Vai al contenuto

Jakub Jankto


orso
 Share

Recommended Posts

Jankto è una cosa che non mi spiego e con cui devo fare pace.

Come sapete io amo gli ignoranti che corrono e randellano e sudano  senza avere troppe qualità.

Martino Traversa, Gaetano Berardi, Ruspa Rispoli.

Jankto potrebbe essere uno di questi eppure mi irrita

Sarà quella faccia bianca da yogurt magro

Sarà perchè ogni tanto mi sembra che si sia appena segato (altra cosa che ovviamente normalmente non biasimo, anzi)

Sarà perchè molte volte mi fa dire "perdindiridina ma come mai hai fatto proprio questa cosa quando sarebbe stato ovvio fare quell'altra"

Poi povero ragazzo ha segnato, fatto assist, è uno dei più schierati

Lo so, sbaglio, sono "un utente che sbaglia".

 

ps Daitarn denunziati sto cazzo, tanto c'è la pandemia e non puoi venire a rompermi il cazzo con il tuo fisico imperiale. Ah cazzo da lunedì è zona gialla , ritiro tutto.

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/23/2021 at 8:21 AM, Galway said:

Jankto è una cosa che non mi spiego e con cui devo fare pace.

Come sapete io amo gli ignoranti che corrono e randellano e sudano  senza avere troppe qualità.

Martino Traversa, Gaetano Berardi, Ruspa Rispoli.

Jankto potrebbe essere uno di questi eppure mi irrita

Sarà quella faccia bianca da yogurt magro

Sarà perchè ogni tanto mi sembra che si sia appena segato (altra cosa che ovviamente normalmente non biasimo, anzi)

Sarà perchè molte volte mi fa dire "perdindiridina ma come mai hai fatto proprio questa cosa quando sarebbe stato ovvio fare quell'altra"

Poi povero ragazzo ha segnato, fatto assist, è uno dei più schierati

Lo so, sbaglio, sono "un utente che sbaglia".

 

ps Daitarn denunziati sto cazzo, tanto c'è la pandemia e non puoi venire a rompermi il cazzo con il tuo fisico imperiale. Ah cazzo da lunedì è zona gialla , ritiro tutto.

 

 

 

Il problema di Jankto (o forse nostro piu’ che suo) e che non riuscira’ mai a scrollarsi dalle spalle il fatto di essere uno degli investimenti piu’ importanti nella storia della nostra società. Direi che comunque una verità ineluttabile quest’anno dovremmo averla capita: e’ un esterno che puo’ far bene sia a destra che a sinistra. Piu’ lo accentri e piu’ diventa un giocatore modesto. Non gli ha giovato in questo senso esser passato da Giampaolo a Di Francesco e non e’ un caso che il meglio lo abbia dato con Ranieri quando abbiamo giocato con il centrocampo a 4.  E’ un esempio per voglia e abnegazione. Segue l’azione e sa quando inserirsi o quando sfornare l’assist. La visione di gioco non gli manca

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

E' arrivato da noi con un fardello importante di aspettative alimentato dal prezzo che ne fa uno dei giocatori piu' costosi della nostra storia. Questo ha comportato menate odiose da parte dei tifosi che certamente gli hanno reso l'esistenza ancora meno facile. A prescindere da cio' non e' non credo sara' mai il giocatore che la societa' aveva in mente quando ha fatto questo investimento. Non mi stupisce che dopo una stagione buona la societa' abbia cercato di limitare il danno e che lui abbia optato per un contratto piu' lungo.  
Sara' necessario trovare un sostituto quanto meno all'altezza (e nel caso non costera 15 milioni).
Comunque in bocca a lupo. Sembra un bravo ragazzo e in campo ha sempre messo impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

non eri uno dei miei preferiti ma oggi, con la tua dichiarazione, hai dimostrato di avere due palle così

tanto di cappello per un gesto, che in un mondo normale, non dovrebbe essere nemmeno un gesto di coraggio

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13-02-2023/jankto-sono-gay-non-voglio-piu-nascondermi-coming-out-che-segna-svolta-calcio-460214885115.shtml

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre stato simpaticissimo (ciocca come una lama, non so se avete mai visto i suoi video su Instagram) e ha dimostrato attaccamento alla maglia (era allo stadio a tifare per noi contro l’Udinese), questo mi basta per avere stima di lui. Gesto coraggioso per il mondo del calcio che forse non è arrivato manco al medioevo per queste cose. Spero che non si ripercuota per il proseguimento della sua carriera. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere come proseguirà la sua carriera, soprattutto dopo i vari attestati di stima arrivati da ogni dove.

 

Detto questo complimenti x2, sia per il coraggio, sia per aver mascherato il tutto stando con quella strafica che aveva le scene di sesso tatuate, inarrivabile per qualsiasi etero che conosco. Chapeau 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...