Vai al contenuto

Junior Tavares


orso
 Share

Recommended Posts

Cita
lunedì 16 luglio 2018 17:45

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal São Paulo F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Eugénio Júnior Tavares dos Santos (nato a Porto Alegre, Brasile, il 7 agosto 1996).

Benvenuto TIGRE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Non credo abbia giocato neanche un minuto in partite ufficiali sino ad ora, e ovviamente è già stato bollato come un bidone da rispedire in patria col primo cammello.

Io non ne so un cazzo come tutti noi ovviamente, vorrei solo far notare che l'anno scorso anche Andersen il campo non lo vedeva nemmeno, mentre quest'anno è titolare fisso e probabilmente a Giugno le grandi d'Europa se lo contenderanno a suon di milioni.

Con Giampaolo il fatto che i difensori si facciano una stagione in panchina a capire i movimenti non vuol dire che siano brocchi, se mai è strano il contrario, tipo Colley.

Si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

Non è detto che sia un bidone, magari è che non sia giudicato adatto a giocare in una difesa a 4 con i rigidissimi criteri di Giampaolo 

 

E' quello che penso anch'io...

Anche perché se sbaglia tatticamente 1 dei 4 della difesa, il gol subìto è quasi una certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sulla fase difensiva non garantisco,  meglio avere una polizza assicurativa presso i Lloyd's. Però oggi bene, se il mister riuscisse a educarlo tatticamente, sarebbe davvero utile per il prosieguo del campionato. Con Dodò fu mission impossible. Speriamo bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...