Vai al contenuto

Rafael Cabral Barbosa


darconio
 Share

Recommended Posts

16 ore fa, orso dice:

Non è uscito quando doveva uscire ed uscito quando non doveva uscire.

La perla sul retropassaggio.

A portieri invertiti saremmo passati alla grande.

Pazienza.

Alla fine la differenza tra Samp e milan è stata nel fatto che avevano in panca un portiere e un centravanti che sarebbero titolari nel 90% delle squadre di A (derivati dall'aver speso 200 milioni nel mercato scorso con un monte ingaggi n volte il nostro).

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Erreci dice:

È una squadra costruita per la Cl e che farà fatica a qualificarsi per la EL e ieri sera la Sampdoria l'ha messa all'angolo per 100 minuti su 120 e a me debbo dire che questo mi soddisfa pienamente, piu di ina vittoria risicata o rubacchiata

Dopo le due partite con juve e milan se rubiamo clamorosamente la prossima con una strisciata/romana/napoletana godo come un riccio; diciamo che mi avrebbe dato più fastidio perdere ai rigori (cosa che col reinamerda di ieri sarebbe stata matematica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha sbagliato anche sul primo, ci fosse stato Audero avrebbe incozzato la palla con un doppio pugno e travolto Cutrone, lui invece è rimasto piantato come un sasso.

Se non avesse fatto quegli errori sarebbe finita ai rigori, ne avrebbe parati almeno 2 e saremmo passati noi.

:pistorius:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Erreci dice:

È una squadra costruita per la Cl e che farà fatica a qualificarsi per la EL e ieri sera la Sampdoria l'ha messa all'angolo per 100 minuti su 120 e a me debbo dire che questo mi soddisfa pienamente, piu di ina vittoria risicata o rubacchiata

concordo e nel contempo mi fa girare il belino ancora di piu'

se buschi xke son superiori te ne fai una ragione, ma se buschi essendo te decisamente superiore le balle si congelano causa velocita' estrema raggiunta dal belino

Aggiungo collegandomi al post di Orso, dico solo che con Audero non avremmo preso nessuno dei due gol, mentre quello stramerda di Reinaminchia ha parato anche le scoregge………

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...