Erreci Posted January 6, 2022 Share Posted January 6, 2022 (edited) Bravo bravo Mi sei piaciuto mucho Edited January 17, 2022 by Gianla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 6, 2022 Share Posted January 6, 2022 Scritto così sembrava Chico, l'aiutante di Zagor 😄 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 Entrato in un momento difficilissimo, con in campo anche Ciervo ad incrementare il livello di leggerezza fisica del centrocampo. In un calcio ormai molto fisico dovrebbe essere affiancato a un mastino (Rincon?) e allora, da quanto si è intravisto, potrebbe far vedere cose belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 7, 2022 Author Share Posted January 7, 2022 21 ore fa, labbrodinovisad dice: Scritto così sembrava Chico, l'aiutante di Zagor 😄 Gerard Yepes Laut sarebbe il suo vero nome, però lo vedo anche un po' Torreira e poi un po' pequeño e infine un tocco di Zorro ci sta sempre bene 10 minuti fa, Pontex76 dice: In un calcio ormai molto fisico dovrebbe essere affiancato a un mastino (Rincon?) e allora, da quanto si è intravisto, potrebbe far vedere cose belle Yepes altezza 170, peso 64 kg Torreira altezza 167, peso 63 Kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 42 minuti fa, Erreci dice: Gerard Yepes Laut sarebbe il suo vero nome, però lo vedo anche un po' Torreira e poi un po' pequeño e infine un tocco di Zorro ci sta sempre bene Yepes altezza 170, peso 64 kg Torreira altezza 167, peso 63 Kg Speriamo segua le sue orme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted July 24, 2022 Share Posted July 24, 2022 Non ho ben chiaro cosa pensi Giampaolo di questo ragazzo. Io lo terrei e lo farei giocare, lo so che è giovane , lo so che fisicamente è ancora da costruire ma è bravo. Diciamo sempre che ai giovani bisogna dar fiducia, ebbene io lo farei e gliela darei. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted July 26, 2022 Share Posted July 26, 2022 Ha anche tempismo, pur non essendo alto nelle giovanili di testa erano tutte sue Prospetto interessante sicuramente Quanto al rimanere bisogna anche pensare che quando incontri i vari Pogba, Milinkovic Savic e compagnia cantante devi anche reggere l'urto fisicamente Non so quanto Giampaolo potrebbe farlo giocare e se al ragazzo farebbe meglio rimanere o andare a giocare con continuità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 26, 2022 Author Share Posted July 26, 2022 Abbiamo perso uno alto 190 e un altro alto 186: qualcuno che ci dia di testa in mezzo al campo e in area direi che sia necessario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 Tutto vero quello che dite ma rimane il fatto che se uno è bravo per migliorare deve giocare. E se si gioca contro quelli più bravi si migliora di più. Inoltre ormai più alto non diventa , al massimo metterà qualche chilo di muscoli in più ma la struttura fisica rimarrà quella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 36 minuti fa, cillo2461 dice: Tutto vero quello che dite ma rimane il fatto che se uno è bravo per migliorare deve giocare. E se si gioca contro quelli più bravi si migliora di più. Inoltre ormai più alto non diventa , al massimo metterà qualche chilo di muscoli in più ma la struttura fisica rimarrà quella. Vorresti dire che io non cresco più? 🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 27, 2022 Author Share Posted July 27, 2022 3 ore fa, cillo2461 dice: Tutto vero quello che dite ma rimane il fatto che se uno è bravo per migliorare deve giocare. E se si gioca contro quelli più bravi si migliora di più. e giocherà ma assieme a qualche centrocampista alto almeno 185 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 Potrebbe essere il nuovo Torreira..... che alto non è 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 27, 2022 Author Share Posted July 27, 2022 Adesso, orso dice: Potrebbe essere il nuovo Torreira..... che alto non è 😉 Assolutamente si, ma con uno alto a fianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 Ieri sera un recupero in area in scivolata sotto la Sud a fine partita da applausi. Il ragazzo ha voglia e grinta, che potrebbero compensare la leggerezza fisica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 Che poi, a tal proposito, vorrei ricordare Torreira agli esordi: più brufoli che kilogrammi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 E magari con Villar a fargli da chioccia potrà crescere molto quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 9, 2022 Author Share Posted August 9, 2022 Il 8/8/2022 at 11:21, Gianla dice: Che poi, a tal proposito, vorrei ricordare Torreira agli esordi: più brufoli che kilogrammi Kg li aveva giusti, mancava solo l'altezza, ma con il baricentro basso e la massa muscolare era assai difficile spostarlo. Se poi GP dice che sarà utile quando vi è da gestire la palla e poco utile contro squadre fisiche io sono orientato a dar retta a GP 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Il 9/8/2022 at 12:39, Pontex76 dice: E magari con Villar a fargli da chioccia potrà crescere molto quest'anno Villar è utile faccia da chioccia a se stesso, per il momento......😀 Yepes Laut deve solo irrobustirsi fisicamente, piantarsi bene quando si gira a difendere la palla, chiedere a Sergio Volpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Mia che ti te traversi in po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted October 22, 2022 Share Posted October 22, 2022 Ripensando al giovedì di Coppa devo dire che Yepes, nella mediocrità collettiva della partita, mi è piaciuto. Alla fin fine mette ordine come Villar, con un po' meno di fisico ma con più velocità e grinta. Secondo me quando il Mister ha parlato di sorprese e allargamento del numero di giocatori sui quali si sente di poter puntare pensava (anche) a lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Grande mezzora finale, con personalità e grinta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 24, 2022 Author Share Posted October 24, 2022 Grande piccolo Uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Mi era già piaciuto con l'Ascoli, bravo ragazzo la tua grinta ci serve tutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C1enuamerda Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Hai due palle d'acciaio e un cuore grande così. Azzerate le gerarchie dello spogliatoio, è un piacere vederti giocare. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gitto Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Un altro che con Giampaolo quest’anno non avrebbe mai visto il campo - invece merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts