Vai al contenuto

Mondiali di Russia


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Alla fine la Polonia ha solo un giocatore di livello internazionale, Lewandowski, che peraltro mi sembra che il meglio l'abbia già dato, l'altro poteva essere Krychowiak ma si è perso, quest'anno retrocesso col WBA, per tutti gli altri c'è tanta strada da fare...lo stesso Zielinski ha fatto panca nel Napoli...

Modificato da Fried Funk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎22‎/‎06‎/‎2018 at 18:03, doriastuart dice:

Si chiamano Falklands. Guarda che lo dico ai Gurkas. 

Ben scritto, ragazzo.

3 ore fa, Erreci dice:

Polonia assai deludente 

C'è un difensore pelato che non farei giocare nemmeno nel Pentema 

Mi dicono che Beres non abbia fatto male, anzi. Il polacchino, invece, è ancora un polacchino.

Diamogli  tempo di crescere con noi, a lui conviene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fried Funk dice:

Alla fine la Polonia ha solo un giocatore di livello internazionale, Lewandowski, che peraltro mi sembra che il meglio l'abbia già dato, l'altro poteva essere Krychowiak ma si è perso, quest'anno retrocesso col WBA, per tutti gli altri c'è tanta strada da fare...lo stesso Zielinski ha fatto panca nel Napoli...

Krikoviak è il giocatore più lento che abbia mai visto, e boniek aveva detto che sta Polonia poteva arrivare lontano...è stata la squadra che ha fatto più pena

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, volalozar dice:

..... non ha usato Lynetti

Esatto. :bravo: Ti sei riabilitato dopo la volgare caduta sulle Falklands, Pensa che l'attore che impersonava il mitico ispettore Rock si chiamava Cesare....Polacco. Il ct in questione non ha mai visto Carosello, altrimenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna pazzesca l'argentina, anche se la partita di ieri per pathos , è stata forse la migliore fino ad ora dei mondiali...la croazia se continua così può davvero arrivare lontana, anche se gli slavi non sono proprio conosciuti x la loro continuità nei momenti cruciali di queste competizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, frenk7 dice:

Dai c 'era l altro di rojo che ha toccato con la mano che non l hanno assegnato 

Invece ti dirò che il braccio di rojo non era fallo proprio per regolamento dato che ci va di testa, scoordinato come possanzini , ma questo aspetto lo ha scagionato ed è stato molto bravo l arbitro ( quando ci vuole ci vuole). 

Un piccolo parere personale , giocherà in una squadraccia ma guardare una partita con Messi la rende di per se una partita affascinante fino al 90 , fin ora maluccio ma ti aspetti sempre qualche magia e penso che giocatori così ce ne siano davvero pochi , neanche Ronaldo altro ET rappresenta come lui il calcio. 

Il gol di ieri ha dato senso a voler vedere la partita.

P.s. non voglio aprire diatriba su chi sia meglio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frenk7 dice:

Dai c 'era l altro di rojo che ha toccato con la mano che non l hanno assegnato 

Ma per carità.... prima gli batte sulla testa e poi sul braccio ... mi auguro di non averti mai come arbitro 

La sfortuna dell'Argentina é avere Sampaoli allenatore, meglio di lui farebbe persino Sancirillo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreci dice:

Ma per carità.... prima gli batte sulla testa e poi sul braccio ... mi auguro di non averti mai come arbitro 

La sfortuna dell'Argentina é avere Sampaoli allenatore, meglio di lui farebbe persino Sancirillo 

 

Sancirillo non era l'allenatore col cazzo fatto a spillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...