Vai al contenuto

Sampdoria - Napoli


Galway
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, Erreci dice:

Il fallo di Thorsby è di quelli che deve valutare unicamente l'arbitro che è l'unico che può valutare intensità dell'appoggio,  ma se sei merda ti affidi al VAR che altro non può fare che evidenziare il contatto 

Valeri generato da una moltitudine 

mi permetto di far notare come si senta distintamente la scimmia che allena i pulcinella urlare" Valeri vieni a vedere" e il merda pregustando il cinema gratis per un anno è scattato come una molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mattyboy dice:

mi permetto di far notare come si senta distintamente la scimmia che allena i pulcinella urlare" Valeri vieni a vedere" e il merda pregustando il cinema gratis per un anno è scattato come una molla.

Posso permettermi? Scimmia mi dà piuttosto fastidio come insulto.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Claire dice:

Posso permettermi? Scimmia mi dà piuttosto fastidio come insulto.

 

 

chiedo venia e ritiro l'insulto.

Anche se il riferimento al quadrumane è e rimane nell'ambito dello sfottò sportivo senza essere discriminante dal punto di vista territoriale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il napoli al completo è tra le migliori (come rosa per me meglio del bilan) era impossibile contrastarli senza mezzo centrocampo.

Ce la siamo giocata per 87 minuti e l'avevamo pure pareggiata, bravi ragazzi continuiamo così fino alla fine e proviamo a fare sti 52 punti.

Hanno avuto un paio di anni di sbandamento ma col var sono diventati bravissimi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona gara disputata anche con un certo piglio contro una formazione decisamente superiore.
Eppure nonostante tutto questo eravamo anche in grado pareggiarla e riprenderla ma il signor Valeri (per l'ennesima volta) accede al Var ed annulla.....
A parti invertite sarebbe andata così?
La gestione della gara è stata in linea con le precedenti peccato quindi solo per il risultato.
Il battibecco fra il capitano e Gattuso è un normale episodio che si crea nella tensione agonistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turno che cambia poco

rimaniamo a + 14 sulla zona salvezza e 5 punti dall'ottavo posto

Siamo ancora decimi e a + 4 sui topi.

La squadra senza troppi calcoli adesso gioca e se la gioca

Facciamo più punti possibili e cerchiamo di capire, quando starà bene, quanto sia affidabile Torregrossa .

Magari mettendo in vetrina La Gumina qualche volta.

Comunque alla fine che cazzo vuoi dire a Ranieri, alla squadra e alla società se confermano questa posizione?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stagione buona sola per gli almanacchi del calcio, in futuro nessuno avrà voglia di ricordare chi vinse lo scudetto negli anni covid e via discorrendo,

nessuno si ricorderà del goal annullato delle assenze o dei cambi fatti in ritardo, cercando si troverà solo 11 aprile 2021 Genova ore 15 Sampdoria napoli 0-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo un cazzo nemanco a fine partita, men che meno il lunedì e al martedì ricordo con difficoltà chi era in campo e tutto ciò da sempre: invidio quelli che si ricorda di Dossena che finta di destro e tira di sinistro con Mancini libero sulla destra che chiama il pallone e sfancula il Beppe 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi ricordo che il Napoli, come tutte le altre, mi stanno sul culo.

Gol annullato in modo fantascientifico come già detto da voi. 

Aggiungo. Avete presente l'uscita su Manolo dell'erede di quel figlio di troia di reina?

 Non c'era secondo voi fallo?

