Vai al contenuto

La fiera delle cazzate versione Deluxe


Austrodoriano
 Share

Recommended Posts

In mezzo al campo 1 play e una mezzala o 1 play e 1 esterno (dipende da dove si mette Sabiri)

 

Se non si prendesse nessuno di questi sarebbero cazzo amarissimi, vietato sbagliare 

A quelli della due diligence sarebbe opportuno ricordare che il 13 agosto si gioca quindi di darci una botta con l'inventario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo qualche nuovo giocatore arriverà

Probabile che la maggior parte arrivi sul gong del mercato, ma nel frattempo saranno già state giocate quattro partite di campionato, e ci sarà bisogno di un po' di tempo per farli inserire

Soliti problemi di (quasi) tutte le squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Daitarn dice:

Ma certo qualche nuovo giocatore arriverà

Probabile che la maggior parte arrivi sul gong del mercato, ma nel frattempo saranno già state giocate quattro partite di campionato, e ci sarà bisogno di un po' di tempo per farli inserire

Soliti problemi di (quasi) tutte le squadre

In questo momento forse un po' più nostri: non so quale altra squadra abbia al momento ceduto 2 centrocampisti titolari senza rimpiazzarli.

Speriamo che acquisito l'obiettivo di sfoltire la rosa (direi che manca l'ufficialità di Torregrossa e poi dovremmo esserci) si prendano rapidamente un paio di innesti a centrocampo, preferibilmente a posto fisicamente.

Non penso che sia interesse di nessun potenziale compratore che venga compromessa la competitività della squadra, quindi aspettiamo fiduciosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei due innesti a centrocampo è di sicuro Yepes Laut, di sicuro ne manca uno esperto

Ma ciò che preoccupa è la difesa, posto che Murillo non è mai stato affidabile e che è sempre volato via al 30 agosto

Ne mancano due, numericamete ed anche in gamba si spera

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mache dice:

Uno dei due innesti a centrocampo è di sicuro Yepes Laut, di sicuro ne manca uno esperto

Ma ciò che preoccupa è la difesa, posto che Murillo non è mai stato affidabile e che è sempre volato via al 30 agosto

Ne mancano due, numericamete ed anche in gamba si spera

Il discorso tecnico viene dopo quello finanziario. affrontiamo un problema per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mache dice:

Uno dei due innesti a centrocampo è di sicuro Yepes Laut, di sicuro ne manca uno esperto

Ma ciò che preoccupa è la difesa, posto che Murillo non è mai stato affidabile e che è sempre volato via al 30 agosto

Yepes come vice play OK,  ma occorre un play e:

una mezzala se Sabiri giocherà esterno

un esterno se Sabiri giocherà mezzala (opzione più probabile attualmente secondo GP)

 

Murillo è affidabil3 come giocatore ma per far contenta la famiglia dice che preferirebbe giocare in Spagna, il problema è trovare una squadra che lo voglia acquistare o in prestito (in tal caso occorrerà rinnovargli il contratto)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che quest'anno possiamo fare operazioni solo in prestito con diritto (non obbligo) di riscatto per non impegnare la futura proprietà.

Mi sa che gli incassi delle cessioni dovranno per ora essere usati per l'ordinaria amministrazione e non si potrà reinvestire un belin.

Per provare a prendere in prestito qualche giocatore di buon livello occorre aspettare gli ultimi giorni di mercato, sperando che se nel frattempo non siano riusciti a cederlo a condizioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avremo una buona squadra, già al settimana prossima.

2 ore fa, Robi dice:

Il discorso tecnico viene dopo quello finanziario. affrontiamo un problema per volta.

Ma non è assolutamente vero, oggi che abbiamo ceduto più di 11 milioni di giocatori e ridotto il monte ingaggi, come previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mache dice:

 

Ma non è assolutamente vero, oggi che abbiamo ceduto più di 11 milioni di giocatori e ridotto il monte ingaggi, come previsto.

