Vai al contenuto

Fiorentina vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, cillo2461 dice:

Ce l'ho io.

Carcagnata preventiva a Vlahovic , difesa ad oltranza, goal in contropiede al 95°.

 

 

invece segniamo dopo un minuto con incredibile rete di Fabio. Poi ci assediano fino al 95* con Murru eroe con sei salvataggi sulla linea di porta.

Ricorso una partita a SanSiro con la squadra di governo con Dieng che respingeva tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

X murru non ho più parole 

3 gol su 3 suoi

Passi per il primo: callejon ci avrà fatto 6 o 7 gol così 

Sul secondo si perde callejon che spalanca la strada a Bonaventura che ha vira facilissima a mettere sulla testa di vlaovic

Sul terzo salta senza saltare e si fa saltare come un bambino dei primi calci

Oltre a ciò troppa imprecisione davanti, con sta cazzondi mania di sti belin di dai e vai di prima con palla regolarmente persa

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Edosamp dice:

Dopo la rete del Gabbia e anche dopo il pareggio loro, per un attimo ci ho creduto. Poi è calato il buio.

 

Non avevi considerato che era in campo Murru 

16 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

 

Sul vantaggio speravo di portare a casa un bel punticino...

Idem: c'era in campo il fattore Murru

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo di analizzare la partita 

Si inizia controllando bene la pressione della Fiorentina per poi colpire su combinazione Candreva/ Gabbiadini. Poi vuoi per la qualità del centrocampo viola vuoi per un Murru alla Murru in rapida successione si passa dal vantaggio all'essere sotto di due. Ciò nonostante sembra che si possa entrare in area viola con facilità,  ma imprecisioni e ansia da prestazione non producono il gol. Sul finire rientra in gioco il fattore Murru e si va sul 3 a 1, ma ripeto sin lì la partita sembrava ancora in gioco. Secondo tempo deludente, ma i viola non segnano più forse perché il fattore Murru non è più in gioco.

In conclusione: troppa imprecisione là davanti, troppa precipitazione, sempre sti cazzo di scambi di prima, sempre sti daievai nello stretto che producono solo la perdita del pallone, aggiungici un Verre timido, contrasti non in modalità vista col Verona, un Caputo che pare essersi dimenticato di essere Caputo,  un merda di pallone che capita sempre sul destro di Gabbiadini.  E infine Murru che torna ad essere Murru o forse è sempre stato Murru

Vabbé dai con la laziemmerda non sarà facile, ma hai visto mai che possa cadere una bagascia in mare? 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo davanti come dice pure Erreci, facciamo fatica, troppa smania di liberarci quasi subito del pallone come se scottasse.. Caputo fino ad ora, molto impegno, però poca poca concretezza.. Non mi aspettavo 20 gol, ma che a sto punto del campionato tra lui quagliarella e gabbiadini una decina di gol in tutto almeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non giochi con grinta e determinazione avendo Thorsby e Silva mentre gli altri hanno Bonaventura e Torreira difficilmente puoi fare punti. Peccato non aver provato a palleggiare un po' di più dopo il vantaggio per cercare di abbassare un po' i ritmi... viene il dubbio che non ne siamo capaci o che sia un dettame del Mister provare a finalizzare rapidamente le azioni (lasciando ahimè spesso la palla agli avversari dopo soli 5 o 6 tocchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Siamo stati davvero schierati in modo imbarazzante-in difesa intendo- e la qualità non c'è come invece dovrebbe....Peccato perchè si poteva , con un minimo di attenzione fare qualche cosa di più....Il vantaggio illusorio è svanito molto presto ...troppo presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa specie è che il mr prima della partita aveva detto che la differenza l'avrebbero fatta le motivazioni. Mi chiedo se l'ha detto perché ha visto qualche atteggiamento non consono... perché dopo la partita l'ha ripetuto.

È forse la cosa che mi preoccupa di più, insieme al fatto che in difesa balliamo sempre troppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosd

17 minuti fa, u552 dice:
 
Siamo stati davvero schierati in modo imbarazzante-in difesa intendo- e la qualità non c'è come invece dovrebbe..

quale schieramento difensivo abbiamo tenuto?  difesa a 3? difesa a d2 + 2 di Nora Orlandi? difesa a 123 stella? belin siano stati schierati cnello stesso identco modo che osserviamo da inizio campionato trane la disgraziatissima idea di Torino: difesa a 4 con due centrali e due esterni bassi detti anche terzini . 
Il fatto è che dei due terzini uno era Murru, il Murru che ben conosciamo e non c'è bisogno di dire altro, e pure l'altro ha faticato più del dovuto contro uno che a ben vedere gioca quasi esclusivamente contro il Doria.  Se poi mi dici che Silva è stato leggerino e un po' spaesato e che Verre è stato un po' timido e che Thorsby c'ha capito poco, dti dico che Duncan a parte il loro centrocampo sovrasta il nostro per qualità. Ma lo "schieramento difensivo" (?) non c'entra una beata minchia

3 minuti fa, Claire dice:

Quello che mi fa specie è che il mr prima della partita aveva detto che la differenza l'avrebbero fatta le motivazioni. Mi chiedo se l'ha detto perché ha visto qualche atteggiamento non consono... perché dopo la partita l'ha ripetuto.

 

il loro centrocampo ha sovrastato il nostro per qualità: hai voglia di essere determinato ma se non hai le qualità di quelli dall'altra parte non puoi picchiarli per 90 minuti. Col Verona l'hanno messa sul fisico e Ekdal e Thorsby sono andati a nozze, ieri con Bonaventura e Torreira l'han  messa su piedi e testa e  .... e allora o li picchi da fargli male e farti buttar fuori o ce l'hai nel culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto quello che dice Erreci, troppa la differenza di qualità tra la nostra rosa e quella della Fiorentina, ma se hai la bravura e la fortuna di trovare il vantaggio, mettendo la partita sul binario giusto, devi riuscire a fare qualcosa di più, potendotela giocare in contropiede

Murru ieri ha inciso molto in negativo, ma come spesso mi capita non trovo molto sensate parole di D'Aversa: se davvero, come ha detto lui, c'è stata scarsa grinta (e non è la prima volta che lo dice) il problema è che lui non ha saputo dare le giuste motivazioni alla squadra

A Firenze ci può stare di perdere ma la squadra, pur con defezioni importanti e difficili da sopportare, mi sembra comunque poco equilibrata    

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...