Modificato da volalozar
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

stagione buona sola per gli almanacchi del calcio, in futuro nessuno avrà voglia di ricordare chi vinse lo scudetto negli anni covid e via discorrendo,

nessuno si ricorderà del goal annullato delle assenze o dei cambi fatti in ritardo, cercando si troverà solo 11 aprile 2021 Genova ore 15 Sampdoria napoli 0-2

Ma onestamente non penso sia x forza così... Cm ricordo il gol del buon manighetti a Bari in un posticipo di venerdì sera a di gile zivkovic a cittadella, e di iacopino col tiro a giro a Siena... Così mi ricordo di ieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che il Napoli con la qualità che ha giochi meglio, meno ovvio è che nonostante le difficoltà l'avessimo pareggiata e solo una porcata al var ci ha impedito di prendere un punto anche ieri: non so onestamente se abbiano valutato le due mani di Thorsby sul difensore o Keita sul portiere, di sicuro il gol era regolare

Poco male, sappiamo come funzionano queste schifezze, per la classifica non è cambiato niente visti i risultati delle altre

Giocare una partita così senza Ekdal e Silva come previsto è stato un grosso problema ma non abbiamo mai smesso di lottare e questo è l'importante perché significa che l'atteggiamento della squadra è quello giusto

Anche se a volte può non bastare bisogna lottare sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robi credo intenda riferendosi all'anno del covid, perchè lui la vive così

io la vivo diversamente da un anno normale, ma la vivo bene o male comunque, gioisco e bestemmio in ogni caso, e francamente io me le ricordo tutte le bestemmie che ho tirato

Ndr: rimanendo sulla partita, l'unico appunto negativo che mi sento di fare, è che forse sarebbe stato meglio schierare uno "di ruolo" come centrale di centrocampo- uno tra Verre e Askildsen- anzichè costringere Jankto "fuori ruolo" (anche se in passato all'Udinese credo ci abbia giocato)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, frenk7 dice:

Ma onestamente non penso sia x forza così... Cm ricordo il gol del buon manighetti a Bari in un posticipo di venerdì sera a di gile zivkovic a cittadella, e di iacopino col tiro a giro a Siena... Così mi ricordo di ieri

si ma non eravamo sotto covid, e poi come nel mio caso che di calcio visivo non ne sto masticando sarabbe difficile ricordarmi di qualcosa che non ho mai visto.

Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una memoria da Pico della Mirandola nonostante gli anni,ma delle partite stento a ricordare praticamente tutto o quasi, forse perché vivo più l'emozione del momento che i particolari dell'evento. Ho dei flash di talune partite non sempre importanti ma se ad esempio mi chiedete chi abbia segnato col Verona all'andata faccio scena muta (ha segnato qualcuno dei nostri, giusto?)

Spiace per utente robi che non abbia goduto della cavalcata salvezza dello scorso anno o della bella partita con la Atalanta dell'autunno scorso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Robi dice:

si ma non eravamo sotto covid, e poi come nel mio caso che di calcio visivo non ne sto masticando sarabbe difficile ricordarmi di qualcosa che non ho mai visto.

Certo... Però, pure l'anno scorso ero contento che fosse riiniziato il campionato ed ero contento x aver vinto ad Udine a Parma cm mi son incazzato x le sconfitte cn Bologna e Roma.. In quelle due ore cerco di nn pensare al covid.. Sarò poco sensibile mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, volalozar dice:

io invece mi ricordo che il Napoli, come tutte le altre, mi stanno sul culo.

Gol annullato in modo fantascientifico come già detto da voi. 

Aggiungo. Avete presente l'uscita su Manolo dell'erede di quel figlio di troia di reina?

 Non c'era secondo voi fallo?

Anch'io sulla uscita dell'erede sono rimasto perplessissimo, più che altro per il fallo fischiato a Gabbia: ha tirato il pallone, l'altro è uscito e si sono scontrati, che fallo può aver fatto Gabbiadini non l'ho proprio capito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Ho una memoria da Pico della Mirandola nonostante gli anni,ma delle partite stento a ricordare praticamente tutto o quasi, forse perché vivo più l'emozione del momento che i particolari dell'evento. Ho dei flash di talune partite non sempre importanti ma se ad esempio mi chiedete chi abbia segnato col Verona all'andata faccio scena muta (ha segnato qualcuno dei nostri, giusto?)

Spiace per utente robi che non abbia goduto della cavalcata salvezza dello scorso anno o della bella partita con la Atalanta dell'autunno scorso

si perchè abbiamo vinto ma non ricordo il risultato🤷‍♀️ (perché abbiamo vinto giusto?)

