Vai al contenuto
frenk7

Enrico chiesa

Recommended Posts

Vedendo il figlio  ( x me uno dei pochi giovani italiani che faranno strada ) ricordavo quando il padre faceva sfracelli in coppia con il mancio...anche se piccolo ricordo bene che aveva una velocità nel tiro e tirava indipendentemente sia di destro che sinistro, ricordo una doppietta pazzesca con la juve, ed un altra all inter a milano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nella partita con la Juve chiesi a mio padre se Chiesa era il giocatore piu forte al mondo. Chiaramente un ingenuità dettata dalla giovane età, però in alcune giocate era veramente implacabile... da Giovane venne scartato perché mingherlino, da professionista aveva due cosce che manco quelle di maradona

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico Chiesa era fortissimo e a me piaceva molto , suo figlio mi sa che sia ancora più forte .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luigi60 dice:

Enrico Chiesa era fortissimo e a me piaceva molto , suo figlio mi sa che sia ancora più forte .....

io onestamente penso che il papà fosse meglio, anche se il figlio ha tempo per migliorare

l'anno da noi credo segnasse anche dal portone di casa sua

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico ha fatto più gavetta tanto che a un certo punto avevamo perso tracce e speranze. 

Federico, se ha stoffa, può fare più strada. Peccato mai con la nostra maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il figlio di Chiesa per me non è più forte del padre, per me si equivale, solo che per sua fortuna attualmente il panorama di giocatori italiani buoni è desolante, avrà una carriera migliore del padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, labbrodinovisad dice:

io onestamente penso che il papà fosse meglio, anche se il figlio ha tempo per migliorare

l'anno da noi credo segnasse anche dal portone di casa sua

Concordo in pieno, il padre tra l'altro destro e sinistro impressionanti, e una tecnica eccezionale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti