Vai al contenuto

Mondiali di Russia


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, Erreci said:

Bé dai sul rigore mi pare che non ci fosse nulla da dire 

Pure i due gol della Croazia non possono certo essere annoverati tra i gol frutto di belle azioni o di gioco spumeggiante 

Il culo a quei livelli conta poco e poi due  giocatori come Griezmann e Mbappé la Croazia davanti non li ha; ha due fenomeni a centrocampo ma oggi uno dei due non si è visto e poi per segnare bisigna tirare in porta 

si figurati e' proprio che quando vedo i francesi e' come se vedessi i bibini, nel calcio, nel rugby e purtroppo anche in alcuni colleghi nella vita di tutti i giorni: io saro' prevenuto pero' quella cazzo di spocchia e senso di superiorita' non fa altro che rafforzare il mio credo

Poi hai nominato i 2 che mi stanno piu' sul cazzo con la loro esultanza da pagliacci: ma fatti una corsa e grida gol, cretino....

Comunque il gol di perisic mi e' sembrato il piu' bello della gara

Modificato da darconio
Link al commento
Condividi su altri siti

La Francia x quanto può stare sul caxxo , ha secondo me meritato sia nella finale sia durante tutto il torneo, vincere tutte le partite senza dover giocare supplementari o rigori è cmq segno di superiorità, poi mbappe , sicuramente su alcuni comportamenti fa venire il nervoso, ma è cmq un talento spaventoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... La Francia ha battuto Argentina, Uruguay, Belgio ed ha fatto quattro gol (in finale) alla Croazia, arrivata lì passando due volte ai rigori 

Se questo me lo chiamate culo, sono curioso di sapere come me lo chiamate quello dell'Italia 2006, che al dunque fece una sola grande partita, quella contro la Germania, ed una finale "così così"

 

Rivalità, simpatie o antipatie o meno, hanno stra meritato

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il culo a cui si riferiscono un po tutti stia solo nel fatto che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio senza tirare in porta, poi sono venuti fuori con più spazi e conseguenti contropiede e non c'è stato più niente da fare. Nei novanta minuti credo non si possa negare che la Croazia ha giocato a calcio molto più da squadra e costruendo azioni, il tabe!lino recitava se non sbaglio 15-16 tiri ciò vuol dire che se !a sono giocata alla grande. Ciò non toglie che i francesi hanno meritato sia per la partita sia per il mondiale fatto e se riescono a creare una amalgama di squadra migliore c'è il rischio che domineranno la scena per un bel po di anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, nico81 dice:

e se riescono a creare una amalgama di squadra migliore c'è il rischio che domineranno la scena per un bel po di anni.

Mah più di un esempio (Germania in ultima istanza) fa andare cauti sull'ipotizzare domini sui così lunghi periodi, il calcio nei risultati è davvero troppo imprevedibile. Sono d'accordo con quanto avete scritto sopra, la Francia ha strameritato nell'arco di tutto il Mondiale, e ci aggiungerei che le prime 4 posizioni ricalcano forse davvero fedelmente i meriti mostrati in questo torneo.

Modificato da _Luca_
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora belin, che poi non e' che a sto punto me ne freghi piu' di tanto :tafazzi:pero' mi stanno sul cazzo e quindi (senza fare paragoni con l'italia, qui riporto come e' anadata a loro):

Euro 2000 : lo sappiamo tutti in che modo hanno vinto

Francia 1998 : non mi ricordo tutte le partite, pero' mi ricordo quella con l'italia (baggio fuori di un pelo di fica di farfalla, e poi vinto ai rigori) e la finale che secondo me il Brasile si era fatto un'automacumba (non ricordo chi era a capo della FIFA, o forse si....)

fast forward ai mondiali appena terminati:

Con l'australia: vinto con 2 gollonzi

Col peru': vinto con un gollonzo

Con la danimarca 0-0

con l'argentina: andate a rivedervi il primo rigore che gli hanno assegnato e poi mi sapete dire,  l'argentina aveva un imbecille in panchina, quando ti affettano sulla sinistra in continuazione, cazzo riassetta la squadra, invece hanno preso il secondo e terzo con sfuriate da quella parte: vabe' e' andata cosi'

Uruguay : un autogol ed una papera del portiere

col belgio: il colpo di testa di umtiti e' deviato da fellaini che spiazza clamorosamente Curtois

con la croazia: primo gol su punizione per fallo inesistente (e noi dovremmo saperne qualcosa di quanto girano i coglioni prendere gol su punizioni inesistenti...): fuorigioco di pogba e autogol.

