Vai al contenuto

Genoa vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Ferrara ha poi ricordato la sua personale esperienza sulla panchina blucerchiata nel periodo precedente il derby, che la Sampdoria vinse grazie ai gol di Icardi e Poli: "A me era capitato di passare un momento difficile e delicato prima di un derby... Penso che la squadra farà una settimana molto tranquilla, con l'appoggio della sua tifoseria. Così era capitato a me, venivo da diverse sconfitte, e così affrontammo il derby, tra l'altro vincendolo. Sarà una settimana in cui la squadra avrà l'appoggio di tutta la società, ma anche di tutta la tifoseria, e questo sarà molto importante. Lo avranno proprio per il secondo tempo che hanno fatto, in cui hanno dimostrato di tenere molto a questa maglia, a questo ambiente. Sono aspetti molto importanti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2021 at 10:50, PotereBlucerchiato dice:

Ferrara ha poi ricordato la sua personale esperienza sulla panchina blucerchiata nel periodo precedente il derby, che la Sampdoria vinse grazie ai gol di Icardi e Poli: "A me era capitato di passare un momento difficile e delicato prima di un derby... Penso che la squadra farà una settimana molto tranquilla, con l'appoggio della sua tifoseria. Così era capitato a me, venivo da diverse sconfitte, e così affrontammo il derby, tra l'altro vincendolo. Sarà una settimana in cui la squadra avrà l'appoggio di tutta la società, ma anche di tutta la tifoseria, e questo sarà molto importante. Lo avranno proprio per il secondo tempo che hanno fatto, in cui hanno dimostrato di tenere molto a questa maglia, a questo ambiente. Sono aspetti molto importanti".

Il solito profeta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa,sono entrato in sala operatoria che mi avevano dato 5 possibilità su 100 di uscire vivo!Ho visto andarsene ad uno ad uno prima mio padre,poi mia sorella Luciana mia madre e mio fratello Sandro....Il calcio dovrebbe essere uno dei miei ultimi pensieri !Invece mai come in questo momento mi sento vicino alla squadra che ho sempre amato,sin da bambino.....Il vero tifoso blucerchiato si vede nel momento del bisogno!Ora tocca a noi!!!!!!!Samp Forever 🔵🔴🔵

(Enrico Nicolini)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Per intanto quei Sampdoriani che avrebbero sempre voluto vedere un derby in Sud,ma non trovavano mai posto...

Questa è la Vostra occasione!

Per stare vicino alla Sampdoria, comprando un biglietto e venendo a sostenerLa dal vivo.

Si gioca a Marassi ore 20.45, del giorno del Signore 10 dicembre 2021

Non rendiamo vano il sacrificio di gran parte della tifoseria organizzata che Vi ha regalato questa enorme possibilità...

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora più che in altre occasioni, ancora più che in altri derby, allenatore e giocatori sono chiamati a dimostrare se sono veri professionisti

Confido nello spessore del capitano, e nel carattere dei calciatori con più esperienza, che sappiano far capire agli altri l'importanza di questa partita, perché non è come le altre

Ci vuole una prova di forza sugli spalti e in campo, bisogna portarla a casa, in qualunque modo

DAI CAZZO!!!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2021 at 16:13, labbrodinovisad dice:

Vorrei essere con voi in campo, vorrei fosse già venerdì

Come cantava quello, "non dire una parola che non sia d'amore"

Forza Sampdoria

Alfa

2 ore fa, volalozar dice:

STEMMMERDE

by Beppe Iachini

-Alfa

Ying e Yang.

Labbro e Volalozar interpretano benissimo lo stato d'animo di noi tutti.

Stiamole vicino e schiacciamo i topi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, darconio said:

Dai ragazzi! Io ho un cormorano nello stomaco da ieri, aiutatemi a sprigionarlo con un urlo liberatorio
DAI DORIA, DAI!!!

Vola cormorano volaaaaaa!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Unica pecca Chabot doveva tirare un cartone in faccia a mimmo

MA FORZA DORIA!!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOO

Eiaculo marzapane

DORIA DORIA DORIA

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...