Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Lazio


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

anche in questo caso come con la Fiorentina, loro hanno nomi importanti sopratutto a centrocampo e in attacco ma fanno anche qualche cagata dietro. Speriamo in più concretezza nella nostra fase offensiva e speriamo che i 2 giorni in più di riposo aiutino un minimo sul finale partita (anche se puntualmente con noi queste cose non avvengono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile parlare degli errori clamorosi della difesa ma non ho visto mettere insieme piu’ di due passaggi di fila da un centrocampo in superiorita’ numerica. Messi malissimo in campo. A prescindere dal risultato stiamo giocando una partita inammissibile per un campionato di serie a

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nemmeno il Grande Difra era riuscito a farli giocare peggio. Primo tempo impresentabile, ci arriviamo bene al Derby … Oggi non se ne salva uno e comunque ribadisco che sto fatto che gli attaccanti non si avvicinano nemmeno di striscio a buttarla dentro e’ un problema non da poco, sopratutto se poi dietro facciamo ridere i polli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita da dimenticare, come praticamente tutte le ultime 20.000 con la Lazio.

Primo tempo da sostituirli tutti e mettere la primavera, secondo tempo meglio anche se chiaramente oramai a partita finita e poi con loro in uno meno. Non siamo nemmeno tanto fortunati li davanti quando ci proviamo, però in questa partita conta poco, visto che per 45 minuti non siamo manco scesi in campo.

Nella pochezza generale non mi sono proprio piaciuti Candreva e Quagliarella 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva, è che Venezia e Spezia si son fatte rimontare... Per il resto stiamo vivendo una stagione  dove solo le prime tre partite  c'era una barlume di squadra.. Poi il vuoto totale, tranne in qualche occasione come contro il verona

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Forse nemmeno il Grande Difra era riuscito a farli giocare peggio. Primo tempo impresentabile, ci arriviamo bene al Derby … Oggi non se ne salva uno e comunque ribadisco che sto fatto che gli attaccanti non si avvicinano nemmeno di striscio a buttarla dentro e’ un problema non da poco, sopratutto se poi dietro facciamo ridere i polli

Siamo ormai quasi a fine girone di andata, quindi la situazione dei nostri attaccanti nn penso cambierà molto.. La "fortuna" è che cmq ci sono almeno 4 squadre più scarse e penso che a 33,34 punti ci si salva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allenatore da esonerare il prima possibile. Se dopo gli inizi, gli alti e bassi, gli apparenti miglioramenti arrivi e far giocare alla squadra una partita cosi’ alla quindicesima di campionato non hai margini di recupero e poco conta se non sei l’unico dei problemi. 

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, frenk7 said:

L'allenatore sarà questo, perché poi liberi, ce ne sono pochi e quei pochi non penso che possano essere presi.. L'importante sarà vincere qualche scontro diretto 

Io l’ho difeso a piu’ riprese D’Aversa ma credo che sia un tentato suicidio pensare che possa andare bene. E’ il lancio di una moneta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo surreale, malissimo,il peggiore da anni,simile al secondo tempo col Torino.

Secondo tempo,grazie ai 3 cambi,ad una Lazio attendista e alla superiorità numerica, ad una porta.

Meritato il gol della bandiera, sfiorato anche il 2a3…

Mi fermo qui,sospendo ogni altra considerazione tecnico-tattica, perché la prossima non è una partita qualsiasi.

Per me, per i prossimi 5 giorni questa squadra e questo allenatore sono i migliori che ci siano.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo utilizzato nel primo tempo è stato il famoso 1 2 3 stella facciamo un po come cazzo ci pare

Verre un po giocava play basso,un po mezzala a volte terzo d'attacco,  candreva un po qui un po un po là,  mai si è vista una cazzo di linea di 4 tanto semplice da mettere li a  protezione della linea di 4 della difesa aspettando che la Lazio finisse la benzina avendo giocato 3 giorni prima e ciò si sarebbe potuto fare anche dopo il primo gol

Colpa dei giocatori ma soprattutto colpa grave di chi li deve gestire e richiamare. Poi misteriosamente nel secondo tempo la squadra inizia a giocare anche prima che la Lazio rimanesse in 10

Avrei da dire alcune imprecazioni ma mi autocensuro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Erreci said:

Il modulo utilizzato nel primo tempo è stato il famoso 1 2 3 stella facciamo un po come cazzo ci pare

Verre un po giocava play basso,un po mezzala a volte terzo d'attacco,  candreva un po qui un po un po là,  mai si è vista una cazzo di linea di 4 tanto semplice da mettere li a  protezione della linea di 4 della difesa aspettando che la Lazio finisse la benzina avendo giocato 3 giorni prima e ciò si sarebbe potuto fare anche dopo il primo gol

Colpa dei giocatori ma soprattutto colpa grave di chi li deve gestire e richiamare. Poi misteriosamente nel secondo tempo la squadra inizia a giocare anche prima che la Lazio rimanesse in 10

Avrei da dire alcune imprecazioni ma mi autocensuro

Infatti. Ferrari ha cappellato due volte ma giocando messo male in campo cosi’ il goal lo avresti preso a prescindere dalla cappella di un difensore. E non avresti rischiato manco lontanamente di segnare. Poi possiamo pure raccontarci che non c’era Colley, che doveva giocare Yoshida, che siamo capaci di giocare meglio ma significa non guardare in faccia la realtà. Duemila problemi che non puoi cambiare in un giorno e guida inadatta. Se vuoi fare qualcosa la strada e’ obbligata. Se decidi di non fare niente te la stai giocando alla lotteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...