Vai al contenuto

senza la Musica la vita sarebbe un errore......


Guest 11Marassi
 Share

Recommended Posts

Guest 11Marassi
9 ore fa, Gianla dice:

ecco ritornata la discussione più stucchevole della storia dei forum  9_9

come sai ascolto tutto, in fatto di musica non ho pregiudizi nemmeno verso il rap. Data l'età e tralasciando i "nomi"(nel senso di quello che poi sono diventati) cito  Lou x, sangue misto e uno che al tempo, fine anni 90, mi era discretamente piaciuto Bassi Maestro.

Oggi trovo interessante un Rapper, me l' ha fatto conoscere un amico, che fa il professore (e si sente) non ha bisogno di "rabbia" e secondo me arriva lo stesso con potenza, poi magari a "voi" intenditori fa cagare

 

dimenticavo

"Gli ammutinati del Bouncin...." è un album che prima o poi comprerò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, 11Marassi dice:

come sai ascolto tutto, in fatto di musica non ho pregiudizi nemmeno verso il rap. Data l'età e tralasciando i "nomi"(nel senso di quello che poi sono diventati) cito  Lou x, sangue misto e uno che al tempo, fine anni 90, mi era discretamente piaciuto Bassi Maestro.

Oggi trovo interessante un Rapper, me l' ha fatto conoscere un amico, che fa il professore (e si sente) non ha bisogno di "rabbia" e secondo me arriva lo stesso con potenza, poi magari a "voi" intenditori fa cagare

 

dimenticavo

"Gli ammutinati del Bouncin...." è un album che prima o poi comprerò :D

Mai ascoltato, mi sentirò questa.
Bassi Maestro è l'unico, insieme a Fabri Fibra e in parte Mondo Marcio, che è riuscito a sopravvivere alla prima esplosione e successiva fase di calo del rap/hiphop, arrivando al boom di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=HuoSwVlTP4Y  

 

Così, SOLTANTO per rilassarci nell'attesa di quella partita. 

Una bella sorpresa sentire che cosa esce da quelle sei corde, ma ancor di più vedere l'"addobbo" di questo bravissimo ( e non potrebbe essere altrimenti) artista. Ti viene voglia di entrare nello schermo per gratificarlo con degli euris. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest 11Marassi
8 ore fa, djsmith dice:

Allora prima o poi ti posto i mitici Dream Syndacate dalla California ma che io vidi live a Pisa con I Fuzztones di supporto. Due leggende in una unica serata.

Niente di nuovo

Medicine show e the days of wine and roses pensano due album stupendi, diversi tra loro ma entrambi con connotati da capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest 11Marassi

1974 tutto cambiò, in Australia, due anni dopo nel mondo... Un Titolo, due dischi, due canzoni in entrambi....

nessuno aveva mai fatto questo

Bel lavoro Malcolm  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...