Vai al contenuto

Emil Audero


orso
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, Daitarn dice:

Per me è peggio la dormita dei sei giocatori nostri che circondavano Joao Pedro sul primo gol e sono stati a guardarlo tirare due volte

E non credo che il gol allo scadere sia solo colpa del rinvio di Audero

e di chi se no? di Yoshida che inavvertitamente la sfiora? al di là del gol a mio parere ad essere un'immane cazzata è il rilancio a belin di cane in zona desertica a pochi secondo dalla fine (meno di 20 sec stando al recupero comunicato dall'arbitro dopo l'infortunio occorso a Ferrari: come già scritto Audero aveva mille e un modo per far trascorrere 20 secondi (la panchina era tutta in piedi a gridare FISCHIA FISCHIA all'arbitro)

L'episodio di ieri sera mi ha ricordato quell'atalanta Sampdoria con Flachi che non va sull'angolo a perder tempo: ho amato Flachi per tutto quanto ha fatto per la Sampdoria e per me assieme agli artefici del tricolore c'è lui a pari merito con loro, ma tutto ciò non mi impedisce di dire che fece una cazzata gigantesca che probabilmente ci costò la promozione con tutto ciò che ne derivò in seguito.

sul gol di Joao qualcuno ha dormito? probabilmente si (non in area ma sulla rimessa laterale a mio parere), ma a 20 assecondi dalla fine sei in vantaggio, stai vincendo la partita e la partita tra 20 secondo sarà conclusa, e pareggiare a 20 secondi dalla fine per una disattenzione è peggio che prendere gol a 80 minuti dalla fine

Le squadre dall'ottavo - decimo posto in giù più o meno si equivalgono e a fare la differenza sono per lo più i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Audero poteva e doveva gestirla meglio, è vero, poteva giocarla oppure poteva perdere tempo, non ho detto che l'ha giocata bene quella palla

Ho detto che secondo me non è SOLO colpa sua

Sul lancio di 200 metri del loro portiere ci dà solo gente del Cagliari, i nostri si sono fatti sovrastare, mica sta scritto da qualche parte che se Audero rinvia a cazzo quando il Cagliari rilancia i nostri giocatori non possono darci.. Anche lì qualcuno poteva intervenire e spedire la palla in tribuna

Certo purtroppo ricordo bene sia l'episodio di Flachi sia quello di Viviano che citava Galway, sono errori gravi che costano punti importanti, ma per come la vedo io sono comunque da condividere con il resto della squadra che avrebbe potuto interrompere il conseguente attacco avversario

Sul primo gol invece la vedo molto diversamente, la palla da rimessa arriva in area dove c'è Pedro accerchiato da SEI (6) giocatori in maglia blucerchiata, lui tira, Audero respinge e ci dà di nuovo lui che segna.. belin se questo non è dormire non so cosa lo sia

 

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

solo per la precisione: rimessa laterale su Pavoletti che spalle alla porta la mette precisa precisa sull'accorrente Joao che fronte alla porta spara un siluro che Audero  respinge - centralmente e un po' corto ma fa quel che può - Joao sullo slancio ribatte e gol. Joao andando di slancio sulla respinta .- praticamente ha proseguito nella corsa - non ha nessuno vicino vicino e pure al momento del primo tiro ne ha si 5 nei pressi ma nessuno che lo marca
A sentire Ranieri pare che questo schema su rimessa laterale del Cagliari fosse conosciuta e studiata in settimana, quindi la dormita è stata sullo schema sulla rimessa (palla a uno spalle alla porta che va a uno che arriva in corsa faccia alla porta)

Gol al 96esimo: su rinvio a muzzo di Audero palla ritorna versa area Doria , Cerri (?) la spizza malamente, Pavoletti la prende secondo me di tra pettorale/ascella e braccio (con braccio che va verso la palla) e la indirizza dove va va e guarda caso va a miagolan che di prima intenzione tira un missile che Yoshi  sfiora con la coscia e gol: nessuno ha dormito e nessuno poteva intervenire. Cerri (?)  è contrastato da ferrari e colpisce come può, pavoletti (è a metà strada tra Yoshi e Colley)se la trova lì e la tocca subito indietro e miagolan fa il resto. A me sinceramente pare che nessuno abbia dormito

 

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/03/07/sampdoria-cagliari-risultato-gol

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Galway dice:

Semplici si stava già mettendo la giacca

porca troia!

il frame prima dell'ultima azione Sky ha inquadrato semplici che si metteva la giacchetta.

Ho pensato "vai a fare in culo merda fai punti la prossima"

poi l'ho visto esultare con quella giacchetta addosso 2 secondi dopo, mezz'ora di silenzio

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Erreci dice:

solo per la precisione: rimessa laterale su Pavoletti che spalle alla porta la mette precisa precisa sull'accorrente Joao che fronte alla porta spara un siluro che Audero  respinge - centralmente e un po' corto ma fa quel che può - Joao sullo slancio ribatte e gol. Joao andando di slancio sulla respinta .- praticamente ha proseguito nella corsa - non ha nessuno vicino vicino e pure al momento del primo tiro ne ha si 5 nei pressi ma nessuno che lo marca
A sentire Ranieri pare che questo schema su rimessa laterale del Cagliari fosse conosciuta e studiata in settimana, quindi la dormita è stata sullo schema sulla rimessa (palla a uno spalle alla porta che va a uno che arriva in corsa faccia alla porta)

Gol al 96esimo: su rinvio a muzzo di Audero palla ritorna versa area Doria , Cerri (?) la spizza malamente, Pavoletti la prende secondo me di tra pettorale/ascella e braccio (con braccio che va verso la palla) e la indirizza dove va va e guarda caso va a miagolan che di prima intenzione tira un missile che Yoshi  sfiora con la coscia e gol: nessuno ha dormito e nessuno poteva intervenire. Cerri (?)  è contrastato da ferrari e colpisce come può, pavoletti (è a metà strada tra Yoshi e Colley)se la trova lì e la tocca subito indietro e miagolan fa il resto. A me sinceramente pare che nessuno abbia dormito

 

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/03/07/sampdoria-cagliari-risultato-gol

Sul primo gol ti pare una cosa positiva che ne abbia cinque nei pressi e nessuno che lo marca?

Sul secondo come ti ho detto Audero poteva senz'altro gestirla meglio ma anche lì se cerri pavoletti e miagolan se la passano su un lancio lungo senza che nessuno riesca a intervenire un po' mi gira il cazzo anche per quello  

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda:

il cagliari ha rotto il cazzo da almeno 60 anni

la percezione della partita è falsata dalle 3 o 4 azioni dei sardi iniziali tutte in fuorigioco fermate da arbitro e guardalinee dopo 1 ora

ieri sentivo commenti su: l'udinese che nelle ultime 10 partite ne ha persa solo una (con noi), l'inter idem, le merde sarebbero sesti in classifica da quando è arrivato ballardino ecc., in sintesi troviamo quasi sempre avversari al top

gli stronzi di ieri oltre al culo storico contro di noi non sono comunque da quartultimo posto e purtroppo hanno sostituito il genio in panchina

concludendo non siamo poi così male, vediamo di vincerne un paio il prima possibile e di fare un finale senza mollare come al solito

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Daitarn dice:

Sul primo gol ti pare una cosa positiva che ne abbia cinque nei pressi e nessuno che lo marca?

