse un po troppo bassi, il tipo di partita che mi aspettavo e che logicamente è da affrontare ovvero 1 non prenderle e se poi ci scappa la botta di culo, che arriva a quella zotta di Petagna che la prende male e segna. A me per ora Ciervo(che esce di foresta) non mi è dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè...secondo tempo con più grinta, Rincon mi è piaciuto interdizione qualche calcio nelle caviglie. siamo sempre un pò sterili davanti.Credo che con Candreva avremmo avuto più occasioni.

Adesso un sett di riposo, qualche innesto, magari davanti, e testa al torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...