Jump to content

Cena di Natale 2021

amintore
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Erreci dice:

Sappiate che Almintore era vittima della violenza inaudita di Labbro detto anche la manata di dio

Mi piace Almintore

Una inedita fusione tra Fanfani e Almirante :parrucca:

P.S.

non dategli retta: Labbro, nella storia, dopo essere incocciato su di me, ha sempre fatto ricorso alle cure di paramedici sul posto

Edited by amintore
  • Haha 1

6 minuti fa, amintore dice:

Mi piace Almintore

Una inedita fusione tra Fanfani e Almirante :parrucca:

P.S.

non dategli retta: Labbro, nella storia, dopo essere incocciato su di me, ha sempre fatto ricorso alle cure di paramedici sul posto

Si narra che la canzone "Io credo risorgerò" sia stata dedicata a Labbro dopo uno scontro con Amintore

• Thanks 1

9 ore fa, Galway dice:

tra i punti emersi dalla pizza natalizia sottolineo e attendo da amministratori e moderatori la conferma di :

- fondamentale ruolo delle tabelle per i prossimi mesi /anni di vita del forum. La tabella contro ogni cabale aiuta a promuovere il forum, come i gattini nelle foto profilo . 

- partecipazione a TeleMike (Mike Buongiorno è...... e relativo coro da vecchi pulmi) di Potere Blucerchiato che si presenterà sulla storia della Sampdoria ma solo secondo il Guerin Sportivo

- valorizzazione delle opere d'arte come ritratti raffiguranti noti esponenti del forum da bambini.

- aiutare Orso a rientrare nel mondo del lavoro ,vista la sua insofferenza alla pensione

Il Guerino Sportivo sì che era un gran bel settimanale,negli anni 80 e 90...Ci vado solo se me lo chiede Mike... comunque...:smile:

PS:che piacere stare fra Sampdoriani!

PPS:  nella lista di Galway manca l'auto-panegirico della logica da parte di Amintore...che,confesso, venero anche io (la logica,non Amintore...)

Edited by PotereBlucerchiato
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

• 2 weeks later...
Il 20/12/2021 at 22:48, PotereBlucerchiato dice:

Il Guerino Sportivo sì che era un gran bel settimanale,negli anni 80 e 90...Ci vado solo se me lo chiede Mike... comunque...:smile:

PS:che piacere stare fra Sampdoriani!

PPS:  nella lista di Galway manca l'auto-panegirico della logica da parte di Amintore...che,confesso, venero anche io (la logica,non Amintore...)

mi auto cito  solo per riprendere filo del discorso ..

• Thanks 2

3 minuti fa, cillo2461 dice:

A ben vedere quelle tre righe sui pettorali di Cerezo " Lo scudetto ritorna a Genova" ricordo che mi fecero girare di molto i coglioni all'epoca, ed anche adesso a dirla tutta.

Io ricordo un pezzo mezzo astioso , proprio da bibino, di Giorgio Tosatti

21 minuti fa, cillo2461 dice:

A ben vedere quelle tre righe sui pettorali di Cerezo " Lo scudetto ritorna a Genova" ricordo che mi fecero girare di molto i coglioni all'epoca, ed anche adesso a dirla tutta.

Ci ho fatto caso anche io

16 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Io ricordo un pezzo mezzo astioso , proprio da bibino, di Giorgio Tosatti

Di Tosatti ricordo un pezzo (lodato anche da Paolo Mantovani, raccontò Tosatti),nel quale analizzò come fu costruita la squadra dello scudetto...ma certo Tosatti non era tra i miei preferiti

Famosi,in senso negativo, i pezzi di Vladimiro Caminiti pre scudetto

Da qui lo striscione in Sud "Diamo in cambio dei rapiti Vladimiro Caminiti"

58 minuti fa, labbrodinovisad dice:

In cambio dei rapiti diamo in cambio Vladimiro Caminiti.

La questione era che Tosatti era proprio bibino, Caminiti era solo un coglione. Non a caso si trovava con quell'altro coglione di Scoglio

Sullo striscione il concetto è quello,anche se nella tua versione c'è una ripetizione.

Tosatti, parlandone da vivo, era una belina Cenoana

Caminiti,pace all'anima sua, era una belina e basta

18 minuti fa, labbrodinovisad dice:

L'unica cosa, va dato atto a Tosatti di aver stigmatizzato in diretta, la sera stessa, le strane dinamiche della nostra retrocessione del 99, il rigore di trentalange ed Udinese e Parma che sostanzialmente si vendettero la partita 

Questo non lo ricordavo...

Colpo di scenaaaaaaa....

Labbro vince gli spareggi per Telemike :smile:

• 4 months later...