Jump to content

Possibile che...

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Da stamattina che provo a fare un biglietto ad un amico, mi da sempre errore. Ho provato a farlo per altre squadre, fila tutto liscio.. Mah.. 

Chiedi aiuto a Cillo, lui ha aiutato decinaia di utenti in difficoltà 

• Like 2

Mi chiedo quanti dei miei vicini dei distinti, simpatiche e simpatici abbonati di annata, invecchiati dapprima sui cuscini di carta blucerchiati e poi sui seggiolini del rimodernato Ferraris, saranno in grado di affrontare le forche caudine informatiche di Ticket One

Tutti solo se adepti di Bill Gates altrimenti nessuno 

Ma in realtà la procedura è molto semplice, a prova di rincoglionito. Io ne ho fatti 4 senza problemi, uno mio e tre per i suddetti rimbambiti 😄. In vendita libera non me lo fa acquistare, ho provato anche ad utilizzare un numero di sampcard, mi dice promosud sbloccata e poi al momento di concludere l’acquisto mi restituisce un errore. Avrò raggiunto il limite massimo di biglietti per un solo account?

Comunque:

A) non tutti gli abbonati sono nativi digitali o capaci di prendersi un biglietto su ticket one 

B) si potevano mettere un pochino più bassi i biglietti per i doriani (a sto punto fessi) che hanno lasciato i propri soldi alla società senza chiedere rimborsi. Penso soprattutto ai 40 euro nei distinti, più che ai 20 in gradinata 

C) non si potevano fare dei mini voucher con blocchi di partite, con un pochino di sconto per venire incontro ai vecchi abbonati? 

Ps: considerazioni che valgono a maggior ragione quando una parte dei tifosi preferisce rimanere fuori per ragioni (discutibili o meno) di principio

Io a questo giro non ho nemmeno provato perché sono in vacanza...ma devo dire che speravo in qualcosa di più che dovermi comprare i biglietti partita per partita al doppio del prezzo che avrei pagato abbonandomi...

In ogni caso non capisco perché non si possono comprare al Samp point...