Galway 460 Inviato February 3 Domenica murru squalificato Copacabana Carnevale di Rio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djsmith 354 Inviato February 3 1 ora fa, Galway dice: Domenica murru squalificato Copacabana Carnevale di Rio Il ragazzo ti ha bruciato sul tempo. Dopo aver disputato 15 minuti sul 3-0 / 4-0 in casa contro l'Udinese, ha organizzato una festa con champagne e sollazzi vari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daitarn 378 Inviato February 4 Se dovesse buttarla dentro pare che Galway sia pronto a tatuarsi un pipistrello non si sa dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galway 460 Inviato February 4 1 ora fa, Daitarn dice: Se dovesse buttarla dentro pare che Galway sia pronto a tatuarsi un pipistrello non si sa dove solo dopo che avrò tatuato l'entrata di Traversa su Carparelli.... tra l'altro se lo facessi nelle zone basse si partirebbe con le ali del pipistrello e grandi aspettative e si finirebbe delusi col pulcino pio.... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zippao 78 Inviato February 10 A me, che non capisco un cazzo, sembra bravo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orso 269 Inviato February 11 Sì, sembra abbia doti tecniche di base mica male. Credo però che Giampaolo lo abbia minacciato di non passare la metà campo .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erreci 1543 Inviato February 11 Lo penso anch'io e ha fatto male perché visto il sovraffollamento a destra avere un'alternativa a sinistra non sarebbe stata una cosa disdicevole 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti