Vai al contenuto

Roberto D'Aversa


Claire
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Daitarn dice:

Tanto per avere un'idea, visto che non l'ho proprio mai seguito e considerato

E perché più che quello che ha fatto sinora mi interessa soprattutto quello che farà sulla nostra panchina, che dipenderà in buona parte dai giocatori che avrà a disposizione

Non voglio giudicarlo prima di averlo visto all'opera, dico solo che, se devo essere sincero, non mi pervade l'entusiasmo pensando a D'Aversa sulla nostra panchina, ma è solo una sensazione da profano ignorante

Spero sia preparatissimo e ci faccia giocare un calcio meraviglioso

ci sta

stesse sensazioni mie su Giampaolo (non esternate nel mio caso, ma proprio le stesse)

speriamo ci sorprenda come ci sorprese Gian e Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Daitarn dice:

Tanto per avere un'idea, visto che non l'ho proprio mai seguito e considerato

E perché più che quello che ha fatto sinora mi interessa soprattutto quello che farà sulla nostra panchina, che dipenderà in buona parte dai giocatori che avrà a disposizione

Non voglio giudicarlo prima di averlo visto all'opera, dico solo che, se devo essere sincero, non mi pervade l'entusiasmo pensando a D'Aversa sulla nostra panchina, ma è solo una sensazione da profano ignorante

Spero sia preparatissimo e ci faccia giocare un calcio meraviglioso

io che sono molto più ignorante nonché decisamente  malato di Doria, mi accontento che mi salvi il culo anche giocando alla cinofallica!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosamp66 dice:

mi accontento che mi salvi il culo anche giocando alla cinofallica!!

 

7 minuti fa, labbrodinovisad dice:

alla fine abbiam avuto personaggi arrivati tra lo scetticismo, che hanno fatto bene, e "salvatori della patria" (Delio Rossi, Montella, in parte di Francesco) che poi hanno fatto pietà

Queste sono entrambe verità assolute

L'unico che dentro di me pensavo facesse cagare anche prima del suo arrivo e poi non mi smentì fu Atzori

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Daitarn dice:

Tanto per avere un'idea, visto che non l'ho proprio mai seguito e considerato

E perché più che quello che ha fatto sinora mi interessa soprattutto quello che farà sulla nostra panchina, che dipenderà in buona parte dai giocatori che avrà a disposizione

Non voglio giudicarlo prima di averlo visto all'opera, dico solo che, se devo essere sincero, non mi pervade l'entusiasmo pensando a D'Aversa sulla nostra panchina, ma è solo una sensazione da profano ignorante

Spero sia preparatissimo e ci faccia giocare un calcio meraviglioso

Ma non è che nei miei sogni di bambino pensassi a D'Aversa come allenatore, ma ho sempre pensato che avesse squadre "quadrate" e rognose da affrontare...un Novellino giovane, ma con un modulo diverso.

Ti ricordi un Sampdoria-Parma 0a1 di due anni fa, gol di Kucka e noi con Ranieri in panchina e Quaglia che sbagliò il rigore? Non certo un grande calcio, ma una squadra terribilmente difficile da affrontare, se pur tecnicamente inferiore

 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, PotereBlucerchiato said:

Ma non è che nei miei sogni di bambino pensassi a D'Aversa come allenatore, ma ho sempre pensato che avesse squadre "quadrate" e rognose da affrontare...un Novellino giovane, ma con un modulo diverso.

Ti ricordi un Sampdoria-Parma 0a1 di due anni fa, gol di Kucka e noi con Ranieri in panchina e Quaglia che sbagliò il rigore? Non certo un grande calcio, ma una squadra terribilmente difficile da affrontare, se pur tecnicamente inferiore

 

Be' diciamo che in squadra aveva anche gente come kulusevski, bruno alves, gervinho, kucka e darmian, non proprio degli scarponi. Comunque rivedendo la rosa aveva anche Caprari, per lo meno dovrebbe conoscerlo bene.

Poi sono convinto che ogni allenatore faccia storia a se', inutile fare paragoni, allo stesso tempo avrei preferito un allenatore da 4-4-2 che, sebbene logorroico, si adatterebbe alla rosa a disposizione.

