mattyboy 193 Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 9 minuti fa, Marlin dice: Corre, contrasta, difende, segna, fa assist e poi corre, contrasta, difende, segna e fa assist. Imprescindibile al momento e si prende pure una pallonata nei coglioni....ecco uno che ci mette le palle. grande Kuba 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 Jankto è la rappresentazione lampante dell'idiozia dei tecnici feisbukkari sandorioti : tra i più denigrato insultati sbeffeggiato quasi al pari di Leris e Regini, è già a quota 4 gol con prestazioni di grande intensità e corsa Bravi s scienziati continuate così dimostrando la vostra ignoranza calcistica Quote Link to post Share on other sites
Marlin 243 Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 14 minutes ago, Erreci said: Jankto è la rappresentazione lampante dell'idiozia dei tecnici feisbukkari sandorioti : tra i più denigrato insultati sbeffeggiato quasi al pari di Leris e Regini, è già a quota 4 gol con prestazioni di grande intensità e corsa Bravi s scienziati continuate così dimostrando la vostra ignoranza calcistica Credo abbia fatto altrettanti assist Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 Il 19/12/2020 at 21:11, Erreci dice: Jankto è la rappresentazione lampante dell'idiozia dei tecnici feisbukkari sandorioti : tra i più denigrato insultati sbeffeggiato quasi al pari di Leris e Regini, è già a quota 4 gol con prestazioni di grande intensità e corsa Bravi s scienziati continuate così dimostrando la vostra ignoranza calcistica E' anche la rappresentazione lampante dell'idiozia di Difra, una delle tante Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,709 Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 3 ore fa, Daitarn dice: E' anche la rappresentazione lampante dell'idiozia di Difra, una delle tante però Filippo a essere sinceri inizialmente mi faceva bestemmiare non poco sembrava nè carne nè pesce ed era molto impreciso sarà Ranieri, sarà che è cresciuto ma per un bel po' di tempo mi sono chiesto che cazzo l'avessimo preso a fare 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 1 ora fa, Galway dice: sarà Ranieri, sarà che è cresciuto ma per un bel po' di tempo mi sono chiesto che cazzo l'avessimo preso a fare Lo vedi cosa comporta frequentare cattive compagnie? 1 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,709 Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 4 minuti fa, Erreci dice: Lo vedi cosa comporta frequentare cattive compagnie? brutte e cattive Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 1 ora fa, Galway dice: però Filippo a essere sinceri inizialmente mi faceva bestemmiare non poco Questo però Ale non è molto indicativo 😁 A parte gli scherzi, capisco bene cosa intendi, ma il rendimento di ogni giocatore può cambiare molto se ha ben chiaro quello che deve fare oppure se l'allenatore è il primo a non capirci un cazzo E Difra apparteneva senza ombra di dubbio alla seconda categoria Poi che Jankto ci abbia messo del suo a migliorare siamo d'accordo, ma di solito queste metamorfosi sono in gran parte frutto delle capacità dell'allenatore, che con la sua esperienza e le sue capacità dovrebbe riuscire a far rendere al meglio i giocatori a disposizione Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted December 23, 2020 Share Posted December 23, 2020 Instancabile Quote Link to post Share on other sites
darconio 219 Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 Ho visto che e' uscito con il piede fasciato o me lo son sognato visto che ero in crisi mistica😞 che gli e' successo? Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted January 3 Share Posted January 3 la foga, la voglia, la determinazione e la corsa di questo ragazzo mi impressiona ogni partita sempre di più anche oggi primo a crederci e ultimo a mollarci Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted January 6 Share Posted January 6 Il 3/1/2021 at 17:41, Erreci dice: la foga, la voglia, la determinazione e la corsa di questo ragazzo mi impressiona ogni partita sempre di più anche oggi primo a crederci e ultimo a mollarci una costante nel tempo Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted January 6 Share Posted January 6 Peccato perché quel tiro in porta per pochino poteva essere il 3 a 0... fosse stato solo leggermente piu alto Quote Link to post Share on other sites
darconio 219 Posted January 6 Share Posted January 6 20 minutes ago, Austrodoriano said: Peccato perché quel tiro in porta per pochino poteva essere il 3 a 0... fosse stato solo leggermente piu alto Mi sono immedesimato in lui: palla veloce lui che arriva ai duemila all'ora, campo bagnato , e' gia stato un miracolo che ha centrato la porta. Per me gesto tecnico da manuale, se faceva gol sarebbe stato quello della domenica 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted January 6 Share Posted January 6 13 minuti fa, darconio dice: Mi sono immedesimato in lui: palla veloce lui che arriva ai duemila all'ora, campo bagnato , e' gia stato un miracolo che ha centrato la porta. Per me gesto tecnico da manuale, se faceva gol sarebbe stato quello della domenica Sicuramente non facile, pero’ le condizioni di bagnato potevano giocare anche un bello scherzo ad handanovic che purtroppo c’è arrivato Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,087 Posted February 20 Share Posted February 20 cazzo ti succede? è gia la seconda o la terza che sbagli troppa foga troppa imprecisione, calma Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,709 Posted February 20 Share Posted February 20 Ti avrei tolto dopo dieci minuti Ingiudicabile 2 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts