Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Spezia


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Loro hanno l’acqua alla gola, hanno bisogno di punti

Vorrei che andassero giù le merde, per vederli annaspare e rosicchiarsi le orecchie uno con l’altro, ma la vedo difficile

Quindi battiamo lo Spezia e lasciamoli al loro destino, tanto serie A o B restano dei meschinetti

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipica situazione in cui se vinci non hai fatto un cazzo , ma in tutte le altre possibili sei un babbo con la rincorsa , questo per sottolineare quanto mi starebbe sul cazzo non stra-vincere.

Modificato da razzo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Daitarn dice:

Loro hanno l’acqua alla gola, hanno bisogno di punti

Vorrei che andassero giù le merde, per vederli annaspare e rosicchiarsi le orecchie uno con l’altro, ma la vedo difficile

Quindi battiamo lo Spezia e lasciamoli al loro destino, tanto serie A o B restano dei meschinetti

 

Forse non ce n'è bisogno ma vorrei specificare che i meschinetti da lasciare al loro destino sono le merde, non lo Spezia

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Daitarn dice:

Forse non ce n'è bisogno ma vorrei specificare che i meschinetti da lasciare al loro destino sono le merde, non lo Spezia

Forse non ce n'è bisogno ma vorrei specificare che i meschinetti da lasciare al loro destino sono TUTTI tranne il Doria .:man:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai penso che le tre che vanno giù sono le ultime tre... Be dopo aver conquistato solo un punto su sei col Benevento, vediamo di nn fare lo stesso contro lo Spezia, sarebbe brutto lasciare cinque punti in sta gara pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la verità... Io le voglio vincere tutte, anche se giocassimo con il pizzighettone... Però tra quelle che si giocano la salvezza, mi spiacerebbe fosse lo spezia a retrocedere (sopratutto ora che ha cambiato proprietà). Inoltre dopo la nostra sconfitta con il Benevento avevo fatto una scommessa con un amico che il Benevento sarebbe finito in B o se la sarebbe giocata all'ultima partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E se posso dirlo anche se questi si giocavano la vita e Italiano lo ribadiva urlando ogni due minuti hanno giocato, come abbiamo fatto noi, senza lamentele o bastardate varie. 

Noi e loro con motivazioni diverse ci abbiamo provato. 

È stata una partita vera. 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita combattuta e giocata a viso aperto. Non una combine come alcuni cronisti ipotizzavano malignamente.
Dopo questa premessa dire che iòl pari è giusto anche se in difesa abbiamo peccato di ingenuità complicandoci la vita da soli.
Buona la reazione.Oggi forse contavano -più che le qualità-le motivazioni e le ambizioni e quelle dello Spezia erano incandescenti .
Ora abbiamo fatto gli stessi punti dell'andata ma ci sono ancora 6 punti in palio .....Crediamoci e diamo il massimo : Dai Doria !

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Erreci dice:

Cmq sia siamo la seconda forza del campionato di quelle che non partono per giocarsi coppe e coppette

 

Maglie simili se non quasi identiche a queste 

Screenshot_20210512-231252_Facebook.jpg

Inguardabile anche questa.

Rossa m'è piaciuta solo quella ai tempi di Gullit.

Addio Vujadin Boskov, mitico «padre-allenatore» della Sampdoria -  Corriere.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io di maglie del Doria inguardabili non ne conosco

e se proprio devo dirlo peggio questa dell'anno di gullit o quella simile del 1990 rispetto a quella di ieri e dell'81

detto ciò, inguardabile e maglia del Doria dovrebbero essere espressioni da non mettere mai nella stessa frase

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Erreci dice:

Cmq sia siamo la seconda forza del campionato di quelle che non partono per giocarsi coppe e coppette

 

Maglie simili se non quasi identiche a queste 

Screenshot_20210512-231252_Facebook.jpg

Scanziani Vullo Zanone Conti Rosi Guerrini 
Ferroni GArritano Logozzo Roselli Sala

 

ne sbaglio qualcuno? 

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Modificato da Gianla
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mviass dice:

Rosi e Zanone non sono invertiti?

Omofobo

8 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Rosi è il terzo da sinistra, Zanone è tra Paolo Conti e Guerrini

più che altro, una riga di facce uscite da un poliziottesco o da uno spaghetti western

Conti, Logozzo e Vullo delinquenti abituali, Sala killer serbo 

Nano Roselli  mio amor ❤❤❤

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...