Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria vs Hellas Verona


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Grandi Ragazzi, vittoria importantissima contro una squadra tosta e in forma.

Tra tutti mi son piaciuti particolarmente Audero, Colley e Ekdal.

Il gol preso è come al solito un mix di sfiga e nostre cazzate, però questa volta abbiamo avuto la forza di reagire con convinzione. Rimango ancora un po' perplesso per un attacco che non fa un gol nemmeno a pagarlo ( vedi occasione di Caputo  nel primo tempo) e alcuni gialli evitabili ( Thorsby che salta sempre troppo scomposto, Quagliarella eccesso di proteste). Però per il resto Godo..... 2 vittorie di Fila, Finalmente maremma dindirindina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorsby ha sempre saltato in sandwich fallimento fischiato a favore mai,  tameze merda simulatore

 

Quagliarella: avrei voluto vedere te se ti tirassero giù mettendoti un braccio al collo con tipica presa alta che a rugby è punita con espulsione temporanea se ti fischiano fallo contro perché cadendo hai colpito la palla con la mano  ..... era da prendere a ceffoni quella belina di arbitro 

  • Like 4
  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorsby alza sempre troppo i gomiti, è difficile che in quelle occasioni glieli fischiano a favore.

Quagliarella aveva ragione sul fallo, ma per me ha reagito eccessivamente, considerando quando sono permalosi gli arbitri, andargli incontro urlando non porta mai qualcosa di  buono. Non era una posizione importante, ne stava contestando per un rigore non dato

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era partita fisica con arbitro che arbitrava all'inglese: bravi i nostri ad adattarsi alla battaglia fisica e a non mollare un cm nei contrasti .Grande pressing di tutti ad iniziare dai due attaccanti. Partita nel primo tempo da 0 a 0 poi i culoni- ho capito come si fa a vincerle tutte- segnano su tiro della disperazione grazie a autogol. Nel secondo partita in mano nostra, di conseguenza 3 gol e sussatevi ste 3 pere fraternamente 

Sud da 4 nel primo tempo,da 8 nel secondo: media 6 il ragazzo ha grandi potenzialità ma è discontinuo

Ps: ribadisco di essere figlio unico e pertanto Verona suca

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Austrodoriano dice:

Thorsby alza sempre troppo i gomiti, è difficile che in quelle occasioni glieli fischiano a favore.

Quagliarella aveva ragione sul fallo, ma per me ha reagito eccessivamente, considerando quando sono permalosi gli arbitri, andargli incontro urlando non porta mai qualcosa di  buono. Non era una posizione importante, ne stava contestando per un rigore non dato

Veramente su quel fallo non dato,capovolgimento e angolo per il Verona, sul 2a1 ...lottiamo per la salvezza e un fallo così si dà

Ha fatto bene a mandarlo a fare in culo,troppo spesso i nostri se ne stanno

 

 

 

1 minuto fa, Erreci dice:

Oggi era partita fisica con arbitro che arbitrava all'inglese: bravi i nostri ad adattarsi alla battaglia fisica e a non mollare un cm nei contrasti .Grande pressing di tutti ad iniziare dai due attaccanti. Partita nel primo tempo da 0 a 0 poi i culoni- ho capito come si fa a vincerle tutte- segnano su tiro della disperazione grazie a autogol. Nel secondo partita in mano nostra, di conseguenza 3 gol e sussatevi ste 3 pere fraternamente 

Sud da 4 nel primo tempo,da 8 nel secondo: media 6 il ragazzo ha grandi potenzialità ma è discontinuo

Ps: ribadisco di essere figlio unico e pertanto Verona suca

Condivido tua analisi.

A parte la parte sui gialloblù,che mi sono sempre stati simpatici come squadra,al di là del gemellaggio

 

 

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Grandi Ragazzi, vittoria importantissima contro una squadra tosta e in forma.

Tra tutti mi son piaciuti particolarmente Audero, Colley e Ekdal.

Il gol preso è come al solito un mix di sfiga e nostre cazzate, però questa volta abbiamo avuto la forza di reagire con convinzione. Rimango ancora un po' perplesso per un attacco che non fa un gol nemmeno a pagarlo ( vedi occasione di Caputo  nel primo tempo) e alcuni gialli evitabili ( Thorsby che salta sempre troppo scomposto, Quagliarella eccesso di proteste). Però per il resto Godo..... 2 vittorie di Fila, Finalmente maremma dindirindina 

E non sono d'accordo su Caputo,gara di grande sacrificio e numero di petto con assist per il pareggio di Candreva

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

 

E non sono d'accordo su Caputo,gara di grande sacrificio e numero di petto con assist per il pareggio di Candreva

Non ho detto mica che Caputo o Quagliarella hanno giocato male, dicevo solo che quest'anno segnamo pochissimo con gli attaccanti, nonostante comunque Quaglieralla Caputo Gabbiadini di gol ne hanno sempre fatto.

 

17 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Veramente su quel fallo non dato,capovolgimento e angolo per il Verona, sul 2a1 ...lottiamo per la salvezza e un fallo così si dà

Ha fatto bene a mandarlo a fare in culo,troppo spesso i nostri se ne stanno

 

Sarò che da partite come queste dove se ne danno di santa ragione ho sempre paura che a prenderlo nel culo siamo noi, visto che quest'anno se un episodio deve andar storto al 99% va storto.

32 minuti fa, blucerchiato79 dice:

 Fanculo a chi vorrebbe perdere per cacciare il Mister, purtroppo per voi è riuscito a trovare la quadra. 

Siamo arrivati a questo livello di autolesionismo??

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Austrodoriano dice:

Non ho detto mica che Caputo o Quagliarella hanno giocato male, dicevo solo che quest'anno segnamo pochissimo con gli attaccanti, nonostante comunque Quaglieralla Caputo Gabbiadini di gol ne hanno sempre fatto.

 

Sarò che da partite come queste dove se ne danno di santa ragione ho sempre paura che a prenderlo nel culo siamo noi, visto che quest'anno se un episodio deve andar storto al 99% va storto.

 

Segneranno anche i nostri attaccanti,quando staremo meglio. 

Troppo evidente quel fallo per non fischiarlo, per questo si è incazzato Quaglia. Proprio perché te la giochi sul singolo pallone è grave non dare quel fallo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Austrodoriano dice:

Thorsby alza sempre troppo i gomiti, è difficile che in quelle occasioni glieli fischiano a favore.

Quagliarella aveva ragione sul fallo, ma per me ha reagito eccessivamente, considerando quando sono permalosi gli arbitri, andargli incontro urlando non porta mai qualcosa di  buono. Non era una posizione importante, ne stava contestando per un rigore non dato

Per fare incazzare Quagliarella ce ne vuole, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Austrodoriano dice:

Thorsby alza sempre troppo i gomiti, è difficile che in quelle occasioni glieli fischiano a favore.

Quagliarella aveva ragione sul fallo, ma per me ha reagito eccessivamente, considerando quando sono permalosi gli arbitri, andargli incontro urlando non porta mai qualcosa di  buono. Non era una posizione importante, ne stava contestando per un rigore non dato

Invece penso che sia opportuno che un Capitano faccia un po' di pressione sull'arbitro quando esagera con le cazzate, a costo di un giallo. Siam sempre a lamentarci che subiamo troppo in silenzio...

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...