cillo2461 Posted October 19, 2021 Share Posted October 19, 2021 Riapro questo storico spazio per la presentazione dei nuovi utenti. E' sempre stata una enorme fucina di cazzate e ne avevo nostalgia..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaUSF Posted December 26, 2021 Share Posted December 26, 2021 Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 Belin questo me l'ero perso CIAO Cip e Ciop come sta? Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati Ciao belina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 24, 2022 Author Share Posted January 24, 2022 Belin allora un'altro vecchio di merda 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 Il 26/12/2021 at 12:39, AndreaUSF dice: Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp Benturnè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaUSF Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 3 ore fa, Erreci dice: Belin questo me l'ero perso CIAO Cip e Ciop come sta? Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati Ciao belina Ciaooooo sono Ciop, tutto bene! Belin Andre sembra che ti ho portato a stare chissà dove! Che bello rileggervi, magari ci si vedesse anche....tanti baci Cancal 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 (edited) 🥰 Cip e Ciop : erano i due innamorati di Peynet del Foro, si sposarono ed io fui testimone di nozze per la mia nota devozione a Cristi Santi e Madonne 😄 Edited January 24, 2022 by Erreci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 Abbiamo fatto le feste un po’ lunghe. sono sempre un po’ emozionato quando si parla di ritorni illustri. ben arrivé, anche se mi fa strano dirlo in questo caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted March 13 Share Posted March 13 Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti! 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 13 Share Posted March 13 12 minuti fa, ermannocristin dice: Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti! Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts