Jump to content

Jakub Jankto

Recommended Posts

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Frenk stai tranquillo, lo ammazzo

Costa su Icardi è una delle cose più belle viste su un campo di calcio negli ultimi 10 anni.

L'autotacco é poesia Mi piace anche che la crossa piano, cme già fatto in coppa Italia  Leggiadro

Jankto è la rappresentazione lampante dell'idiozia dei tecnici feisbukkari sandorioti : tra i più denigrato insultati sbeffeggiato quasi al pari di Leris e Regini, è già a quota 4 gol con prestazioni di grande intensità e corsa 

Bravi s scienziati continuate così dimostrando la vostra ignoranza calcistica 

14 minutes ago, Erreci said:

Jankto è la rappresentazione lampante dell'idiozia dei tecnici feisbukkari sandorioti : tra i più denigrato insultati sbeffeggiato quasi al pari di Leris e Regini, è già a quota 4 gol con prestazioni di grande intensità e corsa 

Credo abbia fatto altrettanti assist

Il 19/12/2020 at 21:11, Erreci dice:

E' anche la rappresentazione lampante dell'idiozia di Difra, una delle tante

3 ore fa, Daitarn dice:

E' anche la rappresentazione lampante dell'idiozia di Difra, una delle tante

però Filippo a essere sinceri inizialmente mi faceva bestemmiare non poco

sembrava nè carne nè pesce ed era molto impreciso

sarà Ranieri, sarà che è cresciuto ma per un bel po' di tempo mi sono chiesto che cazzo l'avessimo preso a fare

• Like 1
1 ora fa, Galway dice:

però Filippo a essere sinceri inizialmente mi faceva bestemmiare non poco

Questo però Ale non è molto indicativo 😁

A parte gli scherzi, capisco bene cosa intendi, ma il rendimento di ogni giocatore può cambiare molto se ha ben chiaro quello che deve fare oppure se l'allenatore è il primo a non capirci un cazzo

E Difra apparteneva senza ombra di dubbio alla seconda categoria

Poi che Jankto ci abbia messo del suo a migliorare siamo d'accordo, ma di solito queste metamorfosi sono in gran parte frutto delle capacità dell'allenatore, che con la sua esperienza e le sue capacità dovrebbe riuscire a far rendere al meglio i giocatori a disposizione

• 2 weeks later...
Il 3/1/2021 at 17:41, Erreci dice:

la foga, la voglia, la determinazione e la corsa di questo ragazzo mi impressiona ogni partita sempre di più

anche oggi primo a crederci e ultimo a mollarci

una costante nel tempo

20 minutes ago, Austrodoriano said:

Peccato perché quel tiro in porta per pochino poteva essere il 3 a 0... fosse stato solo leggermente piu alto

Mi sono immedesimato in lui: palla veloce lui che arriva ai duemila all'ora, campo bagnato , e' gia stato un miracolo che ha centrato la porta. Per me gesto tecnico da manuale, se faceva gol sarebbe stato quello della domenica

• Thanks 1
13 minuti fa, darconio dice:

Mi sono immedesimato in lui: palla veloce lui che arriva ai duemila all'ora, campo bagnato , e' gia stato un miracolo che ha centrato la porta. Per me gesto tecnico da manuale, se faceva gol sarebbe stato quello della domenica

Sicuramente non facile, pero’ le condizioni di bagnato potevano giocare anche un bello scherzo ad handanovic che purtroppo c’è arrivato

• 1 month later...