Vai al contenuto

Articolo interessante


Robi
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Gianla dice:

Non ce ne frega un cazzo dell'assemblea.

E te non sei nessuno per far capire qualcosa a qualcun altro, proprio te che ti barrichi dietro alle dichiarazioni di un elemento di spicco della tifoseria per partire con le tue tesi copiate e incollate un po' qua e un po' la.

La difesa principale di cui ha bisogno la Sampdoria é quella dai giornali e dalle emittenti locali, per evitare che qualcuno vada dietro alle loro bugie.......

non ti rispondo, tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Erreci dice:

Per me l'ultima che hai.detto

E quando si parla di tifoseria blucerchiata onestà intellettuale esige che si tenga conto della molteplicità e disomogeneità di ina gran massa di persone. Se i gruppi della sud e chi ne condivide pensieri e azioni si può essere sentito offeso della frase inappropriata e politicamente scorretta, può essere che il tifoso deo distinti o della tribuna non l'abbia trovata grave o addirittura l'abbia apprezzata, senza contare che tanti poi non ci avranno dato nessuna importanza vivendo la Sampdoria in modo completamente diverso.

Sarò abbelinato vecchio e rincoglionito ma a mio modestissimo parere se si fosse andati in EL Ferrero avrebbe continuato ad essere il Presidente di tutti 

Ps: io ero convinto che lo striscione fosse rivolto ai giocatori ( e così  mi eta stato spiegato da chi ne sa) ma oggi scopro che era rivolto alla Società ... ... belin proprio vero che non capisco un cazzo 

Sono completamente d'accordo con te al 50% 🙂 

Il 50% d'accordo  è su vecchio, abelinato  e rincoglionito; il 50% non d'accordo se fossimo andati in coppa uefa .... se non avessimo venduto Skriniar saremmo andati in coppa campioni.

Magari il "rammarico" sarebbe stato meno veemente ma sarebbe venuto fuori alla sconfitta in finale di coppa. 

Parliamoci chiaro: Ferrero non piace a molti, un po' come a me sta sul cazzo quell'uomo di merda di mialovic, e non glie ne perdonano una. Temo addiruttura che qualcuno soffra quando le cose girano

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Robi dice:

non ti rispondo, tempo perso.

Robi, guarda che questo a volte è anche il mio pensiero su quello che scrivi tu.

La differenza è che Gianla, che non sempre condivido, non continua a provocare e a scrivere cose sotto intese mentre tu ....

Ne approfitto per dirti, cosa che non avrei fatto se nona vessi risposto così a Gianla, quanto hai risposto a me non ha ne capo ne coda ed tutto pretestuoso.

Perché tu e quanti criticano il Presidente, non dicono chiaramente: MI STAI SUL CAZZO A PRESCINDERE FIN DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO PERCHE' NON SEI GENOVESE!

....... cazzo come vorrei arrivassero dei filippini a comprarci, o quello del bologna,  o qualcuno tipo parma, o qualcuno che ci farà ritornare preziosi.

Sii almeno onesto intelletualmente, ovviamente parlo di questa stronzata che è il calcio, e di quello che veramente pensi e invece lo ometti. Attento che a far finta di dire una cosa pensandone un'altra alla fine ci si convince che la verità sia quella che conviene a d ognuno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se avesse tanta tanta grana da cacciare nel cesso ogni anno andrebbe bene anchese non genovese

Trovo un po' ipocrita dire da un lato non sei il mio presidente e dall'altro auspicare che il non presidente  costruisca una squadra in grado di competere in Europa

O sciusiá o sciurbí ci diciamo a Zena 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

non ti rispondo, tempo perso.

Veramente il tempo perso sarebbe rispondere a te...avevamo scritto ben chiaramente che di POLITICA di gradinata non volevamo parlare, e te ne sei sbattuto il cazzo per l'ennesima volta. Proprio non ce la fai... E non vado oltre , perché sono veramente incazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Politica di gradinata sono parole che non stanno nel mio vocabolario,  al limite possiamo parlare di scuole di pensiero... 

comunque visto che poi se ne è discusso sui giornali nelle emittenti private, nei bar, per non parlare dei social,  è giusto secondo me fare chiarezza restando ognuno sulle proprie posizioni. questo se si considera questo forum come fonte di comunicazione.

se no cancellate la discussione o ognuno viva nel proprio mondo e nel proprio credo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Robi dice:

Politica di gradinata sono parole che non stanno nel mio vocabolario,  al limite possiamo parlare di scuole di pensiero... 

comunque visto che poi se ne è discusso sui giornali nelle emittenti private, nei bar, per non parlare dei social,  è giusto secondo me fare chiarezza restando ognuno sulle proprie posizioni. questo se si considera questo forum come fonte di comunicazione.

se no cancellate la discussione o ognuno viva nel proprio mondo e nel proprio credo

bravo, stai nel tuo mondo e nel tuo credo , che noi stiamo nel nostro

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

Robi, se c'è una cosa che odio è quando tutti sono contro qualcuno o qualcosa. Lo ritengo vigliacco. Cerco sempre di capire perché questa persona ha tutti contro.