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

Anch'io sulla uscita dell'erede sono rimasto perplessissimo, più che altro per il fallo fischiato a Gabbia: ha tirato il pallone, l'altro è uscito e si sono scontrati, che fallo può aver fatto Gabbiadini non l'ho proprio capito.

per me aveva paura del rigore ed espulsione e ha fatto la scena

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, frenk7 dice:

Certo... Però, pure l'anno scorso ero contento che fosse riiniziato il campionato ed ero contento x aver vinto ad Udine a Parma cm mi son incazzato x le sconfitte cn Bologna e Roma.. In quelle due ore cerco di nn pensare al covid.. Sarò poco sensibile mi dispiace 

non è una questione d'insensibilità... è che Robi è della linea dura e pura che il calcio senza gente allo stadio, anzi senza ultras , non è calcio

Rispetto il suo pensiero, ma io per esempio non la vedo così, e se l'anno scorso il Doria fosse retrocesso mi sarei suicidato , altro che non fregarmene un cazzo!

post scriptum: ad occhio  se gli Interisti  dovessero vincere lo scudetto dopo dieci anni di zero tituli, eccome se si segherebbero! Anche senza andare allo stadio

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, labbrodinovisad said:

 

Ndr: rimanendo sulla partita, l'unico appunto negativo che mi sento di fare, è che forse sarebbe stato meglio schierare uno "di ruolo" come centrale di centrocampo- uno tra Verre e Askildsen- anzichè costringere Jankto "fuori ruolo" (anche se in passato all'Udinese credo ci abbia giocato)

Per me Verre in quel ruolo vale tanto quanto Jankto. Molto meglio piu’ avanti. Lo avrei comunque messo almeno 10 minuti prima. Non c’era nulla da perdere
Askildsen invece non lo vede e qui non posso che fidarmi del mister che lo ha davanti tutti i giorni. 
Il paradosso dei due centrali di centrocampo e’ che abbiamo tre titolari ma manca il quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marlin dice:

Per me Verre in quel ruolo vale tanto quanto Jankto. Molto meglio piu’ avanti. Lo avrei comunque messo almeno 10 minuti prima. Non c’era nulla da perdere
Askildsen invece non lo vede e qui non posso che fidarmi del mister che lo ha davanti tutti i giorni. 
Il paradosso dei due centrali di centrocampo e’ che abbiamo tre titolari ma manca il quarto

Verre ha iniziato nel Perugia giocando giocando centrocampista centrale e raramente pure mediano, poi nel Verona gli è stato dato il ruolo di trequartista

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre confrontiamo la classifica dei debiti delle società calcistiche (questo è la cosiddetta lotta per il primato in serie A) mi piace sapere che la moda di "tagliarsi il belino per far dispetto" in gradinata sud è sempre in voga , anzi è una vera e propria linea politica . Specifico che essendo uno a cui le porcate che fanno contro la Sampdoria piace vederle, chiedo ai duri e puri dove sono quando questo accade ? Cosa stanno facendo ? Ma sopratutto perchè  una certa tifoseria doriana preferisce sembrare piuttosto che essere. 

Dico questo perchè non è tanto fastidioso farsi annullare un gol , ma è molto fastidioso dover convivere con mentalità stantie del "tanto peggio tanto meglio" , il cui problema è quello di trascinare all inconcludenza delle proprie azioni di tifoso.

Allo stato dell arte abbiamo un Presidente che ha tutta le intenzioni di fare bene , ha dimostrato di averne la capacità ma lo deve fare col diniego del settore più vitale dello stadio. Risultato : è impossibile avere quel tutt' uno squadra - tifosi che è volano per creare entusiasmo e aumentare le prestazioni di tutti.

 

Ho lasciato questi brevi pensieri al fine di risolvere una situazione che a mio parere è peggio di essere (come sempre) bistrattati dalle giacchette viola , ben sapendo che l' anno prossimo col tifo allo stadio presentarsi in modo cosi spaiato contribuisce al non essere credibili.

 

PS non vuole diventare una appendice della discussione il Presidente...sapevatelo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...