Il rigore: ecco io questo devo ancora capire come gira, perche' allora dai rigore tutte le volte che la palla tocca un braccio del difensore o valuti la volontarieta'. Perisic l'ha toccata con il braccio? si. Ma lo ha fatto volontariamente? per me assolutamente no. Perche' se quello era rigore allora non dobbiamo lamentarci del rigore dato alla spal su Caprari o quello dato al bologna su Alvarez

Ecco tutto sto mapazzone per capire se sono davvero sti mostri sacri che hanno meritato sto belin di mondiale o se hanno avuto CULO: per me la seconda :scracco:

Giuro la pianto li' :litiganti:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, darconio dice:

Allora belin, che poi non e' che a sto punto me ne freghi piu' di tanto :tafazzi:pero' mi stanno sul cazzo e quindi (senza fare paragoni con l'italia, qui riporto come e' anadata a loro):

Euro 2000 : lo sappiamo tutti in che modo hanno vinto

Francia 1998 : non mi ricordo tutte le partite, pero' mi ricordo quella con l'italia (baggio fuori di un pelo di fica di farfalla, e poi vinto ai rigori) e la finale che secondo me il Brasile si era fatto un'automacumba (non ricordo chi era a capo della FIFA, o forse si....)

fast forward ai mondiali appena terminati:

Con l'australia: vinto con 2 gollonzi

Col peru': vinto con un gollonzo

Con la danimarca 0-0

con l'argentina: andate a rivedervi il primo rigore che gli hanno assegnato e poi mi sapete dire,  l'argentina aveva un imbecille in panchina, quando ti affettano sulla sinistra in continuazione, cazzo riassetta la squadra, invece hanno preso il secondo e terzo con sfuriate da quella parte: vabe' e' andata cosi'

Uruguay : un autogol ed una papera del portiere

col belgio: il colpo di testa di umtiti e' deviato da fellaini che spiazza clamorosamente Curtois

con la croazia: primo gol su punizione per fallo inesistente (e noi dovremmo saperne qualcosa di quanto girano i coglioni prendere gol su punizioni inesistenti...): fuorigioco di pogba e autogol.

Il rigore: ecco io questo devo ancora capire come gira, perche' allora dai rigore tutte le volte che la palla tocca un braccio del difensore o valuti la volontarieta'. Perisic l'ha toccata con il braccio? si. Ma lo ha fatto volontariamente? per me assolutamente no. Perche' se quello era rigore allora non dobbiamo lamentarci del rigore dato alla spal su Caprari o quello dato al bologna su Alvarez

Ecco tutto sto mapazzone per capire se sono davvero sti mostri sacri che hanno meritato sto belin di mondiale o se hanno avuto CULO: per me la seconda :scracco:

Giuro la pianto li' :litiganti:

Ti cito così magari qualcuno si diverte a rileggere. Bravo, hai fatto quello che era mia intenzione fare oggi se non fossi stato impegnato fino a ora. 

Se non è CULO quello che hai descritto, allora non lo è nemmeno quello di Jennifer Lopez. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della croazia che ha vinto ai rigori, due volte, contro due squadrette è voglia di rendere il mondiale più interessante?

Restate nell'ambito dell'antipatia….., ci sta odiare una squadra. 

 

Io i croati di merda li odio, più dei mangiarane

(e mi fermo, perché altrimenti sfumerei nella politica)

 

mviass

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamoci che la croazia ha giocato, con tre supplementari, una partita in più della Francia

ricordiamoci della mezza torta tra Francia e Danimarca

ricordiamoci che i francesi in ambito nazionale sono considerati cugini degli italiani, quindi per noi al pari dei genoani.

ricordiamoci che di veri francesi quelli con l'erre moscia in campo non ce ne erano tanti.

ricordiamoci che la croazia come abitanti fa quanto la lombardia, me nello sport eccedono nel basket nella pallanuoto e nel calcio.

adesso che mi son ricordato queste cose ho dimenticato quello che volevo dire...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono forti, hanno vinto. Non è così difficile. 

La Croazia, mia favorita in questo mondiale orfano dell'Italia, ha saputo arrivare alla fine soffrendo e rimanendo compatta. Ma quando ti trovi davanti giocatori come quelli della Francia, che sono giovani ma con un sacco di esperienza internazionale e con un affiatamento del genere secondo me c'è poco da fare.

Non mi stanno simpaticissimi, ma hanno vinto rispettando i pronostici che li vedevano favoriti insieme al Brasile.

Poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma sono arrivati in finale degli ultimi Europei e hanno vinto questi Mondiali. Non credo sia sempre questione di culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori che militano nella nazionale francese sono quasi tutti scuri ed hanno avi di altre terre ma sono tutti francesi , fatevene una ragione.

Al contrario noi , se non ricordo male, abbiamo vinto un mondiale schierando uno che italiano non lo era veramente.

Detto questo la Francia mi sta sul cazzo e gira il belino abbiano vinto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Due rottinculo campioni del mondo per caso e per culo

Griezmann : 143 partite nell'Atletico Madrid 79 gol di culo - in nazionale 61 partite 42 gol di culo 

Mbappé: anni 19 ( solito culo dei pivelli) 27 partite nel PSG 13 gol di culo in nazionale 22 partite 8 gol ovviamente contro  portieri senza mani

Belin che culo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2018 at 10:52, Robi dice:

ricordiamoci che la croazia ha giocato, con tre supplementari, una partita in più della Francia

ricordiamoci della mezza torta tra Francia e Danimarca

ricordiamoci che i francesi in ambito nazionale sono considerati cugini degli italiani, quindi per noi al pari dei genoani.

ricordiamoci che di veri francesi quelli con l'erre moscia in campo non ce ne erano tanti. Salvini col cazzo che gli avrebbe fatti giocare

ricordiamoci che la croazia come abitanti fa quanto la lombardia, me nello sport eccedono nel basket nella pallanuoto e nel calcio.

adesso che mi son ricordato queste cose ho dimenticato quello che volevo dire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...