Jump to content
Sign in to follow this  
_Luca_

Walter Sabatini

Recommended Posts

lunedì 10 settembre 2018 14:49

In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy.

• Like 1

da ignorantone quale sono questi accertamenti stanno durando un po' troppo per essere normali controlli., con questo mi accodo a volalozar per auguragli una pronta guarigione.

Il 18/9/2018 at 08:21, Robi dice:

da ignorantone quale sono questi accertamenti stanno durando un po' troppo per essere normali controlli., con questo mi accodo a volalozar per auguragli una pronta guarigione.

Accertamenti conclusi

Gatta ci cova su terapia ....

56 minuti fa, Erreci dice:

Accertamenti conclusi

Gatta ci cova su terapia ....

intanto ha smesso di fumare...

16 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Allora è confermato!!! È stato sostituito dadaun un sosia proprio come Paul McCartney :smile:

con qualche chilo in più del normale

1 ora fa, Robi dice:

La cosa é sospetta .... 

Il 9/1/2019 at 11:59, Robi dice:

resta un mistero su CHE COSA ha smesso di fumare.

il mistero s'infittisce 😉

Ho visto una sua bella intervista stasera a rabona , un programma su rai tre. ..si vede che fisicamente l'ha passata brutta, però è bello ascoltarlo, è un "vecchio romantico " del calcio...grande walter

• Like 1

Samp, Sabatini: 'Quando Giampaolo supererà le inibizioni farà grandi cose, Quagliarella...'

da SkySport

Walter Sabatini va verso la completa guarigione, e già dalla sessione invernale di mercato è tornato pienamente operativo al timone della Sampdoria. Nel frattempo, l'ex dirigente di Inter e Roma si coccola i blucerchiati, il loro bomber Quagliarella e pure mister Giampaolo.

"Quagliarella viene inseguito dai record, vive con una totale serenità questa terza giovinezza" ha detto a Sky Sport. "È un giocatore che, al di là dei gol che fa, gioca sempre per la squadra ed è encomiabile, è un leader silenzioso e un po' burbero, ha una faccia nervosa che mi piace molto”.

Ad inizio stagione Sabatini aveva definito Giampaolo un po' troppo intransigente su alcune convinzioni. Un concetto ribadito anche in quest'ultima intervista, pur confermando la stima che lega il dirigente al mister: "Penso che Giampaolo quando supererà quelle piccole inibizioni e lancerà il cuore oltre lo ostacolo potrà fare grandi cose. Lui vuole sempre essere molto sicuro del prodotto che offre, ha un metodo scientifico del calcio che mette in atto ma io sono un testimone della casualità - conclude Sabatini - e dico che si può vincere anche con quella”.

• Like 2

dal seculo on line:

Genova - «Stamattina mi sono alzato e ho fatto la doccia senza bisogno di ossigeno. Sto bene. E questo sole in faccia mi dà un gusto incredibile». Walter Sabatini si lascia baciare dai raggi caldi. La mattinata genovese è piacevole. Come la giornata, tutta blucerchiata, che attende il responsabile dell’area tecnica: pranzo con il ds Osti, poi al Mugnaini per l’allenamento.

«Ho un grande debito verso la Sampdoria che non so se potrò saldare. Innanzitutto verso la società. Quando il mio corpo ha deciso di ribellarsi e di andarsene un po’ fuori dalle balle, mai Ferrero mi ha fatto pesare le mie lunghe assenze da Genova. Però il mio orgoglio professionale mi tormenta da sempre e non esserci stato in alcuni momenti mi ha ferito. Un altro ringraziamento va poi all’altra Samp, la squadra. Quando mi risvegliavo, mi arrivavano notizie positive, di vittorie. Mi davano una scossa, carica, la voglia di risvegliarmi e di ripartire. Ai giocatori l’ho detto, devo loro molto. La vittoria di Bergamo, ad esempio, nel dormiveglia farmacologico mi ha rigenerato, mi ha costretto a svegliarmi».

Leggo alcune dichiarazioni di Sabatini che mi lasciano un po', per usare un eufemismo, "sopreso" : "oggi avremmo meritato di vincere noi, però per il bene del calcio italiano è un bene che abbia vinto la Roma" ... Non ho l'audio quindi spero sia solo un invenzione dei giornalisti... se così non fosse mi fa un po' incazzare sta cosa..

Tra l'altro per il bene del calcio Italiano la Roma dovrebbe stare fuori da qualsiasi coppa visto quanto ha fatto schifo quest'anno

42 minuti fa, Austrodoriano dice:

Leggo alcune dichiarazioni di Sabatini che mi lasciano un po', per usare un eufemismo, "sopreso" : "oggi avremmo meritato di vincere noi, però per il bene del calcio italiano è un bene che abbia vinto la Roma" ... Non ho l'audio quindi spero sia solo un invenzione dei giornalisti... se così non fosse mi fa un po' incazzare sta cosa..

Tra l'altro per il bene del calcio Italiano la Roma dovrebbe stare fuori da qualsiasi coppa visto quanto ha fatto schifo quest'anno

Ho sentito per caso l'audio su telenord. 

Ha detto che la Roma ieri sera non ha meritato, ma che in generale merita di stare in alto, così come la Sampdoria, per il bene del calcio italiano.

3 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Ho sentito per caso l'audio su telenord. 

Ha detto che la Roma ieri sera non ha meritato, ma che in generale merita di stare in alto, così come la Sampdoria, per il bene del calcio italiano.

Qui co e era stata riportata

La sconfitta rimediata contro la Roma un po’ brucia alla Sampdoria, anche in virtù di qualche sospetto errore arbitrale. Il direttore tecnico blucerchiato Walter Sabatini ieri sera al termine della gara ha preferito però non approfondire troppo: «Figuriamoci se contesto degli episodi con la Roma – ha detto l’ex direttore sportivo giallorosso – . Qualche sospetto c’è, magari qualcosina in area di rigore che avrebbe potuto farci evitare la sconfitta… Stasera meritavamo noi, però per il bene del calcio italiano è giusto vada avanti la Roma».

Mah! queste affermazioni di Sabatini rivolte ad una concorrente l'avrebbero fatto cacciare dal 99% delle aziende, anche fosse vero non sarebbe rispettoso per chi ti paga lo stipendio. In secondo luogo il suo "bene del calcio italiano" è opinabilissimo, anzi, forse è più vero il contrario. La fossilizzazione delle presenze al vertice del Campionato e in Champions, non credo sia un bene per il nostro calcio.

E poi sembra la dichiarazione di un freddo e razionale professionista, ma sotto sotto forse nasconde molta "passione" purtroppo non blucerchiata. Oppure alla fin fine non è niente di tutto questo, ma solo un "passo d'addio".

:tendina: a dire il vero, tempo addietro, anche GLV fece una un'affermazione consimile  riguardo alla finale di Wembley  a favore del Barcellona, ma almeno parlava ad una tele catalana e forse come tifoso della Cremonese.

40 minuti fa, rantegusu dice:

Mah! queste affermazioni di Sabatini rivolte ad una concorrente l'avrebbero fatto cacciare dal 99% delle aziende, anche fosse vero non sarebbe rispettoso per chi ti paga lo stipendio. In secondo luogo il suo "bene del calcio italiano" è opinabilissimo, anzi, forse è più vero il contrario. La fossilizzazione delle presenze al vertice del Campionato e in Champions, non credo sia un bene per il nostro calcio.

E poi sembra la dichiarazione di un freddo e razionale professionista, ma sotto sotto forse nasconde molta "passione" purtroppo non blucerchiata. Oppure alla fin fine non è niente di tutto questo, ma solo un "passo d'addio".

:tendina: a dire il vero, tempo addietro, anche GLV fece una un'affermazione consimile  riguardo alla finale di Wembley  a favore del Barcellona, ma almeno parlava ad una tele catalana e forse come tifoso della Cremonese.

sicuramente è tifoso della roma, però una dichiarazione del genere manca di rispetto alla società per cui lavora e gli paga lo stipendio, alla squadra ed ai tifosi...l'ho sempre reputato un ottimo direttore sportivo ed una persona corretta, però dopo sta dichiarazione ha perso diversi punti

Mezza affermazione a tutela dell'U.C. Sampdoria ed è cosa buona e giusta ma la seconda parte appare sgradevole ed evitabile poiché proviene da un tesserato U.C. Sampdoria.  Non aiuta i ragazzi, non aiuta il mister, non aiuta il presidente.

Matarrese fece dichiarazioni di tenore simile poco prima della finale di Wembley contro il Barcellona, affermando che avrebbe preferito la squadra che giocava a zona...