Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Cagliari


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

mi spiace per i cagliaritani tifosi, per i quali provo un po' di simpatia, non fosse altro che si sussano una traversata in nave ogni qualvolta debbono seguire la propria squadra

godo invece per quel merda di Pavoletti , per Joao Pedro, ed in generale perchè è un campo maledetto per noi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il padre di Giulini era un pezzo grosso dell'inter e lui stesso è triste. Hanno un'azienda di chimica e miniere e se ricordo bene lui stesso è stato nel cda dell'inter qualche anno fa. E, piccola curiosità è stato portiere delle giovanili del milan

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, labbrodinovisad dice:

tra l'altro Vola, c'è stata pure polemica perchè l'azienda di Giulini del Venezia sarebbe pure sponsor, se non vado errato

ed invece nè udinese nè veneziani si sono spostati, come ci si poteva aspettare

quest'anno neppure il napulì si è spostato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, volalozar dice:

il padre di Giulini era un pezzo grosso dell'inter e lui stesso è triste. Hanno un'azienda di chimica e miniere e se ricordo bene lui stesso è stato nel cda dell'inter qualche anno fa. E, piccola curiosità è stato portiere delle giovanili del milan

Credo siano soci o ex soci di Moratti, anche a Cagliari nella SARAS.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul plauso alla tifoseria del Cagliari

Ma siccome società e squadra li detesto, considerando che senza i tre punti che abbiamo lasciato alla Salernitana si sarebbero salvati, avendo noi raggiunto la salvezza con due partite di anticipo fatico a trovare una combinazione che mi avrebbe soddisfatto di più

Certo se fosse andato giù il bolognamerda anzi che il Venezia, ma quelli non rischiano quasi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Daitarn dice:

Concordo sul plauso alla tifoseria del Cagliari

Ma siccome società e squadra li detesto, considerando che senza i tre punti che abbiamo lasciato alla Salernitana si sarebbero salvati, avendo noi raggiunto la salvezza con due partite di anticipo fatico a trovare una combinazione che mi avrebbe soddisfatto di più

Certo se fosse andato giù il bolognamerda anzi che il Venezia, ma quelli non rischiano quasi mai

dopo quell'altra squadra zozzoblu fondata dagli inglesi il bologna e' quella che mi sta piu' sul belino e non solo per ovvi motivi; peccato perche' a bologna si mangia bene e' c'e' tanta tanta tanta f...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...