PicchiaRomei Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 33 minuti fa, Erreci dice: La commissione per il signor Raiola ammonta a 20 milioni di eurissss E poi vogliono la super lega perché non hanno abbastanza entrate; okk gestione oculata. Però sta cosa non mi convince, sarebbero troppo imbecilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Raiola ha il mercato europeo in mano, nulla si muove se lui non vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Anche Mendes e Ramadani non scherzano, soprattutto il primo che è un po come se fosse il direttore sportivo del Wolverhampton Diciamo che chi anni fa ha deciso di fare l'agente ci ha visto non lungo ma lunghissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 (edited) Potremmo esserci noi dietro l'improvvisa rottura di Conte con l'Inter E Paratici saluta la Juve Seeee Edited May 26, 2021 by Daitarn 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 5 minuti fa, Daitarn dice: Potremmo esserci noi dietro l'improvvisa rottura di Conte con l'Inter preparatevi ad una Sampdoria agghiaggiande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Palombo sta frequentando super corso di Coverciano Cassano corso abilitante per direttori sportivi Siamo alla ricerca di un allenatore e Osti non è stato ancora rinnovato Una coincidenza? Io non credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 2 hours ago, cillo2461 said: Ma belin ho capito alla fine come è la situazione contrattuale di Donnarumma , incredibile..... Cioè chi se lo piglia oltre a pagarlo, oltre a dargli lo stipendio, pure paga una commissione annuale (in pratica un altro stipendio) a Raiola, ed al termine del contratto tutto torna in discussione compresa la commissione di Raiola All lunga e' facile che diventi un problema per la carriera del giocatore portarsi dietro un fardello di questo tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 3 minuti fa, Marlin dice: All lunga e' facile che diventi un problema per la carriera del giocatore portarsi dietro un fardello di questo tipo Per ora pare che se ne vada a Manchester e male non gli andrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 (edited) 34 minutes ago, Erreci said: Per ora pare che se ne vada a Manchester e male non gli andrà Adesso magari no. Vediamo alla lunga p.s ho risposto prima pensando di essere nel topic in cui si parlava di Paratici Edited May 26, 2021 by Marlin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 41 minuti fa, labbrodinovisad dice: preparatevi ad una Sampdoria agghiaggiande!! Top coach Top club Top players Top spin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 1 minuto fa, Marlin dice: A lui no di certo. Va male a quelli che lascia. Bene cosi’ Va male anche secondo me, ma per il quanto dipende dalle prestazioni del nuovo portiere, che se per sbaglio pera 3/4 di quanto fa Donnarumma il Milan ha fatto un affare a livello economico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Non credo che non abbiano ancora deciso chi prendere, sarà un allenatore in attesa di concludere la rescissione (Conte?) o uno che sta ancora giocando (quello del Venezia, Guardiola?). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 (edited) 9 minutes ago, Gianla said: Va male anche secondo me, ma per il quanto dipende dalle prestazioni del nuovo portiere, che se per sbaglio pera 3/4 di quanto fa Donnarumma il Milan ha fatto un affare a livello economico Avevo scritto il post sopra credendo di scrivere dove si parlava di Paratici. Comunque. quest’anno ha fatto un gran campionato ma il Milan ha al di la’ di lui avuto un reparto difensivo che ha funzionato molto bene. Certo che ad alti livelli dove magari ti giochi un piazzamento per pochi punti il portiere puo’ farti veramente la differenza. Tra l’altro se e’ vero che all’ Inter dovranno fare sacrifici pesanti il Milan con L’Atalanta diventano entrambe papabili per il campionato Edited May 26, 2021 by Marlin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 15 minuti fa, Marlin dice: Tra l’altro se e’ vero che all’ Inter dovranno fare sacrifici pesanti il Milan con L’Atalanta diventano entrambe papabili per il campionato Ti dimentichi che è iniziata l'epopea di Ballardini ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 12 minutes