Vai al contenuto

Possibile che...


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Pontex76 dice:

Spero che i prezzi per le partite con le milanesi siano dipesi dalla volontà di "scaricare" rapidamente i voucher riferiti allo scorso campionato, e poi si ritorni a prezzi, almeno per le gradinate, più ragionevoli.

Anche se va riconosciuto alla Società che altrove i prezzi non sono inferiori, anzi

Spero con tutta onestà che non sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pontex76 dice:

Spero che i prezzi per le partite con le milanesi siano dipesi dalla volontà di "scaricare" rapidamente i voucher riferiti allo scorso campionato, e poi si ritorni a prezzi, almeno per le gradinate, più ragionevoli.

Anche se va riconosciuto alla Società che altrove i prezzi non sono inferiori, anzi

Credo che avessero voluto fare prezzi popolari lo avrebbero già fatto. Ma magari mi smentiranno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pontex76 dice:

Spero che i prezzi per le partite con le milanesi siano dipesi dalla volontà di "scaricare" rapidamente i voucher riferiti allo scorso campionato, e poi si ritorni a prezzi, almeno per le gradinate, più ragionevoli.

Anche se va riconosciuto alla Società che altrove i prezzi non sono inferiori, anzi

io credo che i voucher scarichino comunque 6 partite

i prezzi dei biglietti singoli sono in linea coi prezzi degli anni scorsi (solo che, essendo abbonati, non ce ne accorgevamo)

le nord ed il settore ospiti col Milan e l'Inter costavano 25 euro anche l'anno scorso; identico discorso sul singolo biglietto di distinti per le partite con le grandi

i biglietti di nord ritornavano a 15 , credo, con le medio piccole

il fatto è che c'erano gli abbonamenti e quindi noi- che siam in larghissima parte abbonati- non ci facevamo caso 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, labbrodinovisad dice:

io credo che i voucher scarichino comunque 6 partite

i prezzi dei biglietti singoli sono in linea coi prezzi degli anni scorsi (solo che, essendo abbonati, non ce ne accorgevamo)

le nord ed il settore ospiti col Milan e l'Inter costavano 25 euro anche l'anno scorso; identico discorso sul singolo biglietto di distinti per le partite con le grandi

i biglietti di nord ritornavano a 15 , credo, con le medio piccole

il fatto è che c'erano gli abbonamenti e quindi noi- che siam in larghissima parte abbonati- non ci facevamo caso 

Ecco, chiaro limpido e di semplice comprensione 

👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, labbrodinovisad dice:

io credo che i voucher scarichino comunque 6 partite

A 20 euro a partita ne scaricano 3 e un po'... 

In ogni caso alle società conviene fare pagare il biglietto singolo e ci sta pure.

Io avrei fatto scaricare 6 partite ( o la quantità non fruita dell'abbonamento nel settore di competenza) e stop, poi il resto lo paghi alla cifra corrente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

così nelle FAQ

Quali sono le gare non usufruite e comprese nel voucher?
Sampdoria-Hellas Verona, Sampdoria-Bologna, Sampdoria-Spal, Sampdoria-Cagliari, Sampdoria-Genoa (rateo escluso per gli abbonati di Gradinata Nord poiché il loro abbonamento non comprende tale partita), Sampdoria-Milan.

 

Come viene calcolato il valore del mio voucher?
Per tutti gli abbonati sarà calcolata la quota partita in base al valore lordo della tipologia di abbonamento acquistato. La stessa sarà poi moltiplicata per le sei gare (cinque per gli abbonati di Gradinata Nord) alle quali non si potrà assistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"la quota partita in base al valore lordo della tipologia di abbonamento"

belin Labbro ritiro il bravo e gli applausi e li giro all'ottima Claire: non si scala il singolo ingresso ma  quanto hai pagato il singolo evento abbonandoti (costo partita dell'abbo, non quello reale)

ti viene restituito quanto avevi pagato in anticipo, non il non aver consumato l'ingresso. Come già scritto in altro post, i due anziani seduti accanto a me domenica mi han detto che con la partita con l'Inter avevano esaurito il voucher (lo avevano usato per coppa italia amichevoli (? non ricordo) e campionato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci son sei partite, e due erano Milan e Genoamerda tra l'altro, come fanno ad aver esaurito il credito se quelle partite costavano quei soldi anche l'anno scorso?

