Vai al contenuto

Sampdoria - Verona


Galway
 Share

Recommended Posts

Adesso, frenk7 dice:

È bastato mettere due attaccanti che attaccassero la profondità e si è visto un cambiamento netto... È cm se avessimo giocato solo 45 minuti... Cmq fisicamente mi sembra siamo proprio messi bene, la squadra corre ed è lucida 

Non è sembrato è che abbiamo giocato 45 minuti 

Juric molto corretto: loro hanno più tecnica e sono più bravi singolarmente 

Bravo mister 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Eh sì gli ha fatto credere che Candreva Quagliarella Gabbiadini e Keita fossero infortunati e poi zac .... lasciamo perdere và 

Diciamo che ho scoperto che domenica prossima ci sono i sassuolini per cui avrà un po’ gestito la rosa per avere tutti al top con 3 partite in una settimana e provare a superarle tutte e due (visto anche che Quagliarella non è a posto).  Vista oggi col Verona non c’è paragone, loro bel gioco tanta corsa ma giocatori mediocri quasi tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, labbrodinovisad said:

Il mister la spiega così (ndr: prima dei sassuolini di sabato, giochiamo a crotone mercoledì sera)

 

Grazie. Alla fine spesso ha ragione lui, magari contro ogni logica come in questo caso (mia personale opinione). Pero’ si sarebbe potuti andare serenamente a riposo sul 2-0 e poi da li’ sarebbe stata dura recuperarla anche con i migliori. Io leggendo la formazione tanto ero rimasto spiazzato che avevo fin pensato che ci fosse stato uno scazzo pesante tra il mister e alcuni giocatori. Comunque tutto bene quel che finisce bene

3 minutes ago, labbrodinovisad said:

piccolo inciso: all'andata abbiam vinto in casa del Verona giocando con Verre e La Gumina, Candreva fuori per motivi disciplinari, ecc..

E infatti mi era venuto naturale pensare nuovamente a problemi disciplinari

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, labbrodinovisad said:

minchia, con tutto l'attacco?

Labbro avevamo in panchina allo stesso tempo candreva, gabbiadini, quagliarella, keita, ramirez. Ho l’impressione che una panchina cosi’ forte dal 1946 fino ad oggi non l’avessimo mai schierata. Fosse solo per fare turnover un paio di questi te li saresti potuti spendere serenamente dall’inizio. Comunque si, ho pensato a un megascazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, labbrodinovisad dice:

piccolo inciso: all'andata abbiam vinto in casa del Verona giocando con Verre e La Gumina, Candreva fuori per motivi disciplinari, ecc..

All'andata poteva aver senso

Oggi no

E il Mr si è accorto perché non è scemo, di aver sbagliato formazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, labbrodinovisad dice:

piccolo inciso: all'andata abbiam vinto in casa del Verona giocando con Verre e La Gumina, Candreva fuori per motivi disciplinari, ecc..

All'andata eravamo in trasferta e ci poteva stare , in casa assolutamente no

10 minuti fa, Marlin dice:

 Comunque si, ho pensato a un megascazzo

Complottista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria molto importante ottenuta anche con un certo rischio per un turn over parziale dovuto agli impegni molto ravvicinati (turno infrasettimanale con trasferta lunga)che il calendario impone. Gara giocata con il piglio giusto nei secondi 45 minuti con una prestazione notevole di tutto l'organico.
Molto contento per alcune conferme come la solidità (nervosa e psicologica più che altro) di Audero ieri decisivo in più di una occasione e le prestazioni di Morten Thorsby e di Keita Balde. Per quest'ultimo spiace solo che non abbia avuto la gioia del goal perchè se la meritava tutta .....Ma lo hanno abbattuto per cui nel rigore di Manolo c'è anche lui ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, u552 dice:

Vittoria molto importante ottenuta anche con un certo rischio per un turn over parziale dovuto agli impegni molto ravvicinati (turno infrasettimanale con trasferta lunga)che il calendario impone. Gara giocata con il piglio giusto nei secondi 45 minuti con una prestazione notevole di tutto l'organico.
Molto contento per alcune conferme come la solidità (nervosa e psicologica più che altro) di Audero ieri decisivo in più di una occasione e le prestazioni di Morten Thorsby e di Keita Balde. Per quest'ultimo spiace solo che non abbia avuto la gioia del goal perchè se la meritava tutta .....Ma lo hanno abbattuto per cui nel rigore di Manolo c'è anche lui ...

A proposito di Audero, togliendo l'audio del commento del gufo ho potuto sentire ed apprezzare come comanda la difesa (calmo ed autorevole).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2021 at 20:16, Galway dice:

All'andata poteva aver senso

Oggi no

E il Mr si è accorto perché non è scemo, di aver sbagliato formazione 

oppure ha semplicemente bocciato l'esperimento?

comunque Gli scemi son diversi, personalmente insisto con lunga vita blucerchiata al mister per il quale mi trovo sovente a discutere con quelli che ne san piu'

dell'enciclopedia , MAUBELIN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2021 at 19:54, Marlin dice:

Senza alcun intento polemico ma qualcuno ha capito la formazione iniziale? Io non credo che sia motivabile solo con il turnover. Quello si poteva fare comunque recuperando almeno un paio di quelli che son partiti dalla panchina.

Guarda, io credo che sia per mettere in vetrina chi sta giocando meno e che speriamo di vendere: aka Lagumina. 
Verre invece non mi scandalizza ha spesso fatto bene.

E secondo me c'è anche una piccola componente di "Keita hai rotto la minchia ti metto titolare tra 30740948 partite, forse" (però corre il doppio da quando entra dopo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Gianla said:

Guarda, io credo che sia per mettere in vetrina chi sta giocando meno e che speriamo di vendere: aka Lagumina. 
Verre invece non mi scandalizza ha spesso fatto bene.

E secondo me c'è anche una piccola componente di "Keita hai rotto la minchia ti metto titolare tra 30740948 partite, forse" (però corre il doppio da quando entra dopo)

 

Verosimile e troverei un logica in ogni mossa ma fatto tutto insieme nella stessa partita diventa un’azione eclatante e che mi sento di condividere fino ad un certo punto. Comunque la partita alla fine l’ha portata a casa e quindi ha ragione lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

belin spettabili utenti, ma Ranieri lo ha detto e ridetto: ha messo in campo la squadra che all'andata aveva messo in difficoltà il Verona (Verre aveva pure segnato), ovviamente con in più l'intento di fare turnover visto il turno infrasettimanale. Ma un conto è giocare in trasferta in contropiede, un conto è giocare in casa, soprattutto se vai sotto di un gol subito e sei tu a dover fare la partita.

Ps: Lagumina manco gratis lo cedi, devi mettercene se vuoi che qualcuno se lo prenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...