Vai al contenuto

Francesco “Ciccio” Caputo


orso
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Robi dice:

Mi piacevi fin dai tempi dell'Entella... non capivo perchè un giocatore del genere non era da serie A, ho perso ogni speranza quando sei passato all'empoli e poi al sassuolo

ora ti ritrovo qua a vestire la maglia più bella del mondo.

Ora nn facciamolo passare x un campione, ha fatto sempre buoni campionati.. Benvenuto, spero mi farai ricredere sui miei dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, frenk7 dice:

Ora nn facciamolo passare x un campione, ha fatto sempre buoni campionati.. Benvenuto, spero mi farai ricredere sui miei dubbi 

non sarà  CR7 , e neppure più prosaicamente Fabione Quagliarella, però ha fatto 48 gol negli ultimi 3 campionati di serie A. Se andasse in doppia cifra anche quest'anno, ci verrebbe bene come il pane

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gianla changed the title to Francesco “Ciccio” Caputo
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
18 minutes ago, Erreci said:

un pochinoino ino meglio della volta scorsa, ma è cmq irriconoscibile: non tiene botta, difende con difficoltà la palla, sbaglia controlli o passaggi elementari ... che cazzo gli succede ?????

Non voglio scaricare Caputo da ogni colpa ma per me se ordini la carne al ristorante non ti puoi incazzare se non arriva il pesce. Caputo e’ un giocatore con forti limiti ma con istinto a livello di movimenti e sottoporta. E’ un giocatore che deve vivere sul filo del fuorigioco e giocare in un modo in cui ormai gli attaccanti non giocano piu’. De Zerbi lo ha capito, D’Aversa no. Vediamo Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Erreci said:

Su vabbé ma i passaggi semplicu semplici lo può fare ugualmente così come stop e controllo palla,operazioni banali e basilari, non parlo dei gol quelli se riesce a controllare il pallone o se riesce a passarli magari poi li fa

Si ma se sbagli queste cose ma poi sei in grado di fare quello che sai fare bene vieni perdonato. Ti faccio l’esempio del derby. Primo tempo utilizzato in una certa maniere male e secondo tempo avvicinato alla porta molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Erreci said:

Ma non si tratta di perdonare o accusare, si tratta di chiedersi perché sembra che si sia dimenticato di come si gioca a calcio

Non sono solito fare processi ai giocatori del Doria, mi pongo delle domande e cerco di capire, tutto lì 

Stesse sensazioni…..oggi l’ho notato più che in altre occasioni perché penso che di palloni ne abbia ricevuto a sufficienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...