se fosse come dite voi, a monte, è mal concepita, per non dire di peggio

ed a maggior ragione sarebbe cosa buona e giusta far dei mini-abbonamenti , quantomeno per i distinti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ma se ci son sei partite, e due erano Milan e Genoamerda tra l'altro, come fanno ad aver esaurito il credito se quelle partite costavano quei soldi anche l'anno scorso?

se fosse come dite voi, a monte, è mal concepita, per non dire di peggio

ed a maggior ragione sarebbe cosa buona e giusta far dei mini-abbonamenti , quantomeno per i distinti

Labbro è il prezzo pagato con l'abbo che viene rimborsato, che è ben diverso da quello del biglietto singolo al botteghino: rimborsano gli abbonati e quindi quanto hanno pagato nel 2019-2020 la singola partita con l'abbonamento che ripeto è assai minore rispetto al biglietto acquistato al botteghino. In più presumo che ci sia una decurtazione dovuta a qualche tributo (tasse siae boh)

 

i mini abbonamenti dovrebbero essere identici in tutto e per tutto agli ultimi fatti, stessi criteri stessi prezzi, ma per tutti non solo per le gradinate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ma se ci son sei partite, e due erano Milan e Genoamerda tra l'altro, come fanno ad aver esaurito il credito se quelle partite costavano quei soldi anche l'anno scorso?

se fosse come dite voi, a monte, è mal concepita, per non dire di peggio

ed a maggior ragione sarebbe cosa buona e giusta far dei mini-abbonamenti , quantomeno per i distinti

Non contare le partite perché il voucher è in euri non in partite. Se no ti dovevano fare un voucher con "6 partite in gradinata sud" e qualunque fosse stato il prezzo te lo usavi per 6 partite.

Così lo usi per tre e un quarto...

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Labbro è il prezzo pagato con l'abbo che viene rimborsato, che è ben diverso da quello del biglietto singolo al botteghino: rimborsano gli abbonati e quindi quanto hanno pagato nel 2019-2020 la singola partita con l'abbonamento che ripeto è assai minore rispetto al biglietto acquistato al botteghino. In più presumo che ci sia una decurtazione dovuta a qualche tributo (tasse siae boh)

 

i mini abbonamenti dovrebbero essere identici in tutto e per tutto agli ultimi fatti, stessi criteri stessi prezzi, ma per tutti non solo per le gradinate

Sono andato a rivedere, facendo l'esempio dei tuoi vicini l'abbonamento Distinti Over 65 costava 200 euro, un biglietto Samp Napoli intero 40 euro, con 5 biglietti ti fai l'abbonamento intero

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Sono andato a rivedere, facendo l'esempio dei tuoi vicini l'abbonamento Distinti Over 65 costava 200 euro, un biglietto Samp Napoli intero 40 euro, con 5 biglietti ti fai l'abbonamento intero

Esatto, mi pare pure di averlo scritto da qualche parte (con Milan e Inter già ti sei fatto 80 € + 5 di prelazione) ci metti juve e Roma e te lo li che ti sei fatto l'abbo dei distinti  di un over 65 

 

Cmq tranquilli sono ricco di famiglia e non farò mancare il mio apporto 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

"la quota partita in base al valore lordo della tipologia di abbonamento"

belin Labbro ritiro il bravo e gli applausi e li giro all'ottima Claire: non si scala il singolo ingresso ma  quanto hai pagato il singolo evento abbonandoti (costo partita dell'abbo, non quello reale)

ti viene restituito quanto avevi pagato in anticipo, non il non aver consumato l'ingresso. Come già scritto in altro post, i due anziani seduti accanto a me domenica mi han detto che con la partita con l'Inter avevano esaurito il voucher (lo avevano usato per coppa italia amichevoli (? non ricordo) e campionato) 

Esatto, funziona così. Scalano gli importi, che per i voucher erano però stati calcolati sui pro-quota degli abbonamenti.

