Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Roma


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, frenk7 dice:

Non voglio dire già l avevo detto, però una samp con questa voglia questa concentrazione aveva molte possibilità e così è stato... Una bellissima vittoria e prestazione di tutti... Grandi

Tu non hai ben presente ciò che hai  rischiato, un giapponese per molto meno vide la morte aleggiare su di lui

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, frenk7 dice:

Non voglio dire già l avevo detto, però una samp con questa voglia questa concentrazione aveva molte possibilità e così è stato... Una bellissima vittoria e prestazione di tutti... Grandi

Si ok però non dirlo più.

Perdirindindina.

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farò commenti pre partita 😂😂... Però la roma vista ste ultime partite e giovedì era alla nostra portata se fossimo stati vogliosi.. Siamo stati sempre corti e siamo sempre arrivati primi sulle seconde palle,testimonianza anche della nostra ottima condizione fisica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Belin ma proprio non capisci: non sentirai mai dire da uno sportivo, e ancor meno da un tifoso,oggi si vince facile nemanco se sei Hdmilton Djokovic uno degli All Black o Stokazzo Misuda,solo il fatto si pensarlo ti pone nella posizione di perdere. Non si parte mai ne vinti nr vincitori 

Poi c'è la cabala e va detto che Labbro ha ucciso per molto meno

Modificato da Erreci
  • Thanks 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da fare un preambolo piccante e molto espressivo per coloro che ci davano asflatati e sconfitti contro la Roma.....Formazione certamente di livello ma come dico sempre ogni gara fa storia a sè.
Quindi rapito dalla prestazione di tutti gli undici in campo (Audero ancor auna volta sugli scudi) mi godo quello che si dice una prestazione maiuscola ed i 3 punti in bacheca.
GRAZIE SAMPDORIA !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire però che secondo me abbiamo giocato male?

forse la pochezza di quelli Ranieri l'aveva annusata e non ha saputo dare "cattiveria" ai ragazzi. Di questo  comunque non mi lagno il bel gioco lo lascio a chi capisce di calcio.

Mi spiace solo che non ha perso il sciasciulo  che però auguro di fare quella coppa ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quello che vorrei sottolineare io invece è quello che faceva notare anche Galway, mi sembra che il gruppo sia ben cementato e i giocatori cerchino davvero di aiutarsi uno con l'altro, sia chi gioca più spesso sia chi è impiegato meno.

Con questa premessa, come faceva giustamente notare il Mister, le partite si possono anche perdere ma è difficile assistere a imbarcate o strisce negative come purtroppo troppo spesso è successo nei finali delle precedenti stagioni.

E qui sta il grande lavoro di Ranieri, che spero fortemente possa continuare con noi: aver dato unità di intenti alla squadra, cementando il gruppo e convincendo i giocatori che aiutandosi l'un l'altro possono battere chiunque: sta dando alla squadra il giusto atteggiamento, cosa che mancava da molto tempo.

Questa è la base per qualunque risultato si decida di provare a raggiungere, quindi speriamo di toglierci qualche altra soddisfazione in questo finale e poi vediamo che cosa vorrà fare la Società nella prossima stagione, sperando nel frattempo di poter tornare  gradualmente alla normalità

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo con te a metà-

Scherzi a parte. Hai ragione però non ho visto una "bella" partita ho visto che Audero ha parato un rigore, che abbiamo fatto un gol stupendo, ho visto che appena hanno ceffato un pallone li abbiamo castigati. 

La roma è davvero allo sbando in questo momento, ciò nonostante ha avuto qualche occasione al limite del fuorigioco che non avrei voluto vedere. 

Sono felicissimo e mi stragodo Società, Staff, e ragazzi in campo. Il bel gioco me lo vedrò in qualche partita alla pleistescion

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il bel gioco c'è stato: l'assist di Verre per Jankto che poi và in gol è da top player così cone molti agganci in corsa di Augello, per non parlare dei due salvataggi di Tonelli o certe uscite dalla difesa.

Il bel gioco è fatto dai gesti dei singoli, come il suono di un'orchestra di cui Ranieri è un gran bel direttore che ne detta i tempi 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Erreci dice:

Ieri il bel gioco c'è stato: l'assist di Verre per Jankto che poi và in gol è da top player così cone molti agganci in corsa di Augello, per non parlare dei due salvataggi di Tonelli o certe uscite dalla difesa.

Il bel gioco è fatto dai gesti dei singoli, come il suono di un'orchestra di cui Ranieri è un gran bel direttore che ne detta i tempi 

Tonelli che si immola in scivolata da lacrime

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo trovando quell' identita'  e costanza a livello di squadra che ci era mancata in alcune parti del campionato. Complimenti a Ranieri e ai giocatori: non si trova uno che stia facendo male in questo momento. Non molliamo proprio ora e regaliamoci per la prima volta da quando siamo tornati in A un finale di campionato senza svacchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, due, tre, quattro… fino a sedici. Tanti sono i marcatori differenti della Sampdoria nella Serie A 2020/21. Quella di Claudio Ranieri è un’autentica cooperativa del gol, dove tutti o quasi vedono la porta. Sono infatti 16 i calciatori andati in rete tra i blucerchiati, che diventano addirittura 17 se si contano la Coppa Italia e la rete di La Gumina. Un record assoluto nella storia del club.

Cooperativa. Fermandosi al campionato, però, è bene sottolineare l’apporto di capitan Quagliarella, autore di ben 11 realizzazioni (una ogni 183′). Seguono nella classifica interna Jankto, a quota 6, e i nuovi acquisti Balde e Candreva, entrambi a 5. L’altro volto del mercato, Silva, ha impiegato 34 giornate, ma alla fine si è unito alla nutrita combriccola, che conta tra le sue fila anche Augello, Bereszynski, Colley, Damsgaard, Ekdal, Gabbiadini, Thorsby, Tonelli, Torregrossa, Verre e Yoshida.

(Sampdoria.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, volalozar said:

 sia chiaro che non mi sto lamentando.

Solo che aver avuto paura in qualche circostanza non mi fa vedere bene il bello fatto. 

🤷‍♀️

Questa e' una Samp che non domina e che quasi mai viene dominata. E' per contro una squadra furba e camaleontica mai facile da affrontare perche' sa sempre restare in partita e colpirti. E' difficile che tu finisca la partita dicendo " belin li abbiamo massacrati" oppure "belin ci hanno massacrati" come succedeva con Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con GP si segnava poco e a segno andavano sempre gli stessi: Quagliarella Gabbiadini Ramirez e Linetty 

Con GP capitava di dominare l'avversario per poi magari prenderselo nel culo 

Ranieri ha vinto tanto ed ha allenato top team, GP, mi spiace per lui, ma ha fallito un po' ovunque tranne che qui 

Tra i due non c'è partita 

Modificato da Erreci
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, volalozar dice:

RANIERI PER MILLE MILA ANNI

 e faccio auting  Non lo avevo mai considerato pensavo anzi fosse un po' uno sfigato 😰

Pensa che invece io l'ho sempre reputato il più adatto al Doria, vedevo in lui un altro Eriksson: signorile, onesto, english style, assai capace tatticamente 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...