Jump to content

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mah, a me tutte le sconfitte fanno star male e girare il cazzo, figuriamoci i derby. Ed in quello dell'anno scorso il cazzo girò a tutti il derby di Branco è stato uno dei più derby più belli

Il napoli al completo è tra le migliori (come rosa per me meglio del bilan) era impossibile contrastarli senza mezzo centrocampo. Ce la siamo giocata per 87 minuti e l'avevamo pure pareggiata, br

Mentre confrontiamo la classifica dei debiti delle società calcistiche (questo è la cosiddetta lotta per il primato in serie A) mi piace sapere che la moda di "tagliarsi il belino per far dispetto" in

Posted Images

Non voglio vedere complotti dove non ci sono, ma la rete annullata a Thorsby è lo specchio del calcio italiano che va a scatafascio da più di un decennio. Nel dubbio sempre favorire le ‘grandi’...  sempre.

io al solito e malgrado la rabbia mi tengo la prestazione della mia Samp e dei ragazzi che non hanno mai mollato. Il mio applauso convinto va a loro e basta. Il teatrino del campionato italiano meglio non commentarlo.

Vabbè, se la son giocata sino al 87esimo, però Jankto che fa il silva non si può vedere, è mancato un riferimento  in mezzo al campo, Verre ha giocato mezzala una vita errare volte pure play  ..... 

Valeri merda ma non è una novità 

• Like 1

Bravi i ragazzi contro una squadra obbiettivamente molto forte.

Un peccato non aver avuto Manolo dall’inizio.

naturalmente la lega sono sei figli di puttana con sti VAR a comando richiesti dalle “ grandi”.

insigne sei un nano bastardo!!!

Per me il gol può anche essere annullato. Ci sta. 

Ma a parti inverse non sarebbero nemmeno andati al Var forse. 

Comunque la Samp adesso gioca. 

E se la gioca sempre. 

• Like 2

Il fallo di Thorsby è di quelli che deve valutare unicamente l'arbitro che è l'unico che può valutare intensità dell'appoggio,  ma se sei merda ti affidi al VAR che altro non può fare che evidenziare il contatto 

Valeri generato da una moltitudine 

• Like 2

Pietosi il cronista e il Pellegrini pellegrino che sull'ammonizione di koulibali gridano allo scandalo per poi correggersi dopo l'evidente fallo visto al talento

Patetici

Edited by Erreci
  • Like 1

Ho visto una buona samp che cmq ha avuto belle occasioni contro una squadra che era nn poteva sbagliare questa partita... La squadra è stata volitiva, nn ha mollato.. Doveri nn è la prima volta che ci fa bestemmiare.. Anche se il fallo ci poteva stare... Cmq continuiamo a giocare così queste partite 

10 minuti fa, Galway dice:

Per me il gol può anche essere annullato. Ci sta. 

Ma a parti inverse non sarebbero nemmeno andati al Var forse. 

Comunque la Samp adesso gioca. 

E se la gioca sempre. 

Pare, detto da ranieri, che sia stato fischiato il fallo di Keita sul portiere non quello di Thorsby 

Quando Keita va su ospina la palla ormai non la prende manco padre pio

Abbiamo giocato una partita dignitosa ma le assenze a centrocampo (tre titolari al centro ma siamo senza il quarto) ci hanno, come mi aspettavo, penalizzato e non siamo riusciti a mettere la dovuta pressione ad un Napoli buono e organizzato ma non trascendentale. La formazione iniziale la condivido ma come tante altre volte mi e’ capitato di pensare in questa stagione ritengo che i cambi siano arrivati con 10/15 minuti di ritardo rispetto al dovuto. Un’ultima considerazione su Keita: e’ evidente che entri in campo e voglia strafare combinando di conseguenza disastri. Ha un atteggiamento che e’ tutto il contrario della sufficienza. Sa di non aver piu’ tempo e ci sta scappando di testa. Per me avremmo molto poco da perdere a iniziare a farlo giocare titolare da qui alla fine del campionato. 

Il goal per me era regolare perche Thorsby tocca ma l’elevazione e’ tutta farina del suo sacco, pero’ questi goal al var li annullano 99 volte su 100

Edited by Marlin
17 minuti fa, Erreci dice:

Pietosi il cronista e il Pellegrini pellegrino che sull'ammonizione di koulibali gridano allo scandalo per poi correggersi dopo l'evidente fallo visto al talento

Patetici

Pellegrini è davvero la definizione del livore 

• Like 1