Austrodoriano Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Ottima prestazione, lo conosco poco ma oggi veramente determinante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Molta determinazione, contrasti e lanci palla a terra che ci mancavan da mesi. Coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Belin che ingresso in campo ieri sera! Unitamente a Villar e grazie anche all'inserimento di Gabbiadini più vicino a Caputo cambia la partita nel secondo tempo. Grinta e tecnica, finalmente verticalizzazioni (mi pare sia proprio lui a mettere Gabbiadini davanti al portiere nell'occasione divorata sotto il settore ospiti che ha messo a rischio tutto il mio sistema cardiocircolatorio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 51 minuti fa, Pontex76 dice: Belin che ingresso in campo ieri sera! Unitamente a Villar e grazie anche all'inserimento di Gabbiadini più vicino a Caputo cambia la partita nel secondo tempo. Grinta e tecnica, finalmente verticalizzazioni (mi pare sia proprio lui a mettere Gabbiadini davanti al portiere nell'occasione divorata sotto il settore ospiti che ha messo a rischio tutto il mio sistema cardiocircolatorio) No, è staro Diuricic. Comunque gran bella partita del ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 51 minuti fa, orso dice: No, è staro Diuricic. Comunque gran bella partita del ragazzo. Ah, ok. Con le bandiere davanti ho visto la partita a intermittenza. 45 min li ho visti, gli altri li ho intuiti 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts