Vai al contenuto
orso

Emil Audero

Recommended Posts

10 minuti fa, Daitarn dice:

Abbiamo un signor portiere...22 anni da compiere e una testa e una freddezza da veterano

Complimenti ancora una volta ai nostri osservatori e dirigenti

guarda che l'hanno scoperto quelli della juve al limite i nostri sono stati bravi a farselo dare, ma l'ultima parola spetta sempre alla juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby non mi far bestemmiare che è anche il mio compleanno

Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni

Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni

Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione

Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche aggiungere che i proprietari di  Audero hanno un fenomeno di secondo portiere.................. non gioca mai..... cosa se ne farebbero di un terzo "titolare" inutilizzato.......

quindi teniamocelo godiamocelo e speriamo ancora per parecchio tempo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daitarn dice:

Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni

Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni

Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione

Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà 

Auguri! 

Beccati questa!

Torta.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daitarn dice:

E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parcheggio giocando titolare in una squadra giunta ai play off ....  gran bel parcheggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robi dice:

E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino.

Eppure io ci leggo sempre una connotazione negativa..... sbaglierò

Comunque è solo un modo diverso di vedere la stessa cosa perché la situazione è quella che conosciamo tutti, da lì non si scappa

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io preferisco avere in portiere,anzi un signor portiere parcheggiato,a noleggio in leasing...fate voi...che un portiere senza mani di proprietà.

Avercene di sti problemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Mah...io preferisco avere in portiere,anzi un signor portiere parcheggiato,a noleggio in leasing...fate voi...che un portiere senza mani di proprietà.

Avercene di sti problemi!

Quello senza mani era in com-proprietà...

😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventoela dice:

Quello senza mani era in com-proprietà...

😜

Esatto...colpo di Gasparin...eh ma lui se ne andato che eravamo settimi...:suca:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2018 at 14:41, Robi dice:

E ci paga se decide di riprenderselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché se fosse nostro e la juve lo volesse noi non glielo daremmo! (minkia che giro di condizionali).

Se fa bene magari conviene a noi tenerlo un paio d'anni e alla juve lasciacelo e farlo giocare, un accordo si trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore che hanno dato a loro ieri è stato molto generoso figlio dei piagnistei del loro allenatore e della loro società, ho avuto però la sensazione che il nostro portiere fosse in netto anticipo su tutti in una uscita tempestiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e rivisto ho avuto la stessa sensazione: il merda si butta su Audero che è in vantaggio su di lui 

A me sembra che si tuffi per scavalcarlo e pet non picchiargli addosso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi sembrava un fallo invertito, rivisto in tv è rigore netto per un'uscita scriteriata (palla che esce in diagonale e difensore che copre la porta).

Pazienza, Emil è comunque un ottimo portiere giovane e queste fattispecie lo aiuteranno nella crescita. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti