Vai al contenuto

Sassuolo - Sampdoria


Galway
 Share

Recommended Posts

O passati i 40 ci si rincoglionisce, o non c’è una sezione dove presentarsi! 😅 Comunque lo faccio qui in breve, almeno mi prendo subito un cazziatone per essere ot.. Sono doriano appunto da 40 e fischia anni e ho cominciato a frequentare lo stadio dalla stagione 93/94.
Ora, se me lo permettete, rientrerei in topic.. 😂

Partita impegnativa, purtroppo non ci sarà Quagliarella, ma sarà una buona occasione per Keita per dimostrare di essere un giocatore importante. In palio c’è l’ottavo posto, difficilissimo, ma perché non provarci? Forza Doria!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, volalozar dice:

ti stai allargando. Guarda che hai perso due a zero l'altra prima di battere il verona c e con il kroton già in b ....

Ti sei preso il potere e ti monti la testa ..... almeno qualcosa monti 🙃

I piani alti hanno fatto richiesta e dato fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, non abbiamo giocato una bella partita. Nonostante ciò, abbiamo avuto tante occasioni che si potevano sfruttare decisamente meglio. Berardi prima o poi si spaccherà entrambe le ginocchia, ne sono certo. Il rigore c’era? Io dico che ne ho visti fischiare contro anche di peggio. Sui singoli, molto bene Candreva il primo tempo, male Damsgaard e bene Keita dopo un inizio non proprio incoraggiante. Anche se sotto porta, poteva fare qualcosa in più.. 

Modificato da blucerchiato79
Link al commento
Condividi su altri siti

Berardi credo sia uno dei giocatori più insopportabili della serie a. 

Proteste continue senza neanche prendere un giallo.

Dell'andamento della partita non so... di certo in queste tre partite 6 punti sono una buona media.

Forza ragazzi 💙🔴💙

Link al commento
Condividi su altri siti

occorre tener ben presente che hanno giocato mercoledì sera a Crotone che è decisamente a puttane rispetto a Genova, immagino siano rientrati a notte fonda che più fonda non si può, mentre le merde piastrellate han giocato praticamente nella periferia di sasciuolo: far giocare il Doria di sabato anziché domenica pomeriggio  è stata una vera bastardata
La stanchezza di quelli che avevano giocato a Kroton nel secondo tempo era evidente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi cosi’ cosi’. Il Sassuolo ci ha battuto grazie a maggior organizzazione e coralità. Keita ha fatto una prestazione buona e di sacrificio. Giusto fare esperimenti ma Damsgard accentrato l’ho visto decisamente spaesato. La partita l’han giocata ma era evidente che le due squadre non avessero pressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato davvero! Nonostante il turnover (logico con tante partite in pochi giorni) abbiamo disputato una buona gara ed un ottimo primo tempo.
Il pari poteva comodamente starci.Abbiamo perso di misura una gara giocata comunque a testa alta.
Il gol subito è stato anche fortunoso per cui.....Ora testa alla prossima che la strada è lunga se vogliamo i 52 punti finali!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Edosamp dice:

Chiedo per chi ne sa, ma un Verre al posto di Darmsgard sarebbe stata una bestemmia? So che nell’ultima in cui è stato impiegato non è stato proprio il massimo ma....

(Ovviamente senza nessuna polemica, ci mancherebbe)

in teoria si, ma viste le ultime prestazioni probabilmente Ranieri avrà ritenuto panchinarlo, anche se vi è da dire che ultimamente ha sempre giocato come seconda punta più che da trequartista. Ieri poi Dammsgaard è stato impiegato in ruolo strano, praticamente da punta centrale con il compito di andare a far pressing su Marlon Brundo facitore di gioco nel primo tempo. Anche sta mossa di quella strana difesa a 3, da quel che si legge, deve aver scombussolato parecchio sia chi era in campo che in chi in panca, essendo mossa inaspettata. Cmq sia Dammsgaaerd a mio parere non ha ancora i tempi, fisico e testa per giocare trequartista, mentre Verre può giocare sia dietro le punte che all'occorrenza mezzala classica e mi pare strano che Ranieri non sfrutti queste sue caratteristiche: avrebbe in campo un trequartista che in fase difensiva sa ben occupare il centrocampo (Ramirez è altra cosa non per tecnica, ma per testa, furbizia, esperienza e fisico e cattiveria)

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Erreci dice:

in teoria si, ma viste le ultime prestazioni probabilmente Ranieri avrà ritenuto panchinarlo, anche se vi è da dire che ultimamente ha sempre giocato come seconda punta più che da trequartista. Ieri poi Dammsgaard è stato impiegato in ruolo strano, praticamente da punta centrale con il compito di andare a far pressing su Marlon Brundo facitore di gioco nel primo tempo. Anche sta mossa di quella strana difesa a 3, da quel che si legge, deve aver scombussolato parecchio sia chi era in campo che in chi in panca, essendo mossa inaspettata. Cmq sia Dammsgaaerd a mio parere non ha ancora i tempi, fisico e testa per giocare trequartista, mentre Verre può giocare sia dietro le punte che all'occorrenza mezzala classica e mi pare strano che Ranieri non sfrutti queste sue caratteristiche: avrebbe in campo un trequartista che in fase difensiva sa ben occupare il centrocampo (Ramirez è altra cosa non per tecnica, ma per testa, furbizia, esperienza e fisico e cattiveria)

Poi Verre ha deluso quando ha giocato quasi da seconda punta con il solo Lagumina davanti. Lo stesso Nino ieri con una punta vicino era un altro giocatore rispetto a quando è abbandonato solo davanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...