Sul secondo come ti ho detto Audero poteva senz'altro gestirla meglio ma anche lì se cerri pavoletti e miagolan se la passano su un lancio lungo senza che nessuno riesca a intervenire un po' mi gira il cazzo anche per quello  

Se hai la voglia di leggere con attenzione ciò che ho scritto sul primo gol vedrai che si é verificata ancor peggio di una dormita: non si è seguito proprio ciò che era stato preparato e studiato in settimana avendo conoscenza dello schema adottato dal Cagliari. Se non marchi preventivamente il ricevente impedendogli di partire senza palla poi ce l hai mezzo nel culo perché arriva di slancio in area con i suoi marcatori rivolti ancora verso la linea dell'out. Non hanno dormito, non hanno messo in atto ciò che conoscevano e che avevano studiato e ciò è grave 

Sul secondo gol è  mia opinione che potevano fare ben poco e che cmq sarebbe bastato non rinviare a pene di cane 

9 minuti fa, PicchiaRomei dice:

A mente fredda:

il cagliari ha rotto il cazzo da almeno 60 anni

la percezione della partita è falsata dalle 3 o 4 azioni dei sardi iniziali tutte in fuorigioco fermate da arbitro e guardalinee dopo 1 ora

ieri sentivo commenti su: l'udinese che nelle ultime 10 partite ne ha persa solo una (con noi), l'inter idem, le merde sarebbero sesti in classifica da quando è arrivato ballardino ecc., in sintesi troviamo quasi sempre avversari al top

gli stronzi di ieri oltre al culo storico contro di noi non sono comunque da quartultimo posto e purtroppo hanno sostituito il genio in panchina

concludendo non siamo poi così male, vediamo di vincerne un paio il prima possibile e di fare un finale senza mollare come al solito

Ne convengo e ti quoto convintamente non potendo più mettere mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Robi dice:

... allora ci rimasi più male solo perchè ero presente.

In effetti le manifestazioni di disappunto tipiche - due su tutte perdincibacco e perdindirindina- danno più soddisfazione se proferite in compagnia (oltre ad evitare antipatiche querelle con condomini)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2021 at 12:29, Gianla dice:

il frame prima dell'ultima azione Sky ha inquadrato semplici che si metteva la giacchetta.

Ho pensato "vai a fare in culo merda fai punti la prossima"

poi l'ho visto esultare con quella giacchetta addosso 2 secondi dopo, mezz'ora di silenzio

Allora è colpa tua. 
Si metta a verbale che è colpa di Gianla.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto... rinnovo per Audero fino al 2026. Forza Emil!

Audero rinnova con la Sampdoria fino al 30 giugno 2026 - U.C. Sampdoria

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero.

Per la soddisfazione di tutti il portiere – 103 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.

Modificato da darconio
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando sulla partita col cagliari penso che se Audero invece di rinviare l'avesse giocata sul proprio difensore e avessimo preso lo stesso goal, saremmo qua a scrivere del perchè Audero non abbia rinviato.

il mio cruccio è invece se ci fosse stato il pubblico a fischiare e inveire sarebbe non finita alla stessa maniera, non avrò mai risposta alla mia domanda ma ho la convinzione che il giocare senza pubblico può alterare un risultato di calcio.

Per quanto riguarda i rinnovi, credo che alla fine questi siano giocatori da Sampdoria che stanno bene a Genova sponda blucerchiata. Son giocatori su cui la società può contare sia a livello tecnico sul campo sia all'occorenza come plusvalenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Robi dice:

ritornando sulla partita col cagliari penso che se Audero invece di rinviare l'avesse giocata sul proprio difensore e avessimo preso lo stesso goal, saremmo qua a scrivere del perchè Audero non abbia rinviato.

 

sarebbe bastato tenerla fra le mani e quando sollecitato dall'arbitro tirarla si a bagasce ma in fallo laterale. 
I giocatori rinnovano perchè sono dei pezzenti e conniventi con Ferrero che li venderà tutti dal primo all'ultimo prima di portare i libri in tribunale (ci andrà in taxi, pagato dall'UC Sampdoria) 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Erreci dice:

sarebbe bastato tenerla fra le mani e quando sollecitato dall'arbitro tirarla si a bagasce ma in fallo laterale. 
I giocatori rinnovano perchè sono dei pezzenti e conniventi con Ferrero che li venderà tutti dal primo all'ultimo prima di portare i libri in tribunale (ci andrà in taxi, pagato dall'UC Sampdoria) 

quindi il tutto dipende da chi guida il taxi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...