ago, Erreci said: Ti dimentichi che è iniziata l'epopea di Ballardini ..... Hai ragione... il Gilgamesh della Superba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Siamo tutti comprensibilmente concentrati su cosa succedera' sul versante allenatore ma in realta' il primo passo credo e spero sara la conferma dell'attuale dirigenza oppure il reclutamento di un nuovo DS. Spero che quanto meno la rosa di nomi per gli allenatori sia un parto di quest'ultimo. Comprensibile che un presidente voglia e debba avere l'ultima parola ma la pre-selezione non puo' essere fatta da chi di calcio se va bene capisce a livello di appassionato. L'errore di prendere un allenatore senza tenere conto della rosa a disposizione e conseguentemente della possibilita' di mercato della societa' lo abbiamo gia' fatto una volta di recente e abbiamo rischiato di pagarlo carissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted May 26, 2021 Author Share Posted May 26, 2021 3 ore fa, Erreci dice: Palombo sta frequentando super corso di Coverciano Cassano corso abilitante per direttori sportivi Siamo alla ricerca di un allenatore e Osti non è stato ancora rinnovato Una coincidenza? Io non credo Hai dimenticato : Condividete tutti !!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 più che altro, condiviti se 6 indinniato11!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 promuovere la primavera in pianta stabile in prima squadra compreso allenatore, tanto il destino per l'anno prossimo 2022 è scritto negli astri, vendiamo tutto e di più ci prendiamo anche il paracadute che sono sempre soldi e passiamo al 2023 per fare un campionato di vertice nella cadetteria... mi sono rotto il cazzo nel limbo monotono del centroclassifica. Naturalmente sto delirando come mio solito aspettando il Messia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 porco zio che gufata vai a cagare Robi e smettila di masturbarti quando perdiamo 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 (edited) Gattuso - Fiorentina De Zerbi - Shaktar S. Inzaghi - Lazio Spalletti - Napoli Allegri - Juve o Inter Conte possibile al Real al posto di Zidane Per noi soliti nomi: Giampaolo, Iachini, Gotti, D'Aversa Secondo alcuni con P. Zanetti, che si sta giocando la serie A col Venezia, sarebbero stati presi contatti già da Marzo Quest'ultimo, giovanissimo (38 anni), ha un gioco più simile a De Zerbi che a Giampaolo: sempre fitta rete di passaggi con pochi lanci lunghi, ma sfrutta di più gli esterni Edited May 27, 2021 by Daitarn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 49 minuti fa, Robi dice: promuovere la primavera in pianta stabile in prima squadra compreso allenatore, tanto il destino per l'anno prossimo 2022 è scritto negli astri, vendiamo tutto e di più ci prendiamo anche il paracadute che sono sempre soldi e passiamo al 2023 per fare un campionato di vertice nella cadetteria... mi sono rotto il cazzo nel limbo monotono del centroclassifica. Naturalmente sto delirando come mio solito aspettando il Messia. Baffone aborra il Messia. Sei destinato a godere del terreno se ti è concesso da lukashenko suoi predecessori ed eredi . Speranza e ambizioni non ti sono date Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 2 ore fa, Robi dice: tanto il destino per l'anno prossimo 2022 è scritto negli astri, Ma belin!!! Non cominciamo. 🌶️🤞🤘🍀🐞 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 Conte lascia l'Inter, la Sampdoria cerca un allenatore: coincidenze? Io non credo Condividete tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 5 ore fa, Robi dice: promuovere la primavera in pianta stabile in prima squadra compreso allenatore, tanto il destino per l'anno prossimo 2022 è scritto negli astri, vendiamo tutto e di più ci prendiamo anche il paracadute che sono sempre soldi e passiamo al 2023 per fare un campionato di vertice nella cadetteria... mi sono rotto il cazzo nel limbo monotono del centroclassifica. Naturalmente sto delirando come mio solito aspettando il Messia. L'unica cosa non idiota che tu abbia scritto è che stai delirando aspettando il Messia Ah aggiungo che "Meglio in B che in A, senza ******** ma con dignità" l'hanno già detto e scritto i C1enoani. Manco originali siete 😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts