Vai al contenuto

COMUNICATO N° 74 della Brigata "Massimo Ferrero" 2018


Ospite
 Share

Recommended Posts

 

Se i Sampdoriani  si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i compagni di forum e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia

 

Eurosampdorianesimo sarà 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2021 at 08:01, amintore dice:

Spezzeremo le reni di colpevoli e innocenti caricando nel mucchio.

Ricordo con maliconia gli anni della nostra giovinezza, quando caricando a testa bassa il nostro Amintore spezzava le reni a Labbro....

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, SAMPEI dice:

Ricordo con maliconia gli anni della nostra giovinezza, quando caricando a testa bassa il nostro Amintore spezzava le reni a Labbro....

Sampei unisciti al Eurosampdorianesimo

Io e Gradinata Sud dovremmo essere per te una garanzia di lucidità e intelligenza superiore alla media.

Non avere paura dei manoni di Labbro e della dialettica minacciosa di Amintore

Sono più innocui delle punizioni di AP17

Basta Labbro basta fame

Eurosampdorianesimo,  e sai cosa bevi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demagoghi populisti imbonitori  parola che pensano solo a se stessi e al loro interesse..... merda se ce n'è uno che dice qualcosa di sampdoriano sull'allenatore 

DITE QUALCOSA DI SAMPDORIANO, DITE QUALCOSA ANCHE NON DI SAMPDORIANO, DITE QUALCOSA HOKH KLOUHN 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo con stupore misto a profonda tristezza di questo cianciare di Eurosampdorianesimo. Ci stiamo forse dimenticando oppure sorvoliamo con superficialità ed irriconoscenza sulle tremende sfide che sta affrontando il nostro Leader Maximo (di nome e di fatto) Ferrero ?

Non ci rendiamo conto dell'accerchiamento totale guidato in città dalla borghesia zozzoblu spalleggiata dai lecchini della carta stampata, dalla tremenda forza capitalistica delle grandi nostrane e di oltralpe che Massimo cerca di affrontare e sconfiggere per permettere all'alba blucerchiata di rifulgere sull'intero continente ed indicare al calcio una nuova via.

E qui si inneggia all'Eurosampdorianesimo ? ci si vuole appiattire , assoggettare ? Essere parte e rinunciare ad essere guida ?

Giammai.

Viva la Brigata

Viva Massimo Ferrero

........comunque un allenatore ci vorrebbe anche nel frattempo.......ecco.....

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi - io - del Gruppo Razionalilluminista Gli Enciclopedisti ribadiamo con forza che delle vostre diatribe e del vostro  presidente non ce ne frega un cazzo ( gli spareremmo un razzo), noi - io- si esige la stipula di un contratto con un cazzo di allenatore non pelato in tempo utile per poter costruire la squadra per il campionato 2021 2022

europeizzatevi e brigantezzatevi 'sta ceppa di minchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Erreci dice:

Noi - io - del Gruppo Razionalilluminista Gli Enciclopedisti ribadiamo con forza che delle vostre diatribe e del vostro  presidente non ce ne frega un cazzo ( gli spareremmo un razzo), noi - io- si esige la stipula di un contratto con un cazzo di allenatore non pelato in tempo utile per poter costruire la squadra per il campionato 2021 2022

europeizzatevi e brigantezzatevi 'sta ceppa di minchia 

Io son ben conscio di questa istanza razionalista, ma qua sopra hanno deboli sorrisi solo se si parla di strutturalismo

per quel che riguarda il mister, io so su chi contare

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cillo2461 dice:

Leggo con stupore misto a profonda tristezza di questo cianciare di Eurosampdorianesimo. Ci stiamo forse dimenticando oppure sorvoliamo con superficialità ed irriconoscenza sulle tremende sfide che sta affrontando il nostro Leader Maximo (di nome e di fatto) Ferrero ?

Non ci rendiamo conto dell'accerchiamento totale guidato in città dalla borghesia zozzoblu spalleggiata dai lecchini della carta stampata, dalla tremenda forza capitalistica delle grandi nostrane e di oltralpe che Massimo cerca di affrontare e sconfiggere per permettere all'alba blucerchiata di rifulgere sull'intero continente ed indicare al calcio una nuova via.

E qui si inneggia all'Eurosampdorianesimo ? ci si vuole appiattire , assoggettare ? Essere parte e rinunciare ad essere guida ?

Giammai.

Viva la Brigata

Viva Massimo Ferrero

........comunque un allenatore ci vorrebbe anche nel frattempo.......ecco.....

L'utente Cillo , accecato dalla retorica brigatista, non ha capito che l'Eurosampdorianesimo tutto è fuor che appiattimento e assoggettazione.

E' una terza, quarta, quinta via. Una via Crucis praticamente.

Le barricate in piazza le fai per conto della borghesia zozzoblu che crea falsi miti di progresso.

Chi vi credete che noi siamo per i capelli che portiamo?

Noi dell'Eurosampdorianesimo siamo comunque per il dialogo e vogliamo convergere sul punto comune con la Brigata Ferrero e con il gruppo Enciclopedisti : serve un allenatore o quanto meno uno che stia in panchina fisso.

Un guardiano, un edicolante, un nonno vigile.

Scongiurando l'avvento del comune spauracchio AP17 credo si possa iniziare a lavorare su questo punto di intesa.

Eurosampdorianesimo, e stare amici di tutti shabidieeeeee shabidioooo

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vi credete che noi siam per i capelli che portiam... vogliamo un allenatore  Supergiovane capace di sconfiggere i "matusa" della Giuve e la borghesia zozzoblù lanciando polvere grattarola e fialette puzzolenti mentre smarmitta facendo le penne sul Fantic.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato in causa più volte, sollecitato da vostre richieste pur tuttavia aborrendo il post qui sopra che se non ritirato porterrebe ad un allontanamento dal compromesso richiesto da fratel Galwai

Mi metto, sottolineando quanto sopra, a fianco di talune iniziative.

Vorrei ricordare infine a fratello Volalozar, l'inopportunità di ironizzare sulla "soglia pontificia",

Conoscendo però la simpatia, e la sicura buona fede di Volalozar, induco al perdono.

Dopo la piccola e fraterna predica nonchè strigliata ci tengo a plaudire la presa di posizione sull'Utente fratel Robi che si è avventurato su spiegazioni celesti. Gioisco dell'avvicinamento alla verità, spesso enunciata dai comunicati della Brigata Ferrero, da parte del suddetto fratello ma raccomando ancora una volta precauzioni altrimenti nascono pensieri malati.

vostro Confraternita Ultras Vaticano

 vela triangolare issata tra l'albero più a prua di un'imbarcazione e l'estremità  stercore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cuv dice:

chiamato in causa più volte, sollecitato da vostre richieste pur tuttavia aborrendo il post qui sopra che se non ritirato porterrebe ad un allontanamento dal compromesso richiesto da fratel Galwai

Mi metto, sottolineando quanto sopra, a fianco di talune iniziative.

Vorrei ricordare infine a fratello Volalozar, l'inopportunità di ironizzare sulla "soglia pontificia",

Conoscendo però la simpatia, e la sicura buona fede di Volalozar, induco al perdono.

Dopo la piccola e fraterna predica nonchè strigliata ci tengo a plaudire la presa di posizione sull'Utente fratel Robi che si è avventurato su spiegazioni celesti. Gioisco dell'avvicinamento alla verità, spesso enunciata dai comunicati della Brigata Ferrero, da parte del suddetto fratello ma raccomando ancora una volta precauzioni altrimenti nascono pensieri malati.

vostro Confraternita Ultras Vaticano

 vela triangolare issata tra l'albero più a prua di un'imbarcazione e l'estremità  stercore

Habemus Viperetta boy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...