Vai al contenuto

tristi vs U. C. SAMPDORIA


volalozar
 Share

Recommended Posts

onestamente a me pare che nelle ultime uscite, ma in generale in quasi tutto il campionato, Sassuolo compreso (primo tempo anche meglio noi di loro, per dirne una) , la voglia non sia proprio mancata

53 minuti fa, volalozar dice:

mi arrogo il diritto di aprire questa discussione visto che per me è derby

Non faccio altre tabelle perché l'ho già fatta. Quindi

VINCI SAMPDORIA

 

TI AMMAZZO

Dopo Amintore, ma ti ammazzo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
59 minuti fa, labbrodinovisad dice:

onestamente a me pare che nelle ultime uscite, ma in generale in quasi tutto il campionato, Sassuolo compreso (primo tempo anche meglio noi di loro, per dirne una) , la voglia non sia proprio mancata

Si, più che mancanza di voglia, partita bruttina, ampiamente giustificata dalle pesanti assenze a centrocampo. Forse abbiamo peccato in cinismo, qualche occasione poteva essere sfruttata meglio. Ma ripeto, sono molto soddisfatto della stagione disputata dai ragazzi e finalmente un finale di campionato senza svaccare come non accadeva da un sacco di tempo. Rimarcavo la voglia per questo motivo, non per altro. 😉

Modificato da blucerchiato79
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto la doppietta di Sanchez, pure che Akimi faccia la figura di Garrincha, ma che segni Pino Monti no, non lo accetto 

Direi che sulle fasce ci hanno fatto neri

Cmq gli onori si rendono a fine partita stile rugby non all'inizio, non so di chinl sia stata l'idea ma è stata proprio una cagata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima imbarcata dell'anno a campionato finito a casa dei campioni di Italia. 

Magari sul 4 a 1 due stecche per dire non rompete il cazzo. 

Gira sempre il cazzo quando prendiamo ste caterve di gol ma diciamo che fa meno male di altre volte. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

C'è modo e modo di perdere .... 

Non credo che Ranieri sarà contento e sinceramente non mi aspettavo una roba del genere. 

Perdere sì ma non così. 

In ogni caso la rovesciata di Ranocchia no, sarebbe stato troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano, pero' poi ripenso che abbiamo preso 3 punti sui 6 disponibili ai campioni d'italia, che loro hanno una rosa che ci potresti costruire 3 squadre del nostro livello, e quindi me ne sto'.

Si forse 5 son troppi, ma per dire, mi girano di piu' per i punti persi col cagliari

DAI DORIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mercoledì si gioca partita che si deve vincere se si vuole arrivare alla meta dei 52 punti e quindi avranno pensato che tutto sommato visto il climadu festa ci si poteva risparmiare 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Volalozar può evitarsi di aprire le prossime partite.

 

Come detto sopra, perdere ci può stare e non nego che me lo aspettavo, perdere così ci sta molto meno... al di là del risultato palle regalate a loro, poca cattiveria.. spero Ranieri si faccia sentire, abbiamo fatto un bel campionato, cerchiamo di non smerdarlo alla fine.

1 ora fa, Erreci dice:

 

Cmq gli onori si rendono a fine partita stile rugby non all'inizio, non so di chinl sia stata l'idea ma è stata proprio una cagata 

Decisione di Ranieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...