Erreci 5,292 Posted March 22 Share Posted March 22 che poi se ci penso bene, tolto Muriel e Zapata mi stan sul cazzo tutti quelli dell'Atalanta, anche i loro ex Cmq su tutti regna sovrano Acerbi Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,738 Posted March 22 Share Posted March 22 In effetti Buffon lo stavo scordando... Quote Link to post Share on other sites
SAMPEI 219 Posted March 23 Share Posted March 23 14 ore fa, Erreci dice: che poi se ci penso bene, tolto Muriel e Zapata mi stan sul cazzo tutti quelli dell'Atalanta, anche i loro ex Cmq su tutti regna sovrano Acerbi Acerbi è il nuovo Caputo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 457 Posted March 23 Share Posted March 23 Il 22/3/2021 at 18:08, Galway dice: dimenticavo il decano delle merde BUFFON Beh scusa ma hai un cassonetto della spazzatura al posto del cuore se nomini Buffon 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 786 Posted March 25 Share Posted March 25 (edited) gasperini reina chiellini chiesa buffon joao pedro e un vaffanculo a kurtic non lo negherò mai Edited March 25 by Daitarn Quote Link to post Share on other sites
volalozar 961 Posted March 25 Share Posted March 25 57 minuti fa, Daitarn dice: e un vaffanculo a kurtic non lo negherò mai solo per leccare il culo a erreci Quote Link to post Share on other sites
razzo 153 Posted March 25 Share Posted March 25 deluca - maccarone - l ' ispettore derrick Quote Link to post Share on other sites
volalozar 961 Posted March 25 Share Posted March 25 57 minuti fa, razzo dice: deluca - maccarone - l ' ispettore derrick negro giudeo ciclista Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 786 Posted March 25 Share Posted March 25 1 ora fa, volalozar dice: solo per leccare il culo a erreci Hai mangiato pane e sorriso anche stamattina Non vorrei che quel babbo di kurtic si dimenticasse dello spareggio di Varese quindi bisogna ricordarglielo regolarmente, tutto qui Quote Link to post Share on other sites
volalozar 961 Posted March 25 Share Posted March 25 Bazzico Varese spesso. Sono ancora convinti che le loro disgrazie vengono da quella partita che gli abbiamo rubato🤣🤣🤣 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,292 Posted March 25 Share Posted March 25 4 minuti fa, Daitarn dice: Hai mangiato pane e sorriso anche stamattina Non vorrei che quel babbo di kurtic si dimenticasse dello spareggio di Varese quindi bisogna ricordarglielo regolarmente, tutto qui chissà che non porti sfiga anche al suo Parma ..... Quote Link to post Share on other sites
volalozar 961 Posted March 25 Share Posted March 25 Adesso, volalozar dice: Bazzico Varese spesso. Sono ancora convinti che le loro disgrazie vengono da quella partita che gli abbiamo rubato🤣🤣🤣 Per farli incazzare un pochettino di più gli dico che sono l'unico capoluogo che hanno meno abitanti di un paese della loro provincia e che per me restano provincia di como Quote Link to post Share on other sites
razzo 153 Posted March 26 Share Posted March 26 17 ore fa, volalozar dice: Per farli incazzare un pochettino di più gli dico che sono l'unico capoluogo che hanno meno abitanti di un paese della loro provincia e che per me restano provincia di como 17 ore fa, volalozar dice: Bazzico Varese spesso. Sono ancora convinti che le loro disgrazie vengono da quella partita che gli abbiamo rubato🤣🤣🤣 Minchia come godo , odio varese. Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 205 Posted March 26 Author Share Posted March 26 (edited) 18 ore fa, volalozar dice: Bazzico Varese spesso. Sono ancora convinti che le loro disgrazie vengono da quella partita che gli abbiamo rubato🤣 18 ore fa, volalozar dice: Per farli incazzare un pochettino di più gli dico che sono l'unico capoluogo che hanno meno abitanti di un paese della loro provincia e che per me restano provincia di como Oppure che tifi Cantù. Edited March 26 by mattyboy Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts