amintore Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 Dopo tanto attendere, tipo Alan Shearer sulle sponde del Varenna, e pressanti richieste d'ogni dove, il gran ritorno: LA CENA DI NATALE !!! Forumisti, ospiti, guardoni e curiosoni, siete tutti invitati !! Mano a mano che si avvicinerà la data fatidica, otterrete i maggiori dettagli dagli organizzatori ! (ossia moderatori ed amministratori di questo spettabile Foro) Abbondanti libagioni, ierogamie tra moderatori, ricchi premi e cotillon L'ingresso è libero a: i possessori di almeno tre gadget del Forum acquistati prima del 2016; i possessori di tessera della Brigata Ferrero "2018" e gruppi affini, gemellati o quantomeno non ostili (razionalisti, radical chic, milanesi, coltivatori di geranei, eccetera); i responsabili dell'area tecnica dell'Unione Calcio (segnatamente Carlo Osti); tutti i ragazzi dell'area comunicazione e marketing dell'Unione Calcio; il nostra grande Presidente e familiari; i semplici iscritti al Forum previa compilazione di un autocertificazione che verrà fornita in seguito EVVIVA LA SAMPDORIA EVVIVA IL FORUM EVVIVA EVVIVA !! BENTORNATO TOPO GIGIO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 Cosa sono le ierogamie ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzo Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 marca razzo x 1 (come ai vecchi tempi , ho delle foto di alcune cene natalizie che valgono un TSO) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 Ho dovuto consultare il vocabolario... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 assolutamente presente assolutamente no il 17. Se non altro per scaramanzia. Non vorrei che se esonerano difra sia colpa della cena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 @labbrodinovisad @Gianla @StefanoRissetto per prenotazioni, scrivere ai sopracitati utenti 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tusciu Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 il link a rissetto non funziona...... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 7 ore fa, volalozar dice: assolutamente presente assolutamente no il 17. Se non altro per scaramanzia. Non vorrei che se esonerano difra sia colpa della cena PROFETA !!! https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/09/14/calcio-verona-esonerato-di-francesco_5782b1c9-910d-42dd-a7fe-1e825bfe1dac.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 A sto punto dovrebbe scrivere qualcuno tutto incazzato dicendo "questo post è per la lista , le cazzate scrivetele altrove !!!!"..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 QUESTO POST È PER LA LISTA, LE CAZZATE SCRIVETELE DA QUALCHE ALTRA PARTE.... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 ci fosse qualche vegano/vegetariano.. ci avverta per il menù alternativo🍌 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 2 minuti fa, labbrodinovisad dice: ci fosse qualche vegano/vegetariano.. ci avverta per il menù alternativo🍌 Qui si esagera 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Io ho delle bozze di adesivi BF 18. valgono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 Per la cena, segnate me e Mario? 😂😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 26 minuti fa, Iagun62 dice: Per la cena, segnate me e Mario? 😂😂😂😂 Kitti e Stoka non vengono? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted September 16, 2021 Author Share Posted September 16, 2021 18 ore fa, Gianla dice: Io ho delle bozze di adesivi BF 18. valgono? Secondo me sì Ma la questione verrà comunque portata all'attenzione del Collegio dei Probiviri della B.F. che ha competenza nel merito. Fossi in te, però, non mi preoccuperei La Brigata non perdona gli "amici", non dimentica gli Amici B.F. A way of life 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted October 1, 2021 Author Share Posted October 1, 2021 Up Prenotatevi Manca meno di 3 mesi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted November 12, 2021 Author Share Posted November 12, 2021 Manca meno di un mese ooooo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 1 ora fa, amintore dice: Manca meno di un mese ooooo Diccelo !!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 (edited) E' quasi tutto pronto. Notizie a breve, preparate i portafogli. Stay tuned su cunnu che t'accudau ecc Edited November 12, 2021 by cillo2461 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted November 12, 2021 Author Share Posted November 12, 2021 2 ore fa, cillo2461 dice: E' quasi tutto pronto. Notizie a breve, preparate i portafogli. Stay tuned su cunnu che t'accudau ecc Finalmente Sapevo di poter contare solamente su di te In tutta questa accozzaglia di focozzoni Quella cap e' cazz di Labbro in testa Forza forza dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted November 13, 2021 Share Posted November 13, 2021 Segnateme, BF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted November 13, 2021 Share Posted November 13, 2021 Allora? E' pronto?SI MANGIA? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 Io mi segno (il t9 mi suggeriva io mi sego perché mi conosce) Ma posso confermare solo a data definitiva Eurosampdorianesimo E sei protagonista 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 Contate anche me, data permettendo vorrei esserci💙⚪🔴⚫⚪💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts