Jump to content

Possibile che...

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Penso che il rimborso sia stato concepito così a fini fiscali e di bilancio contabile e pure perché così è previsto : hai intascato tot senza fornire quanto pagato anticipatamente e quindi è quello che hai intascato che devi restituire 

Non ingressi mancati ma soldi dati senza aver usufruito di un belin 

Ps: non ho chiesto nessun rimborso 

44 minuti fa, mariosamp66 dice:

in prelazione solo ticket one, una discreta inchiappettata, infatti per l'inter x due sud ho speso 50 euroni,
e faro' il bis per la partita con il napuli, in due match cacciati 20 euro che potevano rappresentare 4 birre medie, BELIN!!!!

Tutta salute

UC SAMPDORIA pensa a te

• Like 1
  • Haha 1

5 ore fa, labbrodinovisad dice:

ma i prezzi dei biglietti erano questi anche gli anni scorsi...

non è che siano stati alzati per l'occasione

quando prendevamo il biglietto di Sud con la prelazione per il derby spendevamo 25 euro, tanto per dirne una, e loro uguale a noi al ritorno

secondo me invece non è logico che sei ingressi non siano sei ingressi, tolto che parliamo di persone che si sarebbero abbonate se non fosse occorso il Covid e quant'altro

post scriptum: io tra parentesi il rimborso non me lo sono fatto fare, per principio, e quindi potrei anche fottermene

post scriptum del post scriptum: giocheremo anche con Bologna, Verona, Cagliari, Torino - per non dire di Empoli, Salernitana, Venezia ; mi auguro che in questi casi il biglietto non costi 25 euro in gradinata ed una fucilata nei distinti

È vero che i prezzi sono gli stessi, ma il biglietto noi lo prendevano una volta sola, al derby fuori casa. Non per 19 partite...

Io avrei messo i biglietti in prelazione abbonati 2019-20 al prezzo  "quota abbonamento" e agli altri a quota intera.

Volendo, questa era la battaglia da fare, non il tutti o nessuno che non ho capito e continuo a non capire...

• Like 4

• 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
13 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Comunque avevo dato uno sguardo veloce, ma non mi convince più di tanto questo mini abbonamento, in mezzo c’è anche una partita di Coppa Italia, avrei preferito 4 di campionato.. 

Perché? Cosa cambia con una di coppa Italia?🤔 ( Per la cronaca fino al 6 gennaio sono le uniche in casa)

Io penso lo farò anche se le due domeniche alle 18 mi incasinano un po'

• Like 1

22 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

(ps sono diffidato ho preso già 4 cartellini da mia moglie per imprecazioni davanti a mio figlio di 9 anni durante Cagliari-Doria, Doria-Udinese,T'orino-Doria e Doria-Bologna...)

io ho 19 condomini con il cartellino rosso in mano

• Like 2
  • Haha 1

• 4 months later...

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di acquisto per i mini abbonamenti Gradinata Sud, che daranno la possibilità ai tifosi blucerchiati di poter assistere alle ultime 4 gare casalinghe del campionato di Serie A TIM 2021/22 (Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina) ad un prezzo davvero vantaggioso. Clicca qui per saperne di più.

Confronta il rateo gara e il costo dei biglietti e valuta il tuo risparmio: clicca qui per i dettagli.