Con questi prezzi dopo 2 partite e mezzo in gradinata il voucher è esaurito.

Modificato da Pontex76
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pontex76 dice:

Esatto, funziona così. Scalano gli importi, che per i voucher erano però stati calcolati sui pro-quota degli abbonamenti.

Con questi prezzi dopo 2 partite e mezzo in gradinata il voucher è esaurito.

E se la vogliamo dire tutta è anche logico ed equo abbiano fatto così.

Ribadisco che per come la vedo quello che non è logico ed equo, vista anche l'impossibilità di fare una campagna abbonamenti, è il prezzo dei singoli biglietti.

Ed aggiungo che , magari non è voluto o studiato, ma questi prezzi abbreviano i tempi di azzeramento dei rimborsi.

.......si lo aveva già scritto Ponte .....sorry :tamburo:

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, cillo2461 dice:

E se la vogliamo dire tutta è anche logico ed equo abbiano fatto così.

Ribadisco che per come la vedo quello che non è logico ed equo, vista anche l'impossibilità di fare una campagna abbonamenti, è il prezzo dei singoli biglietti.

Ed aggiungo che , magari non è voluto o studiato, ma questi prezzi abbreviano i tempi di azzeramento dei rimborsi.

.......si lo aveva già scritto Ponte .....sorry :tamburo:

I prezzi dei biglietti non sono aumentati rispetto agli altri anni, e c'è stato anche uno sconto per gli abbonati.

Il problema è nato per la mancanza degli abbonamenti, che alla Samp erano molto scontati anche rispetto alle altre squadra. Poi è aumentato dal fatto che le prime partite in casa sono milan, inter e napoli per le quali i biglietti sono più cari. Per dire in alcune partite non di cartello a metà campionato i biglietti erano scontati a 10 euro.

Mi sa che finché non c'è la certezza di poter avere la capienza aumentata mini abbonamenti non ne faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi spettatori ma tanti soldi. Alla Sampdoria tornano i conti in campo, in classifica ed in cassa. I 7441 biglietti venduti contro l’Inter per la gara di domenica scorsa hanno fruttato 216.409 euro. Nell’ultima sfida con i neroazzurri a porte aperte del 28 settembre 2019, i 23.694 presenti, considerando anche il rateo dei 17.031 abbonati avevano portato 202.930 euro.

(fonte repubblica)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Quello che non riuscì alle pay tv riuscirà al covid?

Stadi con pochi posti e prezzi alti stile filosofia stadio della juve (e gli altri alla tv)

Bé intanto al di là della lotta dei gruppi, si potrebbero riempire quantomeno gli 8000 posti delle 2 gradinate

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, cillo2461 dice:

E se la vogliamo dire tutta è anche logico ed equo abbiano fatto così.

Ribadisco che per come la vedo quello che non è logico ed equo, vista anche l'impossibilità di fare una campagna abbonamenti, è il prezzo dei singoli biglietti.

Ed aggiungo che , magari non è voluto o studiato, ma questi prezzi abbreviano i tempi di azzeramento dei rimborsi.

.......si lo aveva già scritto Ponte .....sorry :tamburo:

ma i prezzi dei biglietti erano questi anche gli anni scorsi...

non è che siano stati alzati per l'occasione

quando prendevamo il biglietto di Sud con la prelazione per il derby spendevamo 25 euro, tanto per dirne una, e loro uguale a noi al ritorno

secondo me invece non è logico che sei ingressi non siano sei ingressi, tolto che parliamo di persone che si sarebbero abbonate se non fosse occorso il Covid e quant'altro

post scriptum: io tra parentesi il rimborso non me lo sono fatto fare, per principio, e quindi potrei anche fottermene

 

post scriptum del post scriptum: giocheremo anche con Bologna, Verona, Cagliari, Torino - per non dire di Empoli, Salernitana, Venezia ; mi auguro che in questi casi il biglietto non costi 25 euro in gradinata ed una fucilata nei distinti

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...