Io ti conosco e ti apprezzo come Sampdoriano e per  quel poco che ti conosco anche come persona. Quando riusciamo a parlare e non solo di Sampdoria ti vedo sorridente, pacato e, pur non essendo in sintonia, non percepisco l'astio e qualcosa di subdolo che quasi sempre hai quando scrivi qua sopra.

Non so se scrivi da altre parti, fuori dal "mio" forum non leggo quasi nulla perché quando lo faccio  mi incazzo troppo. Insomma Robi perché scrivi queste cose qui sopra? Ti diverte? Lo fai per "becciare"? .....

Se rispondi mi fa piacere ma ti prego non con frasi sibilline o fatte. Scrivi come quando riusciamo a guardarci in faccia. Altrimenti lascia perdere

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Robi dice:

Politica di gradinata sono parole che non stanno nel mio vocabolario,  al limite possiamo parlare di scuole di pensiero... 

comunque visto che poi se ne è discusso sui giornali nelle emittenti private, nei bar, per non parlare dei social,  è giusto secondo me fare chiarezza restando ognuno sulle proprie posizioni. questo se si considera questo forum come fonte di comunicazione.

se no cancellate la discussione o ognuno viva nel proprio mondo e nel proprio credo

1) Tu non esprimi semplicemente le tue opinioni, tu usi quelle di altri per sottointendere, dire  e non dire , e questo non è utile in una discussione è solo stucchevole ed anche u pò antipatico visto che tra tutti i protagonisti di questa querelle ci conosciamo e non da poco.

2) questo non è un forum di comunicazione è un forum di discussione che ha come argomento la Sampdoria ed il calcio. Di contestazioni e di diatribe tra gruppi sud nord o di lato/calciatori/diigenti/proprietari non ce ne frega più un cazzo. Siamo evoluti da ultras a fiancheggiattori ultras a semiultras per approdare a  semplici, creduloni,sognatori tifosi, che sperano solo di passare qualche bella giornata allo stadio a sostenere la nostra amata in serie A finchè si potrà.

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Robi dice:

Politica di gradinata sono parole che non stanno nel mio vocabolario,  al limite possiamo parlare di scuole di pensiero... 

comunque visto che poi se ne è discusso sui giornali nelle emittenti private, nei bar, per non parlare dei social,  è giusto secondo me fare chiarezza restando ognuno sulle proprie posizioni. questo se si considera questo forum come fonte di comunicazione.

se no cancellate la discussione o ognuno viva nel proprio mondo e nel proprio credo

Trattandosi proprio di uno dei tifosi che c'hanno insegnato a tener lontana la politica dalla gradinata, a maggior ragione si può star certi che la parola politica non c'entri. 

Personalmente trovo normale discutere anche su temi come questo, senza per forza sentirsi parte delle tifoserie organizzate o apparire tali a chi legge.

Cioè, di fronte alle mie dichiarazioni non credo sia il caso, ma di fronte a quelle di alcuni tifosi storici, l'apertura di un topic credo sia istintiva e comprensibile.

Poi vedee viatri (scrivo come sento eh).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Forrest Samp dice:

Trattandosi proprio di uno dei tifosi che c'hanno insegnato a tener lontana la politica dalla gradinata, a maggior ragione si può star certi che la parola politica non c'entri. 

Personalmente trovo normale discutere anche su temi come questo, senza per forza sentirsi parte delle tifoserie organizzate o apparire tali a chi legge.

Cioè, di fronte alle mie dichiarazioni non credo sia il caso, ma di fronte a quelle di alcuni tifosi storici, l'apertura di un topic credo sia istintiva e comprensibile.

Poi vedee viatri (scrivo come sento eh).

 

bravo, vediamo noi altri e noi altri vediamo che non ce ne frega un cazzo

lo abbiamo scritto bello chiaro da subito

se proprio vi interessa remesciare la merda col bacchetto fatelo altrove

grazie

post scriptum: è meglio che non ne parliamo, perché se dovessimo aprire il libro, ce n'è per l'asino e per chi lo mena, a cominciare da quelli che si sentono depositari di stocazzo (e non sto parlando dell'autore dell'articolo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 giugno 2018 at 07:57, volalozar dice:

 

Parliamoci chiaro: Ferrero non piace a molti, un po' come a me sta sul cazzo quell'uomo di merda di mialovic, e non glie ne perdonano una. Temo addiruttura che qualcuno soffra quando le cose girano

Roba da matti, ma credo tu abbia ragione

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 6/6/2018 at 15:33, labbrodinovisad dice:

bravo, vediamo noi altri e noi altri vediamo che non ce ne frega un cazzo

lo abbiamo scritto bello chiaro da subito

se proprio vi interessa remesciare la merda col bacchetto fatelo altrove

Io per varie motivazioni mi sono un po' allontanato dalla vita di gradinata, e mi sento sempre più in sintonia con questo concetto.