Detto questo mi scuso per avere dato un giudizio a priori, dettato dalle mie sensazioni di tifoso da tastiera, ed attendero', come sempre,  il giudizio del campo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darconio dice:

Be' diciamo che in squadra aveva anche gente come kulusevski, bruno alves, gervinho, kucka e darmian, non proprio degli scarponi. Comunque rivedendo la rosa aveva anche Caprari, per lo meno dovrebbe conoscerlo bene.

Poi sono convinto che ogni allenatore faccia storia a se', inutile fare paragoni, allo stesso tempo avrei preferito un allenatore da 4-4-2 che, sebbene logorroico, si adatterebbe alla rosa a disposizione.

Detto questo mi scuso per avere dato un giudizio a priori, dettato dalle mie sensazioni di tifoso da tastiera, ed attendero', come sempre,  il giudizio del campo

Però aveva anche Iacoponi e Barillà titolari...:smile:

Secondo me non ti devi scusare di nulla...la parola al campo, ci mancherebbe!!!

Ci tengo solo a ribadire che non penso sia una scelta casuale e che le strategie per la prossima stagione non sono certo state programmate ieri...se saranno fruttuose o meno lo vedremo fra un paio di mesi abbondanti

 

Modificato da PotereBlucerchiato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta cosa che all'annuncio del nuovo allenatore si parta in quarta con : non convince - si va al risparmio - Ferrero campa solo grazie allo stipendio - Ferrero è pieno di debiti - tanto comunque deve vendere....... mi fa girare il cazzo.

Mi sembra un bignami degli articoli di Parodi, una versione in prosa di Michieli a Primocanale.

E che cazzo , cosa vi aspettavate ? Conte ? Pochettino ?

No per saperlo perchè non oso immaginare cosa verrà fuori quando ci saranno le cessioni ( perchè ci saranno sapevatelo, sembra infatti che il solo stipendio non basti più a Ferrero) ed i conseguenti nuovi acquisti ( che vi preannuncio già non saranno Sterling o Sancho o Witzel o Doku).

Bisogna imparare a comprendere la realtà, a farsi una ragione della nostra dimensione che non è dipendente da chi sia il nostro attuale proprietario, sarebbe la stessa con qualsiasi altro proprietario ammesso ce ne sia uno disposto ad accollarsi questo rompimento di coglioni, rappresentato in larga parte ahimè da noi tifosi.

Una volta ho sentito dire, i presidenti facciano i presidenti ed i tifosi facciano i tifosi.

E' semplice , so che a Genova c'è una tifoseria che "possiede" la squadra per cui tifa per noi non è così o almeno non è , finora, mai stato così.

QUINDI QUESTA DISCUSSIONE SALUTA IL NUOVO MISTER E BASTA. 

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà da vedere che giocatori avremo ad inizio campionato.. intanto per ora è ancora nostro il danesino che tra due giorni si gioca una semifinale con l’inghilterra ( speriamo da protagonista).

Pianificare in tempo e bene è fondamentale per una società come la nostra che vuole fare un campionato tranquillo e sostenendosi con le plusvalenze. Chiaramente aver avuto Ranieri dava molta fiducia per l’allenatore in se e perche’ si dava continuità ad un buon progetto. Il campionato che sara’ e’ invece un po’ un salto nel buio, ma lo è per noi come per molti altri. Io D’aversa non lo conosco, pero’ mi piace l’idea che sia allenatore che presidente non si possono permettere tanti passi falsi.

Per dire, avrei più paura se fossimo in mano ad un fondo multimiliardario ( dove magari la Samp è l’ultima voce del bilancio e che se si canna la stagione sara’ il male di fare un frego sullo stato patrimoniale) allenati da mourinho ( magari abituato ad allenare campioni e con una carriera dove probabilmente il massimo che poteva ottenere fa gia parte del passato).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi un magnate ammerikano è finito in b un altro si ritroverà con Tiago Mottaallenatore  un altro è finito dietro a noi due anni di fila e si venderà il suo pezzo migliore, poi c'è un cinese che ha appena vinto il campionato e ha annunciato che.... venderà qualche pezzo di pregio .....Belin ma cosa vi credete che via Ferrero torna Paolo Mantovani dall'aldilá? SVEGLIAAAAAA 

  • Like 5
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erreci dice:

Che poi un magnate ammerikano è finito in b un altro si ritroverà con Tiago Mottaallenatore  un altro è finito dietro a noi due anni di fila e si venderà il suo pezzo migliore, poi c'è un cinese che ha appena vinto il campionato e ha annunciato che.... venderà qualche pezzo di pregio .....Belin ma cosa vi credete che via Ferrero torna Paolo Mantovani dall'aldilá? SVEGLIAAAAAA 

E un altro magnate fa sognare Pisa con un investimento di 12 dico 12 milioni, ovvero il valore di Jankto...su per giù... Ma qui avrebbe investito 70 milioni solo per il mercato... La marmotta che incarta la cioccolata in confronto è neorealismo puro... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente saranno dieci anni che non guardo nè primocanale nè telenord, e che quindi non ascolto i vaneggiamenti dei rispettivi pennivendoli, e ormai anche i sassi sanno che squadre della nostra dimensione devono vivere di plusvalenze

Non mi aspettavo quindi nè conte ne pochettino, la merda non mi spaventa minimamente dato che avevo l’abbonamento in sud quando ci si stava belli larghi, prima dell’avvento di Garrone sr, e del resto ho sempre cercato di vedere il buono della gestione Ferrero

Ho scritto con sincerità quello che penso, ma come è sempre stato la Sampdoria e il nuovo Mister avranno il mio pieno sostegno

Sono curioso di sentire D’Aversa, e soprattutto di vederlo all’opera

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Daitarn dice:

 

Ho scritto con sincerità quello che penso, ma come è sempre stato la Sampdoria e il nuovo Mister avranno il mio pieno sostegno

Sono curioso di sentire D’Aversa, e soprattutto di vederlo all’opera

SINTETICAMENTE :  👏👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Daitarn dice:

Personalmente saranno dieci anni che non guardo nè primocanale nè telenord, e che quindi non ascolto i vaneggiamenti dei rispettivi pennivendoli, e ormai anche i sassi sanno che squadre della nostra dimensione devono vivere di plusvalenze

 

non c'è bisogno di guardare le tv locali - non ho ricordo dell'ultima volta che ho visto una trasmissione local - basta solo ascoltare i discorsi di qualche sampdoriano, probabilmente pure tra le conoscenze mie e tue, e sentire vaneggiamenti su ammerkani o su fondi benefici di investimento dediti alla beneficenza o sul Fatebenefratelli pronto a risollevare gli animi blucerchiati depressi

nelle menti dei sandoriani ha fatto più danni Paolo Mantovani di Cavasini, Atzori e Difrancesco messi assieme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, labbrodinovisad dice:

 

post scriptum del post scriptum: se facciamo partire una discussione su D'Aversa, sul nuovo mister, con un "ferrero merda lo hai preso per risparmiare", perchè gratta grattA è quello che stiamo scrivendo, almeno evitiamoci di aggiungere buon lavoro, in bocca al lupo, o sto cazzo, perchè contemporaneamente gli stiamo dando del ravatto

solo per questo potrei offrirti un giro con una signorina compiacente🥰

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Parma con giocatori discreti si è salvato tranquillamente. Quest’anno ho visto un po’ di partite del Parma e appena arrivato ha rischiato il miracolo, poi dopo la partita persa a Cagliari nel recupero sono crollati. Non dovremmo rischiare un difra 2, e poi ha un sacco di capelli. Io punto alla coppa Italia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la conferenza stampa di presentazione di Mister D'Aversa

Segnalo in coda battuta umoristica di Osti, gratificato e stimolato dal nuovo ruolo in Società

Ha espresso concetti interessanti, non tanto ovviamente dal punto di vista tecnico in quanto deve ancora conoscere la squadra, ma dal punto di vista del gruppo e del lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Claire dice:

Vale la pena di guardare la conferenza stampa solo per il battutone di Carletto😆

Lo adoro 🤣👏👏👏

"Si apre la stagione venatoria" [cit.]

Non solo la battuta, dopo fa anche una pausa per compiacersi della propria battuta...mi-ti-co :smile:

1 ora fa, Daitarn dice:

Qui stava ancora facendo le prove

daversa_ferrero_osti.jpg

Sta per prorompere in una sonora risata sguiata!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...