I duediligenciatori ne saranno contenti, adesso che ci diano una botta e permettano a Lanna e soci di far contenti pure noi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Erreci dice:

I duediligenciatori ne saranno contenti, adesso che ci diano una botta e permettano a Lanna e soci di far contenti pure noi

Quello volevo dire, ora (che c'è la vendita libera degli abbi) è il momento di tranquilliziamoci

Che poi magari l'Atalanta ha altre analisi a sorpresa (belin che sorpresa)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Erreci said:

Murillo è affidabil3 come giocatore ma per far contenta la famiglia dice che preferirebbe giocare in Spagna, il problema è trovare una squadra che lo voglia acquistare o in prestito (in tal caso occorrerà rinnovargli il contratto)

A pensarci bene anche a me piacerebbe firmare un contratto milionario e poi prendermi i soldi e andarmene dove cacchio mi pare. Visto che gli anni scorsi per farsi mandare in Spagna faceva una cappella dietro l'altra le prime di campionato spero che se e' ancora di quella idea la societa' ci risparmi i danni che farebbe e lo ceda prima dell'inizio del campionato.

Penso che gestire un giocatore peggio di come abbiamo gestito noi lui in passato sia molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Erreci said:

Quindi stando alle vostre parole GP è rincoglionito e di calcio e calciatori non capisce una mazza. Bene, però cercate e rileggete ciò che dice GP di tale Murillo

Io non credo affatto che Murillo sia grammo, credo sia un gran paraculo (spero non sia catalogabile come insulto a tesserato). Ci han provato tutti i tecnici a tenerlo ma lui piange e vuole andare in Spagna... peccato che non l'han costretto con la forza anni fa a firmare con noi.

Anche Giampaolo dopo averne parlato bene ha aggiunto che bisogna capire cosa vuol fare. Se gli e' venuta la voglia di giocare per noi e' il benvenuto e sara' certamente utile altrimenti spero che ci risparmino le prime di campionato in cui riusciva sempre a dare buoni motivi per essere accontentato

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cillo2461 dice:

La mia sensazione è che per ora rimaniamo così ed iniziamo il campionato così.

Poi si vedrà.

se non altro perché tra 17 giorni si gioca la prima partita

In campo sicuramente non ci saranno ne Gabbiadini ne Conti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

Quindi stando alle vostre parole GP è rincoglionito e di calcio e calciatori non capisce una mazza. Bene, però cercate e rileggete ciò che dice GP di tale Murillo

Personalmente non mi sono manco sognato ciò. 

È un dato di fatto che a belle giocate difensive si sono sempre alternate notevoli cappelle. 

Quello che mi dà fastidio del giocatore è che vuole sempre andare via, non restare qua, manco adesso che c'è un Mr. che lo elogia pubblicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo,magari mi sbaglio, che appena usciti un altro paio di esuberi arriveranno tre innesti: portiere di riserva, centrocampista(pronto) e un'ala.

In questo modo si potrà iniziare con un undici più che decoroso e con 5 cambi più che garantiti.

                   Audero

Beres Colley Ferrari Augello

                   Rincon

Candreva X(?) Sabiri Damsgaard

                   Caputo 

Pronti a entrare: (X)?,RavagliaMurillo,Murru,Vieira,Verre,Leris, Yepes,DeLuca, Quagliarella,(X)?

Poi mi/vi chiedo...DePaoli? (Letto ora a parte con Gabbiadini e Conti)

In seguito ci saranno altre uscite e altre entrate, ma probabilmente a campionato già abbondantemente iniziato.

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

De paoli richiesto da Verona, Conti se vivoe vegeto potrebbe tranquillamente essere il doppio di Beres (vedi caso le sue migliori prestazioni Murillo le diede in quel ruolo, se decidesse di restare sarebbe un jolly difensivo)

In mezzo al campo oltre a Yepes c'è pure Trimboli che ora però è ai box per frattura clavicola. Con i bergamaschi penso che se non cambia situazione Yepes sarà il play e Rincon la mezzala  a meno che GP non schieri Leris mezzala)

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome da più parti emerge che siamo una società di merda e che Romei e che Vidal ........

"Come ce l'ho io di te devi avere rispetto, hai capito testa di ca**o. Abbi rispetto di chi difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia", ha aggiunto il dirigente del Torino.

La risposta di Ivan Juric non si è fatta attendere ed è stata altrettanto dura: "Tu non fai un ca**o. Vattene a cagare, vattene a cagare imbecille. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l'ho. Pensa a lavorare...". Il mister del Torino sarebbe preoccupato per il mercato condotto fino a questo momento dai dirigenti del Torino, decisamente sottotono almeno per le ambizioni della esigente piazza piemontese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...