E devo dire che non capisco l'ostracismo a prescindere nei confronti del Presidente.

Cazzo per me è così semplice, guardate gli investimenti nelle strutture e nella squadra, il modo di giocare, o se preferite il valore della rosa, l'organizzazione societaria, i bilanci in miglioramento, il voler dare basi solide a questa società.

Cosa c'è che non va in questo? Chi dei ricchi imprenditori genovesi o anche non genovesi o anche non italiani sarebbe pronto a fare altrettanto?

Viperetta vattene e poi? chi ci metterebbero quelli che lo contestano così ferocemente a investire soldi tempo risorse e idee nella Samp?

Al primo posto da tifoso ci dovrebbe essere il bene della Sampdoria, e questo attualmente è perseguito dal Sig. Massimo Ferrero, che dirà qualche strafalcione a microfoni aperti ma sta anche realizzando cose che altri personaggi più eleganti, genovesi, ricchi sfondati e innamorati della Sampdoria non sono riusciti a fare.

Di che cazzo stiamo parlando?

Modificato da Daitarn
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non conoscendo le cose, dai vari comunicati che ho letto credo che si faccia un errore a considerare questa contestazione una contestazione per i motivi detti da Daitarn e letti sui social . Mi sembra chiaro non piaccia il modo in cui sia stata trattata in diverse occasioni la storia della Sampdoria e la storia dei suoi tifosi. Questo è quello che ho capito io, cose che vanno ben al di là del mercato e del valore della rosa, cosa che non mi sembra abbia mai interessato più di tanto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho letto i comunicati a cui vi riferite e quindi non ne conosco il tenore ed i punti salienti.

Ammesso sia come dice nico81 , confesso che non ho registrato chissà quali insulti alla nostra storia (di squadra e tifosi) se non qualche strafalcione qua e la su inno e Torneo Ravano.

Sicuramente qualcuno sarà in grado di elencarmeli, ma la mia opionione è che il casus belli sia l'ormai famoso "sono quattro scappati di casa" con seguito e contorno.

E diciamo che va bene se qualcuno su queste basi decide di mettere su una contestazione, però , mi chiedo e vi chiedo, con quale scopo ? Che obiettivo ?

Ricevere pubbliche e personali scuse dal Presidente ? Oppure invitarlo a trasferirsi altrove ? O che altro ?

Ed in fondo al tutto , cui prodest ?

Modificato da cillo2461
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

Premetto che non ho letto i comunicati a cui vi riferite e quindi non ne conosco il tenore ed i punti salienti.

Ammesso sia come dice nico81 , confesso che non ho registrato chissà quali insulti alla nostra storia (di squadra e tifosi) se non qualche strafalcione qua e la su inno e Torneo Ravano.

Sicuramente qualcuno sarà in grado di elencarmeli, ma la mia opionione è che il casus belli sia l'ormai famoso "sono quattro scappati di casa" con seguito e contorno.

E diciamo che va bene se qualcuno su queste basi decide di mettere su una contestazione, però , mi chiedo e vi chiedo, con quale scopo ? Che obiettivo ?

Ricevere pubbliche e personali scuse dal Presidente ? Oppure invitarlo a trasferirsi altrove ? O che altro ?

Ed in fondo al tutto , cui prodest ?

Sarà sicuramente tutto approfondito , certo questa cosa lascia un po spiazzati ,almeno me. E ammetto che non mi lascia indifferente anche se non sono addentro a questioni di gradinata. 

Siamo però d'accordo che il mercato e i risultati non centrano un Belino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

 

Sicuramente qualcuno sarà in grado di elencarmeli, ma la mia opionione è che il casus belli sia l'ormai famoso "sono quattro scappati di casa" con seguito e contorno.

 

Ed in fondo al tutto , cui prodest ?

Due punti che non capisco: lo striscione di "quasi" contestazione (alla squadra o alla società) è stato preparato prima della frase degli scappati; i cori "razzisti" mi sembra che siano stati ben più pesanti e ripetuti degli altri anni.

Sul cui prodest, mi piacerebbe saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono io che la faccio troppo semplice e banale, il fatto è che leggo dei "ferrero non ci rappresenti, vattene" che hanno assonanza con altre situazioni, alcuni dicono non ci appartengano mah.... e che già avevano riecheggiato in passato.

Io preferisco esserne fuori e ribadire che tutto ciò non mi rappresenta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...