Vai al contenuto

Rigoristi


frenk7
 Share

Recommended Posts

Chi sono i vostri rigoristi preferiti e quelli secondo voi più infallibili.. Quagliarella ha una media incredibile, però da alcuni vecchi video, vedevo che un bel cecchino era pure fulvio Bonomi,pure Montella ne ha sbagliati pochi, uno a Firenze ed uno in un derby di coppa Italia mi sembra.. Vialli e mancini non erano proprio infallibili.. Poi ricordo la stagione 93-94 dove cambiavano sempre rigoristi, da mancini a platt a lombardo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, orso dice:

L'infallibile Mario Maraschi! :sciarpa:

Nell'angolino basso ...

2 ore fa, Erreci dice:

e del rigore tirato da Costante e parato da Gato Diaz portiere dell'Estrella Polar ne vogliamo parlare? Fu il rigore più lungo del mondo, ce lo racconta Soriano che di nome non fa Roberto e neppure è un gatto 

Qui si fa cultura , mica salsicce

PS: il mio rigorista è stato Fulvio Bonomi , tirava di piatto nell'angolino basso. Fu scelto lui dopo alcuni errori dal dischetto di Mancini e Vialli. Un anno, se non erro, sei rigori su sei

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Nell'angolino basso ...

Qui si fa cultura , mica salsicce

PS: il mio rigorista è stato Fulvio Bonomi , tirava di piatto nell'angolino basso. Fu scelto lui dopo alcuni errori dal dischetto di Mancini e Vialli. Un anno, se non erro, sei rigori su sei

Ecco uno che ricorda Bonomi... Pure pazzini mi sa non ne ha sbagliato nemmeno uno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gradinatasud dice:

Flachi.

 

Il rigore col Brescia, prima vittoria in serie a dopo i 4 anni di purgatorio in b... Con rimonta bazzani, Flachi... E poi il rigore a Salerno, l'anno prima in b, quando eravamo la capolista

Pldi lui ricordo pure il rigore sbagliato a Roma, in porta loro c'era zotti, sempre al ritorno in a, quando ci fu una carica della polizia con manganello nel settore ospite

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, labbrodinovisad dice:

Nell'angolino basso ...

Qui si fa cultura , mica salsicce

PS: il mio rigorista è stato Fulvio Bonomi , tirava di piatto nell'angolino basso. Fu scelto lui dopo alcuni errori dal dischetto di Mancini e Vialli. Un anno, se non erro, sei rigori su sei

Esatto Labbro fece anche un gol su azione a Como, con gran tiro,se la memoria non mi inganna...1989

 

 

 

 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, frenk7 dice:

Il rigore col Brescia, prima vittoria in serie a dopo i 4 anni di purgatorio in b... Con rimonta bazzani, Flachi... E poi il rigore a Salerno, l'anno prima in b, quando eravamo la capolista

Pldi lui ricordo pure il rigore sbagliato a Roma, in porta loro c'era zotti, sempre al ritorno in a, quando ci fu una carica della polizia con manganello nel settore ospite

vi confesso che l'utente Frenk7 mi preoccupa ...... cmq potresti metterci anche il minuto, ebbelin se le cose si fanno si fanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Erreci dice:

vi confesso che l'utente Frenk7 mi preoccupa ...... cmq potresti metterci anche il minuto, ebbelin se le cose si fanno si fanno bene

Dopo il 90,quando in porta al Brescia c'era Castellazzi che atterrò con un pugno il giapponese janaghisawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ... molto bene, stai tranquillo,  rilassati,  magari pensa a Goteborg, assicurami che non hai un annuale del calcio a portata di mano e allora io ti cerco qualcuno, magari uno bravo, ma bravo bravo 

CEREZO GOL, VIALLI GOL, MANNINI GOL ......

 

Ps: sai mica chi fosse l'arbitro?

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Ecco ... molto bene, stai tranquillo,  rilassati,  magari pensa a Goteborg, assicurami che non hai un annuale del calcio a portata di mano e allora io ti cerco qualcuno, magari uno bravo, ma bravo bravo 

CEREZO GOL, VIALLI GOL, MANNINI GOL ......

 

Ps: sai mica chi fosse l'arbitro?

no nessun annuale del calcio...tutto in testa...ecco un'altra chicca dei rigori di flachi...col cittadella a tempo scaduto, recupero di serie b , in un mercoledi di novembre, perchè la domenica avevamo giocato il turno di coppa italia...2 a 1 genova, e 5 a 2 al delle alpi mi sembra...annata 2001-2002 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su Bonomi alcune imprecisioni,ho verificato

5 reti tutte su rigore nella stagione 87-88 (gol su rigore anche a Como)

Sesta rete in coppa Italia,non su rigore

2 reti su azione nella stagione 88-89,compreso il gran gol a Como di cui mi ricordavo...

Tanto vi dovevo

PS: quindi, Labbro, mi spiace ma leggera imprecisione

2 ore fa, frenk7 dice:

Dopo il 90,quando in porta al Brescia c'era Castellazzi che atterrò con un pugno il giapponese janaghisawa

Non fu in pugno,ma una manata,per essere precisi...

2 ore fa, amintore dice:

Organizzare subito Royal Rumble

Frenk7 vs PotereBlucerchiato

@Galway

Arbitra il moderatore di Novi Sad in proverbiali sandali da turista tedesco (ancora del tipo di quelli che indossava Honecker, pensate)

La memoria storica ha la sua importanza...meglio se tramandata oralmente...

Noi della Brigata Guastoni non ci occupiamo solo di bilancio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...